concordo.
concordo.
il forum è tornato![]()
qui non ci vogliono far parlare del Milan![]()
Ci siamo!!![]()
Ci siamo![]()
Ci siamo![]()
Siamo tornati?![]()
dite che ora il foro funzioni?![]()
alè..
ma non vedo i messaggi nuovi![]()
ma ancora non è ok il forum?
edit:![]()
ma hanno nukerato i server?
Ma chi cazzo se ne frega dei server, abbiamo preso robinho e ibra, poi 'sto montelongo e coates che sembrano bravini, se allegri si rivela all'altezza quest'anno possiamo fare il culo ai cuginastri![]()
![]()
Io consiglierei a tutti di volare basso.
In quattro giorni sono stati fatti più proclami degli ultimi 3 anni, lo sborone prima di giocare è una delle cose che odio di più in assoluto![]()
Il Cesena ha vinto 5-0 in amichevole![]()
Fregancazzo. E' da anni che patiamo e che subiamo, ora voglio sognare un po' e al primo che fa il disfattista e dice "ho paura che il prossimo anno uno tra t. silva e pato se ne vada per ripianare il bilancio" me lo mangio a colazionegodiamoci un po' sto momento... inoltre la squadra è cambiata abbastanza, ma il sistema di gioco dovrebbe restare quasi invariato. Allegri ha il materiale per far bene
il prossimo anno arriveranno i soldi di borrielloFregancazzo. E' da anni che patiamo e che subiamo, ora voglio sognare un po' e al primo che fa il disfattista e dice "ho paura che il prossimo anno uno tra t. silva e pato se ne vada per ripianare il bilancio" me lo mangio a colazionegodiamoci un po' sto momento... inoltre la squadra è cambiata abbastanza, ma il sistema di gioco dovrebbe restare quasi invariato. Allegri ha il materiale per far bene
![]()
Ed inoltre quella sega immane di hunter (cit.) ci ha fatto incassare il 40% in più di borry![]()
Secondo franco rotfl ibra è costato 50 milioni e robinho 30![]()