Di che stai godendo scusa? Lo sai no che tempo fa c'era gente che godeva ogni estate, solo d'estate...Fregancazzo. E' da anni che patiamo e che subiamo, ora voglio sognare un po' e al primo che fa il disfattista e dice "ho paura che il prossimo anno uno tra t. silva e pato se ne vada per ripianare il bilancio" me lo mangio a colazionegodiamoci un po' sto momento... inoltre la squadra è cambiata abbastanza, ma il sistema di gioco dovrebbe restare quasi invariato. Allegri ha il materiale per far bene
![]()
Mi stai chiedendo di cosa godo?Sto godendo di una campagna acquisti finalmente grandiosa e di una rosa ancora non completa (a meno che montelungo si riveli un buon terzino) ma sicuramente ottima, abbiamo passato anni caratterizzati da campagne acquisti di merda, di campioni ceduti e non adeguatamente rimpiazzati, posso essere contento ora o devo necessariamente aspettare la fine della stagione?
Per i risultati si vedrà poi, ma le premesse sono sicuramente ottime. Non voglio preoccuparmi troppo, voglio godermi un po' sto momento, abbiamo passato un'estate piena di premesse del tipo "milan interessato ad acquafresca" "milan sulle tracce di blasi" e così via... lasciamoci un po' andare, ogni tanto. Poi proprio tu, hce, poche settimane fa eri criticissimo verso questa campagna acquisti... almeno ora sarai contento, no?
Ultima modifica di Manu; 05-09-10 alle 22:27:38
noi dobbiamo essere la prima squadra che non farà vincere il campionato a Ibra?![]()
Eh appunto, io aspetto i risultati sul campo, come intende giocare Allegri, come risponderà la difesa ed il centrocampo, come risponderà Ronaldinho, come si integrano gli acquisti incluso Papa e Boateng... il test di Lecce non mi soddisfa sia per il livello della compagine pugliese sia perchè l'attacco è stato rivoluzionato. Se questo vuol dire essere disfattista, allora sì sono disfattista. Non ce la faccio proprio a godere così, senza giocareSto godendo di una campagna acquisti finalmente grandiosa e di una rosa ancora non completa (a meno che montelungo si riveli un buon terzino) ma cmq ottima. Abbiamo passato anni caratterizzati da campagne acquisti di merda, di campioni ceduti e non adeguatamente rimpiazzati, posso essere contento ora o devo necessariamente aspettare la fine della stagione?
Per i risultati si vedrà poi, ma le premesse sono sicuramente ottime. Non voglio preoccuparmi troppo, voglio godermi un po' sto momento, abbiamo passato un'estate piena di premesse del tipo "milan interessato ad acquafresca" "milan sulle tracce di blasi" e così via, ora sono contento. Lasciamoci un po' andare, ogni tanto... poi proprio tu, hce, poche settimane fa eri criticissimo verso questa campagna acquisti... almno ora sarai contento, no?
Come giocherà Allegri è ovviamente fondamentale, se schiererà tutti e 4 insieme la vedo dura, spero che si vedano solo nei finali di gara o contro squadra deboli.Eh appunto, io aspetto i risultati sul campo, come intende giocare Allegri, come risponderà la difesa ed il centrocampo, come risponderà Ronaldinho, come si integrano gli acquisti incluso Papa e Boateng... il test di Lecce non mi soddisfa sia per il livello della compagine pugliese sia perchè l'attacco è stato rivoluzionato. Se questo vuol dire essere disfattista, allora sì sono disfattista. Non ce la faccio proprio a godere così, senza giocare
Ronaldinho contro il Lecce sembrava dinamico e in forma, tirato a lucido... nessuno se lo aspettava, ma pare sia così. Magari cerca solo di guadagnare un altro bel contratto (forse l'ultimo) o semplicemente gli è tornato l'entusiamo, chi lo sa?
La difesa ed il centrocampo, se il modulo rimarrà (come pare) simile a quello dell'anno scorso, non mi preoccupano, non ci sarà da rivoluzionare nulla. Non è andato via nessuno d'importante, il Papa almeno come centrale pare buono ed è giovane, Montelongo è un'incognita ma diamogli fiducia... KPB mi è piaciuto, come minimo è un'alternativa giovane e atletica in più, con piedi sicuramente non di legno... gli uomini per far bene ci sono.
L'attacco è stato rivoluzionato, ma abbiamo dato via Borry e Hunter ed abbiamo preso Ibra e Robinho. Gli interpreti sono sicuramente più forti di prima, inoltre binho è adatto a giocare sia a destra che a sinistra.
Va sottolineato che il modulo di gioco sarà molto simile a quello dell'anno scorso, questo è importante, non abbiamo rivoluzionato nulla.
Ovviamente continuo a ritenere una squadra come il Barça più forte di noi, ma credo che il tridente Dinho-Ibra-Pato, se gira a dovere, sia ancor meglio di Pedro-Villa-Messi.
Le premesse sono buone, e voglio lasciarmi andare un po'.Non ho detto che sei disfattista, solo spero non venga nessuno a farlo
Ibra ha gia detto che il Milan era la squadra per cui tifava da piccolo ?![]()
Che originalità, eh tiziano?
Originale come le frasi da telenovelas di Ibra![]()
this. D'accordissimo,a parolo abbiamo già il 18esimo scudetto e l'ottava CL.
Sono sempre più convinto che a fine anno non vinceremo niente.
Ibra da quando è al Milan lo chiamo Il Mercenario![]()
Oh ma non siete mai contenti, cazzo... comprano yepes e papastocazzo e (giustamente) vi lamentate, comprano robinho ed ibra "eh troppi discorsi, tanto non vinciamo niente uguale"
Se non vinciamo niente pazienza, ma figuriamoci se non è giusto esultare un po'![]()
Ultima modifica di Manu; 05-09-10 alle 23:23:05
Intanto il Milan secondo Zazzaroni lascerà Dinho in panchina...
Con 5 giorni di ritardo!!
ah Zazzamancio, quello che da al mercato dell'Inter "voto 4 o 10, a seconda di cosa vince quest'anno"ma così sono bravi tutti
Ah, lo pseudo-giornalismo![]()
Probabilmente non faremo un'annata così spettacolare come certi "giornalisti" ci prospettano, ma dopo tanto tempo è bello anche poter fare il pieno di ottimismo a settembre... E poi vada come vada.
L'ultima volta che mi ero sentito così è stato nel 2002, quando negli ultimi giorni prendemmo Nesta dalla Lazio. Quest'anno non è stato neanche un mercato così perfetto, anzi... Ma dopo le premesse di maggio-giugno e anni di "mercato chirurgico" e "mercato esangue" e i "siamo apposto così" è anche bello lasciarsi andare un attimo e farsi cullare dai sogni.
Non ho detto questo,ma tutti ci appioppano un mercato da 10(sulla base di chi abbiamo comprato,non di come sono stati presi perche' gli acquisti di ibra e robinho su quel piano sono veramente da dieci) quando non e' veramente cosi'.
Quest' anno vincete tutto. Segnatevelo (cit.)![]()
Vinceremo la Champions con una rovesciata di Montelongo al 94'
Se non è da 10 quantomeno è da 9, scusa. Amelia, Papa, Yepes, Boateng, Ibra e Robinho. Un buon portiere, un difensore centrale discreto (come terzino rivedibile), il sostituto di Favalli, un centrocampista giovane e dinamico e due attaccanti di primo piano. Se poi Montelongo e Coates si rivelano buoni, siamo apposto.
domanda da esterno.
gli arrivi di yepes, papa e boateng risolvono i vostri problemi a centrocampo e difesa ?
In difesa ni,Yepes e' buono come quarto centrale e Papastacoso quando ha giocato al centro ha fatto ben. Sugli esterni
A centrocampo ci serviva uno giovane come,poi bisogna vedere se e' all'altezza,ma comunque sulla carta siamo ancora dietro all'inter in quei 2 reparti.
se non risolvono mettono una buona toppa, soprattutto il papa come sostituto di uno dei due totem. (eventualmente anche come td)
Per essere da 10 ci sarebbero serviti un terzino dx di spinta e un regista di riserva.
Potrebbe essere. Il nostro problema è sicuramente il terzino dx, e la cosa, a meno che 'sto montelongo non si riveli discreto, non è stata risolta. Per quanto riguarda la coppia centrale, sì, la situazione è molto migliorata. Yepes per giocare qualche partita va bene, è vecchio ma non bollito. Il papa finora è sembrato un buon centrale, come terzino è rivedibile, ma aspettiamo.
Per il centrocampo 'sto KPB non ha giocato tantissimo, ma ha dimostrato ottima personalità e piedi non disprezzabili (specialmente nello stoppare il pallone è MOLTO bravo), le doti atletiche sono indubbie, è massiccio ma rapido. Di sicuro il ragazzo allunga la "rotazione" dei centrocampisti.
Vero che un mercato da 10 sarebbe stato caratterizzato da un terzino dx di sicuro affidamento e da un regista, ma non lamentiamoci, è stato fatto tanto. Il mercato quantomeno è da 9, vediamo poi se 'sto montelongo si rivela discreto.Come regista di riserva Allegri andrà con clarenzio, IMHO. Poi vediamo come crescono strasser e Merkel