Massì, l'ho scritto che volevo trovare il pelo nell'uovo.Io non ho dubbi sul fatto che pato riesca ormai a giocare in modo indifferente sia a destra che a sinistra. I primi tempi col carlo pativa in quel ruolo, adesso sa i movimenti da fare, lui e dinho si trovano a memoria e i gol arrivano in modo copioso. Il potenziale, se starà bene, lo esprimerà alla grande.
Sul discorso ibra-cruz non vedo alcun problema qui da noi, ibra è benissimo in grado non solo di concludere da sè, ma pure di reggere palla, di tornare indietro e di dare assist sia a destra che a sinistra. Giocherà punta centrale, ma non sarà solo. Anzi, credo che con uno come lui sarà un po' più facile per i nostri centrocampisti inserirsi e calciare a rete.
Possiamo dire tutto, ma credo che l'attacco sia l'unico reparto senza problemi, se i ragazzi sono in forma
Vabbe hce, qui nessuno ha parlato di vittorie sicure, fuguriamoci triere, quello che dico io, e credo sia il pensiero anche di manu, è che finalmente non partiamo in 3a/4a fascia
guardiamo fiduciosi alla stagione, perché:
1) squadre perfette e senza qualche lacuna non esistono;
2) quest'anno la squadra farà divertire con tutta quel qualità in campo e da amante del calcio, divertirmi vedendo i cosidetti 'piedibuoni' per me è quasi la cosa più importante;
Poi i giornali/critici stranieri, capiscono poco di calcio e ce l'hanno con l'Italia![]()
Vabbe hce, qui nessuno ha parlato di vittorie sicure, fuguriamoci triere, quello che dico io, e credo sia il pensiero anche di manu, è che finalmente non partiamo in 3a/4a fascia
guardiamo fiduciosi alla stagione, perché:
1) squadre perfette e senza qualche lacuna non esistono;
2) quest'anno la squadra farà divertire con tutta quel qualità in campo e da amante del calcio, divertirmi vedendo i cosidetti 'piedibuoni' per me è quasi la cosa più importante;
Poi i giornali/critici stranieri, capiscono poco di calcio e ce l'hanno con l'Italia
Eppoi sono convinto che contro le squadrette del caso ci sarà da divertirsi e tanto quest'anno, se alegher non si suicida mettendo 4 punte in campo![]()
No però io almeno una volta le 4 punte le voglio vedere in campo, giusto per soddisfazione![]()
Si parla già del prossimo arrivo Mexes a Natale...la Roma non ha i soldi per Riscattare Sborryello!
Si vede che sono Frigida Cara!
No niente!
Mi hai preso il completino del Gallo??![]()
Di mexes non ce ne facciamo nulla![]()
se arrivasse mexes almeno non dovrebbe più subire una sverniciata dal papero se non in allenamento![]()
mexes è una sega.
ma no dai qui è stato fortissimo
http://www.youtube.com/watch?v=z0FoG83YICw
eh
pare che se robinho dimostrerà di avere una discreta condizione fisica, potrebbe esserci già sabato questo 'esperimento', ma è più probabile il 18 alle 18, contro il catania a milano
![]()
Se dovessi sceglierei un difensore della Roma gli ruberei Riise.
credo che lo scudo lo si possa puntare.
Inter a parte ora siam forti forti. Se negli scontri diretti non ne prendiamo 4a maggio quasi quasi
![]()
Invece ritengo che conti molto vedere quanti punti arrivano contro le medie come Fiorentina, Napoli, Palermo e Genoa. Alla fine fa piacere non sfigurare in un derby come è successo l'anno scorso, ma gli scudetti non si vincono lì![]()
Si' era solo un discorso ipotetico,non ce lo darebbero mai perche' la Roma sugli esterni(a parte Riise appunto) e' forse piu' scarsa di noi![]()
Vincere 2 derby anzichè perderli ti crea un divario di quei 12 punticini (+6 Tu e -6 Loro) che ci avrebbero consentito di vincere lo scorso scudetto.
ehm non è esattamente così che si deve calcolare![]()
dai che quest'anno lo scudetto ve lo vince Ibra.
go away![]()
Vincere due derby sono +6 non +12.
A chi perde non vengono scalati i punti
In ogni caso credo che l'anno scorso i veri punti persi siano stati quelli con bologna, parma, livorno e compagnia bella. Lo scudetto si vince con le piccole![]()
Fatto miniabbonamento alla champions![]()