ho appena preso il PC nuovo, Oblivion, anche se non al massimo dei dettagli magari, me lo gioco su pc
ho appena preso il PC nuovo, Oblivion, anche se non al massimo dei dettagli magari, me lo gioco su pc
Final fight one a 65€ !!!sti ca...Kaiman76 ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 09:34
Io sono sceso a una...il pc. Per l'x prendo le offerte del mediaworld (devo ancora prendere doa ultimate a 5,99 ) quelle per cubo quelle di play, per la ps2 ho smesso di comprarli da tempo, gioco solo a pes5 e non serve altro. . Anzi no...a 2...ora c'e' il ds che mi sta' facendo prendere tutti i giochi per gba che non avevo preso a causa dell'illuminazione mancante del mio vecchio gba. Ultimo Street Fighter turbo revival.....non si riesce a trovare final fight one a un prezzo decente....al carrefour lo smerciano a 65€ (stesso carrefour dove o preso quake 4 a 10€ )andro ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 09:22
anche io 6 visto che la psp la uso come portafoto digitaleJoe Slap ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 09:10
Ho il tuo stesso problema, purtroppo..andro ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 08:35
io, visto il tempo a disposizione per giocare tendente allo 0, non se se prenderlo, insomma se uno gioco supera le 15-20 ore per me è un problema grosso. Sarà gia un casino col nuovo Zelda figuriamoci con questo!
Seguissi una sola piattaforma (anzichè 6)..
ti vendo il mio per 50€
Uff, anch'io ho un mucchio di titoli da prendere per tutte le piattaforme, per fortuna cose per cubo, ps2 e xbox si trovano a prezzi umani..Kaiman76 ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 09:34
Io sono sceso a una...il pc. Per l'x prendo le offerte del mediaworld (devo ancora prendere doa ultimate a 5,99 ) quelle per cubo quelle di play, per la ps2 ho smesso di comprarli da tempo, gioco solo a pes5 e non serve altro. . Anzi no...a 2...ora c'e' il ds che mi sta' facendo prendere tutti i giochi per gba che non avevo preso a causa dell'illuminazione mancante del mio vecchio gba. Ultimo Street Fighter turbo revival.....non si riesce a trovare final fight one a un prezzo decente....al carrefour lo smerciano a 65€ (stesso carrefour dove o preso quake 4 a 10€ )andro ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 09:22
anche io 6 visto che la psp la uso come portafoto digitaleJoe Slap ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 09:10
Ho il tuo stesso problema, purtroppo..andro ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 08:35
io, visto il tempo a disposizione per giocare tendente allo 0, non se se prenderlo, insomma se uno gioco supera le 15-20 ore per me è un problema grosso. Sarà gia un casino col nuovo Zelda figuriamoci con questo!
Seguissi una sola piattaforma (anzichè 6)..
Io ne seguo 5 e già ho problemi.Joe Slap ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 09:10
Seguissi una sola piattaforma (anzichè 6)..
Una è morta da tempo, un altra non dà segni di vita, un altra ancora è appesa ad un filo, una ha già un erede e l'ultima è viva ma ha concorrenza in casa.
quoto chi dice "prima per xbox poi se escono mod rivoluzionari penserò se prendere o meno quello per pc"
giocarlo sull'HDTV 32" svaccato sul letto è una esperienza che il PC non mi può dare... non il mio attuale PC, almeno...
Hai dimenticato "con un impiato 5.1 da millemila watt e un subwoofer che sfonda i vetri di tutto l'est milanese"lello_panzieri ha scritto ven, 20 gennaio 2006 alle 17:38
quoto chi dice "prima per xbox poi se escono mod rivoluzionari penserò se prendere o meno quello per pc"
giocarlo sull'HDTV 32" svaccato sul letto è una esperienza che il PC non mi può dare... non il mio attuale PC, almeno...
Per quanto mi riguarda, versione 360 senza neanche pensarci...
Io le prenderò tutte e due, prima la versione 360 per dedicarmi al gioco e successivamente quella per PC, quando saranno usciti dei mod interessanti.
io sono uno di quei privilegiati che aspettera' qualche mese prima di giocarlo su pc(su console non se ne parla nemmeno, per piu' di una ragione).
Ecco il trailer del making of di Oblivion... Buona visione
http://www.xboxyde.com/leech_2161_en.htm l
Di seguito posto le immagini della collector's edition
...succulenta...
Sicuramente bella e ben fatta.. Certo è che se la versione normale costerà circa 60 euro (più o meno), chissà quanto costerà la Collector's Edition
Probabilmente 5 se non 10 € in più...elgrigno ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 12:19
Sicuramente bella e ben fatta.. Certo è che se la versione normale costerà circa 60 euro (più o meno), chissà quanto costerà la Collector's Edition
morrowind goty non dovresti avere problemi a trovarlo nei vari ebgamesOlpus ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 03:02
Beh, ma io l'Xbox 360 prima o poi lo prenderò, solo che nel frattempo cercherò di consolarmi con Morrowind GOTY per Xbox (se lo trovo, sono andato a vedere e non c'era in negozio) e con Oblivion visto giocare/giocato dal mio amico.
Più che altro ho problemi a trovare gli Ebgames. La provincia di Treviso è l'Africa in quanto a videogiochi.Lo Zio ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 13:20
morrowind goty non dovresti avere problemi a trovarlo nei vari ebgames
Sul sito di Oblivion sono da pochissimo uscite le specifiche tecniche per la versione PC.
C'e' poco da dire, su alcuni punti quelle "raccomandate" superano il mio piccolino. Questo significa che non lo comprero' per pc visto che assicurano che sulla 360 girera' con tutto al max.
Divertente il fatto che pregano gli utenti console di usare l'HD.......immagino che per dire una cosa del genere la differenza debba essere veramente notevole
Le specifiche che sono state pubblicate,mi hanno fatto un pò sorridere: è chiaro che con le minime il gioco si limita a girare(quindi o qualità infima,o addirittura semplicemente si potrà constatare che il gioco funziona,ma è ingiocabile),mentre quelle raccomandate mi sembrano il minimo indispensabile per giocare bene(ovviamente non dico che al di sotto di quelle il gioco non giri,ma che non girerà bene e che bisognerà scendere a patti,magari anche piuttosto consistenti,per giocare decentemente).
Insomma,per me quei requisiti sono la conferma della pesantezza del gioco: all'uscita ci giocherà bene solo chi ha un hardware molto recente e performante.
Scusate ma questo gioco supporta il live...e lo stesso live potrebbe essere usato per scaricare espansioni?
Intervista realizzata da IGN a Gavin Carter di Bethesda:
Fonte: everyeye.itQuote:
IGN: Adesso che Oblivion è in sviluppo da un po' più di tempo, su quali aspetti vi state concentrando maggiormente?
Gavin Carter: Siamo quasi completamente concentrati nell'eliminare ogni bug che possiamo trovare. Se miglioriamo qualcosa a questo punto dello sviluppo, si tratta comunque di roba secondaria. L'obiettivo principale è quello di avere un gioco senza bug, pulito il più possibile. Aggiungere nuove features in questo stadio costituirebbe solo un problema.
IGN: Vi è stata molta speculazione sul sistema di intelligenza artificiale di Radiant, puoi essere più preciso riguardo le cose che permette agli NPC di fare? Per esempio, sei mai rimasto sorpreso per una qualche azione degli NPC?
GC: Gli NPC saranno impegnati in un enorme ammontare di attività. Converseranno tra loro attraverso discussioni generate dinamicamente. Li vedrai praticare le proprie funzioni per tutto il mondo all'interno di Oblivion. I combattenti combatteranno facendo pratica contro obiettivi gestiti dall' Havok, mentre i maghi creeranno miscugli di pozioni. Altri NPC andranno invece a fare la spesa, a coltivare i campi, a pregare in chiesa, a cacciare, a bere nei pub e a fare molte altre cose. L' IA di Radiant è un sistema che dona agli NPC un certo grado di autonomia, ed ogni livello può risultare potenzialmente pericoloso. Giochiamo le nostre carte molto cautamente nell'area della intelligenza artificiale, per evitare di avere NPC impazziti che uccidano un intero villaggio. Comunque riescono ogni tanto a sorprenderci con le loro azioni. Proprio l'altro giorno stavo combattendo il "boss" di un particolare Dungeon, un orco con una pesante corazza. Mentre mi stava facendo a pezzi, ha gridato epiteti del tipo "Mi pulisco i denti con la tua spina dorsale, gracile elfo!" Dopo avermi battuto, prima che il menu si caricasse, l'orco si è inginocchiato per depredare il mio corpo borbottando "Che creatura fastidiosa". Amo quando eventi random come questi si presentano come qualcosa che combacia perfettamente con il personaggio.
IGN: Il mondo all'interno del gioco dovrebbe essere di 6 miglia quadrate più grande di quello visto in Morrowind, giusto? In cosa può influenzare il modo in cui il gioco viene giocato? Cosa vi ha permesso di fare in più?
GC: Proporzionalmente la mappa di Oblivion è una volta e mezza più grande di quella di Morrowind, l'unica parola per descriverla è massiva. Nonostante tutto lo spazio extra, sono ancora stupito da tutto il contenuto che siamo riusciti ad inserire. Proprio questa mattina ho ricevuto un quest che prevedeva un gitarella all'interno di una grotta nelle montagne ovest di Valus. Ancora non sono riuscito a portarla al termine. Continuo ad imbattermi in dungeon random ed in posti che destano la mia voglia di esplorazione. Il sistema del "Fast Travel" prevede che una volta che un determinato posto è stato raggiunto, tu puoi cliccare su di esso sulla mappa e visitare il luogo nuovamente in qualsiasi momento.
IGN: State ancora puntando su una uscita simultanea su Xbox 360 e PC? Nessuna differenza di rilievo tra le due versioni?
GC: Stiamo puntando il più possibile a rilasciare le due versioni allo stesso tempo. I percorsi di certificazione, produzione e distribuzione sono completamente diversi per le due versioni, perciò una stessa data per entrambe costituisce una sfida. Tuttavia dovrebbero uscire vicine una dall'altra.
In termini di content saranno identiche, mentre le vere differenze riguarderanno il sistema di controllo e il fatto che il PC ha molte più opzioni di visualizzazione tra cui scegliere a seconda delle specifiche del proprio sistema.
IGN: Nessuna stima sulla data di uscita? Quanto manca alla fine?
GC: Come ho detto, siamo completamente concentrati nell'eliminare gli ultimi bug prima di distribuire il gioco sugli scaffali. Ancora non voglio dare una data definitiva, ma di sicuro la fine è in vista.
IGN: Quante persone dobbiamo uccidere per avere una build giocabile?
GC: Te lo direi pure, ma prima dovrei ucciderti.
IGN: Tutti gli screen che abbiamo visto erano grandiosi, ma per quanto riguarda il framerate? Sei ottimista sul fatto che il gioco possa girare a 30 solidi fps? Quali sono gli aspetti più problematici?
GC: Si sono ottimista sul framerate, non costituirà assolutamente un problema. Gli unici veri problemi potrebbero verificarsi per via del sintomo dell'open world. Ad esempio se si addestra una intero gruppi di maghi a combattere nelle strade contro le guardie, probabilmente dovresti aspettarti cose come piccoli cali di frame. Queste situazioni comunque sono poche e rare. Abbiamo lavorato in stretta collaborazione con Microsoft, ATI, Nvidia, Havok, Emergent e altre compagnie proprio per assicurare che la nostra programmazione sia la più ottimale possibile.
Per me è l'attesa numero uno del panorama videludico attuale...Bishop76 ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 17:19
Intervista realizzata da IGN a Gavin Carter di Bethesda:
Fonte: everyeye.itQuote:
IGN: Adesso che Oblivion è in sviluppo da un po' più di tempo, su quali aspetti vi state concentrando maggiormente?
Gavin Carter: Siamo quasi completamente concentrati nell'eliminare ogni bug che possiamo trovare. Se miglioriamo qualcosa a questo punto dello sviluppo, si tratta comunque di roba secondaria. L'obiettivo principale è quello di avere un gioco senza bug, pulito il più possibile. Aggiungere nuove features in questo stadio costituirebbe solo un problema.
IGN: Vi è stata molta speculazione sul sistema di intelligenza artificiale di Radiant, puoi essere più preciso riguardo le cose che permette agli NPC di fare? Per esempio, sei mai rimasto sorpreso per una qualche azione degli NPC?
GC: Gli NPC saranno impegnati in un enorme ammontare di attività. Converseranno tra loro attraverso discussioni generate dinamicamente. Li vedrai praticare le proprie funzioni per tutto il mondo all'interno di Oblivion. I combattenti combatteranno facendo pratica contro obiettivi gestiti dall' Havok, mentre i maghi creeranno miscugli di pozioni. Altri NPC andranno invece a fare la spesa, a coltivare i campi, a pregare in chiesa, a cacciare, a bere nei pub e a fare molte altre cose. L' IA di Radiant è un sistema che dona agli NPC un certo grado di autonomia, ed ogni livello può risultare potenzialmente pericoloso. Giochiamo le nostre carte molto cautamente nell'area della intelligenza artificiale, per evitare di avere NPC impazziti che uccidano un intero villaggio. Comunque riescono ogni tanto a sorprenderci con le loro azioni. Proprio l'altro giorno stavo combattendo il "boss" di un particolare Dungeon, un orco con una pesante corazza. Mentre mi stava facendo a pezzi, ha gridato epiteti del tipo "Mi pulisco i denti con la tua spina dorsale, gracile elfo!" Dopo avermi battuto, prima che il menu si caricasse, l'orco si è inginocchiato per depredare il mio corpo borbottando "Che creatura fastidiosa". Amo quando eventi random come questi si presentano come qualcosa che combacia perfettamente con il personaggio.
IGN: Il mondo all'interno del gioco dovrebbe essere di 6 miglia quadrate più grande di quello visto in Morrowind, giusto? In cosa può influenzare il modo in cui il gioco viene giocato? Cosa vi ha permesso di fare in più?
GC: Proporzionalmente la mappa di Oblivion è una volta e mezza più grande di quella di Morrowind, l'unica parola per descriverla è massiva. Nonostante tutto lo spazio extra, sono ancora stupito da tutto il contenuto che siamo riusciti ad inserire. Proprio questa mattina ho ricevuto un quest che prevedeva un gitarella all'interno di una grotta nelle montagne ovest di Valus. Ancora non sono riuscito a portarla al termine. Continuo ad imbattermi in dungeon random ed in posti che destano la mia voglia di esplorazione. Il sistema del "Fast Travel" prevede che una volta che un determinato posto è stato raggiunto, tu puoi cliccare su di esso sulla mappa e visitare il luogo nuovamente in qualsiasi momento.
IGN: State ancora puntando su una uscita simultanea su Xbox 360 e PC? Nessuna differenza di rilievo tra le due versioni?
GC: Stiamo puntando il più possibile a rilasciare le due versioni allo stesso tempo. I percorsi di certificazione, produzione e distribuzione sono completamente diversi per le due versioni, perciò una stessa data per entrambe costituisce una sfida. Tuttavia dovrebbero uscire vicine una dall'altra.
In termini di content saranno identiche, mentre le vere differenze riguarderanno il sistema di controllo e il fatto che il PC ha molte più opzioni di visualizzazione tra cui scegliere a seconda delle specifiche del proprio sistema.
IGN: Nessuna stima sulla data di uscita? Quanto manca alla fine?
GC: Come ho detto, siamo completamente concentrati nell'eliminare gli ultimi bug prima di distribuire il gioco sugli scaffali. Ancora non voglio dare una data definitiva, ma di sicuro la fine è in vista.
IGN: Quante persone dobbiamo uccidere per avere una build giocabile?
GC: Te lo direi pure, ma prima dovrei ucciderti.
IGN: Tutti gli screen che abbiamo visto erano grandiosi, ma per quanto riguarda il framerate? Sei ottimista sul fatto che il gioco possa girare a 30 solidi fps? Quali sono gli aspetti più problematici?
GC: Si sono ottimista sul framerate, non costituirà assolutamente un problema. Gli unici veri problemi potrebbero verificarsi per via del sintomo dell'open world. Ad esempio se si addestra una intero gruppi di maghi a combattere nelle strade contro le guardie, probabilmente dovresti aspettarti cose come piccoli cali di frame. Queste situazioni comunque sono poche e rare. Abbiamo lavorato in stretta collaborazione con Microsoft, ATI, Nvidia, Havok, Emergent e altre compagnie proprio per assicurare che la nostra programmazione sia la più ottimale possibile.
idem!Kendall ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 17:47
Per me è l'attesa numero uno del panorama videludico attuale...Bishop76 ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 17:19
Intervista realizzata da IGN a Gavin Carter di Bethesda:
Fonte: everyeye.itQuote:
IGN: Adesso che Oblivion è in sviluppo da un po' più di tempo, su quali aspetti vi state concentrando maggiormente?
Gavin Carter: Siamo quasi completamente concentrati nell'eliminare ogni bug che possiamo trovare. Se miglioriamo qualcosa a questo punto dello sviluppo, si tratta comunque di roba secondaria. L'obiettivo principale è quello di avere un gioco senza bug, pulito il più possibile. Aggiungere nuove features in questo stadio costituirebbe solo un problema.
IGN: Vi è stata molta speculazione sul sistema di intelligenza artificiale di Radiant, puoi essere più preciso riguardo le cose che permette agli NPC di fare? Per esempio, sei mai rimasto sorpreso per una qualche azione degli NPC?
GC: Gli NPC saranno impegnati in un enorme ammontare di attività. Converseranno tra loro attraverso discussioni generate dinamicamente. Li vedrai praticare le proprie funzioni per tutto il mondo all'interno di Oblivion. I combattenti combatteranno facendo pratica contro obiettivi gestiti dall' Havok, mentre i maghi creeranno miscugli di pozioni. Altri NPC andranno invece a fare la spesa, a coltivare i campi, a pregare in chiesa, a cacciare, a bere nei pub e a fare molte altre cose. L' IA di Radiant è un sistema che dona agli NPC un certo grado di autonomia, ed ogni livello può risultare potenzialmente pericoloso. Giochiamo le nostre carte molto cautamente nell'area della intelligenza artificiale, per evitare di avere NPC impazziti che uccidano un intero villaggio. Comunque riescono ogni tanto a sorprenderci con le loro azioni. Proprio l'altro giorno stavo combattendo il "boss" di un particolare Dungeon, un orco con una pesante corazza. Mentre mi stava facendo a pezzi, ha gridato epiteti del tipo "Mi pulisco i denti con la tua spina dorsale, gracile elfo!" Dopo avermi battuto, prima che il menu si caricasse, l'orco si è inginocchiato per depredare il mio corpo borbottando "Che creatura fastidiosa". Amo quando eventi random come questi si presentano come qualcosa che combacia perfettamente con il personaggio.
IGN: Il mondo all'interno del gioco dovrebbe essere di 6 miglia quadrate più grande di quello visto in Morrowind, giusto? In cosa può influenzare il modo in cui il gioco viene giocato? Cosa vi ha permesso di fare in più?
GC: Proporzionalmente la mappa di Oblivion è una volta e mezza più grande di quella di Morrowind, l'unica parola per descriverla è massiva. Nonostante tutto lo spazio extra, sono ancora stupito da tutto il contenuto che siamo riusciti ad inserire. Proprio questa mattina ho ricevuto un quest che prevedeva un gitarella all'interno di una grotta nelle montagne ovest di Valus. Ancora non sono riuscito a portarla al termine. Continuo ad imbattermi in dungeon random ed in posti che destano la mia voglia di esplorazione. Il sistema del "Fast Travel" prevede che una volta che un determinato posto è stato raggiunto, tu puoi cliccare su di esso sulla mappa e visitare il luogo nuovamente in qualsiasi momento.
IGN: State ancora puntando su una uscita simultanea su Xbox 360 e PC? Nessuna differenza di rilievo tra le due versioni?
GC: Stiamo puntando il più possibile a rilasciare le due versioni allo stesso tempo. I percorsi di certificazione, produzione e distribuzione sono completamente diversi per le due versioni, perciò una stessa data per entrambe costituisce una sfida. Tuttavia dovrebbero uscire vicine una dall'altra.
In termini di content saranno identiche, mentre le vere differenze riguarderanno il sistema di controllo e il fatto che il PC ha molte più opzioni di visualizzazione tra cui scegliere a seconda delle specifiche del proprio sistema.
IGN: Nessuna stima sulla data di uscita? Quanto manca alla fine?
GC: Come ho detto, siamo completamente concentrati nell'eliminare gli ultimi bug prima di distribuire il gioco sugli scaffali. Ancora non voglio dare una data definitiva, ma di sicuro la fine è in vista.
IGN: Quante persone dobbiamo uccidere per avere una build giocabile?
GC: Te lo direi pure, ma prima dovrei ucciderti.
IGN: Tutti gli screen che abbiamo visto erano grandiosi, ma per quanto riguarda il framerate? Sei ottimista sul fatto che il gioco possa girare a 30 solidi fps? Quali sono gli aspetti più problematici?
GC: Si sono ottimista sul framerate, non costituirà assolutamente un problema. Gli unici veri problemi potrebbero verificarsi per via del sintomo dell'open world. Ad esempio se si addestra una intero gruppi di maghi a combattere nelle strade contro le guardie, probabilmente dovresti aspettarti cose come piccoli cali di frame. Queste situazioni comunque sono poche e rare. Abbiamo lavorato in stretta collaborazione con Microsoft, ATI, Nvidia, Havok, Emergent e altre compagnie proprio per assicurare che la nostra programmazione sia la più ottimale possibile.
OFF TOPIC: sta per arrivare il torneo PGR3 100, i migliori 100 nel mondo si aggiudicheranno una 360 special edition!!!!
Vi riporto il rumor per come l'ho appreso io:
Devo dire che è abbastanza verosimile come rumor (non è una novità che fosse marzo il periodo designato per l'uscita di questo atteso titolo).Quote:
E' recentemente apparso su di un podcast la dichiarazione di uno degli sviluppatori di Bethesda. Il developer avrebbe detto che il gioco è previsto GOLD per la prossima settimana o al massimo tra due settimane. Avrebbe inoltre aggiunto che attualmente Bethesda sta lavorando sulla possibilità di mostrare la versione finale del gioco a fine mese, in vista di un rilascio a Marzo.
Ho trovato nel sito ufficiale le specifiche consigliate per PC:
3 Ghz Intel Pentium 4 or equivalent processor
1 GB System RAM
ATI X800 series, NVIDIA GeForce 6800 series, or higher video card
Se con questa configurazione il gioco girerà al massimo o quasi, non sono requisiti così elevati. Se con un pc del genere gioco alla risoluzione di 1024*768 senza filtri ed effetti attivati, beh...Kendall ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 22:02
Ho trovato nel sito ufficiale le specifiche consigliate per PC:
3 Ghz Intel Pentium 4 or equivalent processor
1 GB System RAM
ATI X800 series, NVIDIA GeForce 6800 series, or higher video card
Credo la seconda... Fear con i requisiti consigliati mi andava abbastanza da cani...Manu1986 ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 22:42
Se con questa configurazione il gioco girerà al massimo o quasi, non sono requisiti così elevati. Se con un pc del genere gioco alla risoluzione di 1024*768 senza filtri ed effetti attivati, beh...Kendall ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 22:02
Ho trovato nel sito ufficiale le specifiche consigliate per PC:
3 Ghz Intel Pentium 4 or equivalent processor
1 GB System RAM
ATI X800 series, NVIDIA GeForce 6800 series, or higher video card
Bof, in quanti se lo godranno bene questo gioco, il 10% degli utenti PC?Kendall ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 22:51
Credo la seconda... Fear con i requisiti consigliati mi andava abbastanza da cani...Manu1986 ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 22:42
Se con questa configurazione il gioco girerà al massimo o quasi, non sono requisiti così elevati. Se con un pc del genere gioco alla risoluzione di 1024*768 senza filtri ed effetti attivati, beh...Kendall ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 22:02
Ho trovato nel sito ufficiale le specifiche consigliate per PC:
3 Ghz Intel Pentium 4 or equivalent processor
1 GB System RAM
ATI X800 series, NVIDIA GeForce 6800 series, or higher video card
P.S. X F.E.A.R. sono fondamentali 2 giga di ram, forse x questo il gioco ti andava male...