migliore/preferito-
migliore/preferito-
Non ero riuscito ad andare a vederlo a Venezia e, ora che me l'hai ricordato lo guarderò.
Toto le héros lo adorai.
Ultima modifica di PaRaNoIdAnDrOiD; 30-08-10 alle 20:30:41
mignon è partita di francesca archibugi.
bella cagata-![]()
Amabili resti
.... sopravvalutato? L'ho trovato visivamente più che meraviglioso, ma la trama sembra "in balia di se stessa". Mi aspettavo qualcosa di diverso...
Di amabili resti ne avevamo parlato...a volte sarebbe interessante invece di gettare un commento qui andare a pescare il topic e magari metterlo là l'obolo, anche solo per uppare qualche discussione interessante, in sto stagno agostano..
![]()
infatti ho cercato. Per 5 pagine. Per questo ho postato qui.
Il topic era questo qui: http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=91714
Come ho fatto a trovarlo? semplice, seguendo il topic toppato http://www.***************.it/forum/...d.php?t=104105
Sbagliato post
Altro film-documentario della Dinsey, meraviglioso come "Il mistero dei fenicotteri rosa", visivamente poi è impressionante
Consiglio di vederlo in lingiua originale, la voce di Bonolis è insopportabile![]()
Il forum funziona una meraviglia ...
Ho visto un pò di film nella pausa del forum (sarà per quello+ferie?) Nightmare nuovo, Expendables, Moon, Miller's Crossing,The Objective,Se7en e Scarface
![]()
expendables riesce a essere figo alla bella maniera di hollywood divertendo come un bell'arma letale oppure anche lui soffre di questa incapacità dell'america di tirare fuori l'ignoranza, la polvere, le botte e le battute ironiche di un tempo, ormai persa in coattate da cortile e scintilii da gioielleria?
Visti in questi primi giorni di vita a casa da solo/con amici:
Celebrity, Vicky Christina Barcelona, Stalker (!!!), Casinò, rivisto C'era una volta in America (da lacrime per quant'è Bello)
io invece preso da una smania di grandezza e nobiltà culturale ho visto
I love you, man. Di John Hamburg.
Solita solfa e soliti ingredienti (si potrebbe fare uno studio sui film della combriccola Apatowiana, credo che il cane, le allusioni gay e il downfall pre-finale abbiano addirittura lo stesso minutaggio in tutta la produzione) però funzionano, i due attori sono bravi e hanno feeling e le comparse pure.
Promosso (nel suo contesto)
Ah e poi mi son rivisto Paris, Texas di Wenders, sempre mitico.
Io mi son visto Halo Legends, uscito qui a Febbraio.
La varianza nella qualità degli episodi alla fine non è alta come ci si aspetterebbe da un progetto così vasto.
Origins 1&2 sono abbastanza banali, ma per loro natura non avevano alcun margine di manovra, e il poco che hanno saputo sfruttare visivamente non è affatto male.
The duel decisamente una spanna sopra a tutti (per questo ne ho scelto la copertina per il post), Yamazaki ben dirige quello che maestosamente viene ideato da un visionario Mamoru Oshii.
Babysitter, The package e Odd one out i peggiori, specie l'ultimo diretto dal Nishio di Dragon Ball Z (non tanto per la comicità, quanto per i soliti combattimenti trash, mentre The package aveva le migliori possibilità visuali, con interessanti riprese dal videogioco, ma Aramaki di Appleseed butta tutto via con una delle storie peggiori).
Prototype con le sue influenze Evangelioniane (c'è dietro Kyoda) è a livello di sceneggiatura forse il migliore.
Homecoming inizia veramente a schifo, ma il twist sui due terzi di corto vale tutte le banalità precedenti (d'altronde la coppia Mashimo + Sawai è collaudata).
Ho perso 2 ore della mia vita per Nessuna verità (o almeno credo che fosse quello il titolo italiano), di Ridely Scott...un film vuoto, inconcludente, scontato...la faccia di Crowe che ti guarda storto con gli occhialetti per giù è da schiaffi.
Visto ieri sera
bellissimo !!!
chinatown di roman polanski.
solito fucking masterpiece + tema dell'acqua, fortissimo come in un horror asiatico-![]()
Bello bello bello, cazzo.
Solidissimo.
Grandissimo. E che finale.
Tra ieri ed oggi ho visto Robin Hood e Cella 211.
Il primo mi è piaciuto abbastanza, sarà che Crowe lo vedo sempre bene in questo tipo di ruoli, sarà che la Blanchett mi piace da morire, sarà che non avevo nulla di meglio tra le mani. Il secondo invece mi ha deluso un attimino, ma devo ancora capire il motivo.
Unbreakable su rai 3.
Usti, sapevo che era una boiata, ma non immaginavo fino a questi livelli
Vi rendete conto che 'sto tizio son 10 anni che campa di rendita sul finalino di sesto senso?
insomma mi devo preparare per affrontare le-
Spoiler:shyamacoso wars-![]()