si sicuramente è veloce e caotico che non ha a che vedere con gow però ecco forse una fusione dei 2
gow+bayonetta infatti...è con un design orribile è scelta discutibile di ambienti..![]()
grigio c' è ne fin troppo mi pare..e te servono giochi con robot, tecno cagate fantascientefiche degne delle miglio serie animate giapponesi?
quindi tu eviti tutti i film con attori belli e fisicati perche se no hai paura che passi per gay ma guadi pedosfilm o hentai solo?...a roz non giocare a red dead, il pg è troppo virile nei modi di fare e nella barba..poi pensano sei gay..
![]()
Dico unicamente che questo weekend ho giocato la demo almeno 5 volte. Mio al day one![]()
vabbè lo sanno tutti che il tuo idolo è 50 cent per cui non fai molto testogrigio c' è ne fin troppo mi pare..e te servono giochi con robot, tecno cagate fantascientefiche degne delle miglio serie animate giapponesi?
quindi tu eviti tutti i film con attori belli e fisicati perche se no hai paura che passi per gay ma guadi pedosfilm o hentai solo?...a roz non giocare a red dead, il pg è troppo virile nei modi di fare e nella barba..poi pensano sei gay..
![]()
![]()
Non mi ha fatto impazzire la demo
C'è la demo???
Provata....un minestrone di gow, lost planet, con le armature alla Evangelion.....una cagata allucinante.![]()
Mi è piaciuto molto, soprattutto lo stile grafico (che è quello che mi ha preso subito), il gameplay era già chiaro dal primo filmato. Peccato che ci sia un po' di aliasing di troppo, mi sa che è davvero sub-hd.
Day 1 per me, mi sono divorato la demo un paio di volte.
Bellissimo.
Tra l'altro su Zavvi c'è in pre-order a 35 euro con tanto di copertina olografica wolololo
Sulla demo non mi sbilancio, la demo di Bayonetta mi fece quasi schifo invece il gioco si rivelò un cult-action che, soprassedendo sullo stile volutamente trash, aveva dalla sua un iper-esagitazione degli scenari che finiva col conquistare, complice il gamplay rifinito all'invero simile e una varietà di gioco che Devil May Cry2 o God Of War non avranno mai
Questo è sicuramente più gradevole a tatto ma ho paura, Mikami o no, che offra meno spunti di varietà, mi pare comunque un shooter cazzuto al punto giusto da volerlo.
bè scusa appena lo metti su ps3 passa da 1080 a 720 quindi sì
se lo hai provato su xbox non lo noti perchè upscala forzato mi pare
la demo a facile automatico è ridicolmente facile
a normale è ok
Ho giocato la demo in cui tutti i soldati umani non sono altro che omaccioni sudati in armatura con muscoli impossibili (big spoiler, lo sono, e sono anche caratterizzati come personaggi di rob liefeld) e tutto il mondo è... okay, non marrone, ma grigio tombino si
![]()