no
c'è un app fighissima su cydia, chiamata sbs toggle, però non puoi metterla con quel firmware senza jb
i giochi che hai preso sono molto belli, ti consiglio anche knight's rush, paper toss world tour, canabalt, pinball fantasies![]()
visto anche io, da una parte siamo tornati alle scene massacro anni 80 tipo commandodall'altra però non sapendo nulla di sto film mi aspettavo un ruolo maggiore di Arnie e Bruce, invece semplici comparse
e speravo anche che Jet Li picchiasse di più![]()
Enjoy!
Buon lunedì mattina a tutti!!! \ (^.^) /
paresidicesimormora che Bruce sarà il cattivo del seguito![]()
Jet Li è una sega!![]()
Non spoileratemi tutti i pezzi migliori dei 'aacrigicabili', grazie![]()
Tranquillo neo, mi riferisco a gentaglia tipo Andro e ruka, capace di entrare nel topic e spoilerare 19999 serie/film/libri/giochi in due post
Ah dimenticavo: 1...2...3...1...2...3...Pot puppa...Pot puppa...
Bentornati online
Mercenari voglio andarlo a vedere anch'io (e al cinema non ci vado da quasi 2 anni).![]()
Pfft il cinema è morto diversi anni fa
Spoiler:per me![]()
Finalmente il forum è tornato online!
Ottima notizia che sia uscito The Expendables in Italy!
faceva schifo, e jet li pure, pensavo meglio invece sembrava depotenziatooltre che l'orrore di sentirlo doppiato da Peter Griffin
ma non si ricordano il combattimento col gigante del wrestling in Fearless?
comunque pure per me MK... ehm blu ray al day one
Io però il nero e quello con l'orecchio a cavolfiore li avrei tolti e messo altri sinceramente... Però che combattimenti, veramente eccezionali e non confusionari come negli ultimi film...
Ma a proposito Machete e Inception quando escono?
e dopo Machete volendo c'è anche Hobo with a shotgun con Rutger Hauer![]()
Sceneggiature pesanti, cioè dense di fatti, dialoghi, concetti pressati e appicicati tutti assieme. In Dark Knight c'erano i piani dei contropiani dei contropiani del Joker, i dialoghi ONNIPRESENTI in qualsiasi scena/inquadratura del film. Qui ci sono i sogni nei sogni nei sogni, l'illusione di avere un'illusione che è un'altra illusione ecc... il suo è un cinema che stordisce molto (un po' come il Noir classico Hollywoodiano) e distoglie l'attenzione dai buchi logici di sceneggiatura che ogni tanto spuntano fuori. Tutto sommato in Inception il gioco funziona, ma a me il roboante stufa dopo un po'.
siamo online..chi l'avrebbe mai detto!!!
buondì a tutti!!![]()
![]()