+ Rispondi alla Discussione
Pag 57 di 87 PrimaPrima ... 47555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,425 di 2162
    Il Niubbi L'avatar di ICE MAN

Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

Io trovo il gioco piu che stupendo, ma a livello di storia/carisma Mafia non si batte... Ma la modalità A Tutto Gas che era presente nel primo non ce nel secondo??

heXen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ICE MAN Visualizza Messaggio
    Ma la modalità A Tutto Gas che era presente nel primo non ce nel secondo??

Nuoooo manca pure quella?

E pure la modalità Fatti Un Giro... Che siano sbloccabili alla fine?

Lo Zio L'avatar di Sh!n

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Appena finito ( per 360 ovviamente come potete vedere dalla firma ), questo gioco è di una mediocrità incredibile, da GOTY questo gioco è diventato flop in solo 10 giorni, non gli allaccia nemmeno le scarpe al primo mitico capitolo

Ho visto i primi due capitoli (Versione PC) e per ora mi sento di confermare in parte il disappunto generale che hai espresso .

Lo stile narrativo sembra ok ma il prodotto non mi ha convinto, in primis per le diverse facilitazioni/semplificazioni introdotte al gameplay.

Inoltre la versione PC è stata sviluppata con "poca attenzione" : e non parlo solo delle opzioni alquanto scarne (es: sezione video risicata, sensibilità mouse senza un valore numerico regolabile) ma....

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Casomai a chi lo ha progettato... ai programmatori l'applauso va fatto veramente perchè hanno messo in piedi, su PC, un motore di tutto rispetto che gira una meraviglia.
    ...anche della controparte grafica che poteva risultare migliore: non è male ovviamente, il motore e' snello, ma ci sono diverse cose che non convincono appieno "l'occhio" del giocatore.

Il Nonno L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da ICE MAN Visualizza Messaggio
    E pure la modalità Fatti Un Giro... Che siano sbloccabili alla fine?
    saranno dlc a pagamento
    infatti non lo compero (aspetto un'eventuale edizione completa a prezzo ribassato )

Ah se saranno a pagamento per me se le possono tenere...

Ma avete visto nei fast food che ci sono anche i cosi di carne per il kebab?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi

per PC ci sono già delle mod che sbloccano le modalità

Il Nonno L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    per PC ci sono già delle mod che sbloccano le modalità
    ma pare siano illegali
    il gioco è stato rilasciato "completo" ma pieno di contenuti sbloccabili solo successivamente e previ ulteriori pagamenti.
    direi che ci sta bene un:

ma i telefoni pubblici che sono disseminati per la cittá (e diligentemente marcati nella mappa) a che servono?!?

ho finito il gioco e non ne ho utilizzato mezzo...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi

sono mod che sbloccano contenuti già disponibili sul DVD
    la cosa illegale è farli pagare, sti contenuti

prima che si possa pensare male, non ho scaricato i mod perchè non ho il gioco

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    ...anche della controparte grafica che poteva risultare migliore: non è male ovviamente, il motore e' snello, ma ci sono diverse cose che non convincono appieno "l'occhio" del giocatore.
    Nella demo non mi sono messo a fare le pulci più di tanto alla parte puramente estetica, per cui potrebbe tranquillamente non essere lo stato dell'arte in fatto di effetti grafici, però il colpo d'occhio pare buono e, soprattutto, in giochi dele genere la fluidità e' tutto, e quella mi è parsa ottima.

L'avesse avuto GTA4 un motore così su PC, fregasega se bisognava sacrificare il ciclo giorno-notte...

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio
    ma i telefoni pubblici che sono disseminati per la cittá (e diligentemente marcati nella mappa) a che servono?!?

ho finito il gioco e non ne ho utilizzato mezzo...
    una volta li devi usare per forza; comunque sì, non servono a niente ( a parte l' unica volta che lo richiede la trama).....

Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    sono mod che sbloccano contenuti già disponibili sul DVD
    la cosa illegale è farli pagare, sti contenuti

prima che si possa pensare male, non ho scaricato i mod perchè non ho il gioco
    Che ladri, fanno proprio schifo...

La Borga

Finito 3 giorni fa, carino ma decisamente corto.
    Per assassin TGM: sei vicino alla fine

Per gli altri: c'è un modo per avere la modalità "esplora" tipo GTA? Volevo fare un giretto con i miei "bolidi"

Lo Zio L'avatar di Sh!n

Citazione Originariamente Scritto da *Peppe_94* Visualizza Messaggio

Per gli altri: c'è un modo per avere la modalità "esplora" tipo GTA? Volevo fare un giretto con i miei "bolidi"
    C'e' un "mod non ufficiale" che attiva la modalità giro libero, google ti aiuterà

La Borga

AH ok, do un'occhiata

Il Nonno

giocato finito e deluso,intendiamoci preso a se stante non e' un brutto gioco rientra nella media dei giochi discreti e niente piu',ma se azzardiamo il paragone con il predecessore diventa di una' mediocrita' disarmante,sicuramente non ci spendero' un ulteriore euro per la valanga di dlc che ci aspetta prossimamente,gia' mi sento solato cosi', che non sento il bisogno di altre incu--te!!!

Citazione Originariamente Scritto da pietsira Visualizza Messaggio
    una volta li devi usare per forza; comunque sì, non servono a niente ( a parte l' unica volta che lo richiede la trama).....
    Ehm... NO.

I telefoni pubblici servono per dare la mazzetta e non essere più ricercati.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

ma si può mettere in inglese coi sottotitoli?
    ci sarà un escamotage di qualche tipo (parlo di pc ovviamente)!

Io non l'ho ancora comprato, voglio farlo, ma il doppiaggio della demo non mi piace e cmq sia in inglese è un'altra storia per me, sempre.

Banned L'avatar di MrBungle

Ma il DLC Jimmy's Vendetta? Su tutti i siti c'è scritto che uscirà domani 7 settembre per pc/360/ps3 (10 euro). Eppure su Steam non c'è traccia dell'espansione!

La Borga L'avatar di Tyreal

Se questo Mafia fosse stato un clone di GTA ambientato in un periodo diverso, non l'avrei mai preso. Piuttosto avrei preso GTA...

Problemino: devo ridare i soldi a bruno (l' ebreo) solo che quando sono nel vicolo in corrispondenza dell' obbiettivo non mi fa aprire nessuna porta e non succede niente. Bug?

Evvai, 88 a sta merda di gioco e nessun riferimento all'imbarazzante carenza di longevità, solo un generico "struttura sanbox poco sfruttata" nel commento finale. TGM si riconferma essere una testata come (forse peggio) delle altre quanto a pressappochismo e soprattutto disonestà verso noi lettori (parla uno che la legge dal '95). Anche scrivere lettere alla redazione pare non serva a molto, non si rendono nemmeno conto di quanto sono imbarazzanti. Sto seriamente considerando di sospendere a breve l'acquisto e di leggere solo questo forum, che a parte le ovvie eccezioni, vale più di 1000 riviste.
    Grazie a tutti gli utenti seri che fanno il lavoro che dovrebbero fare i redattori ogni mese.

(S)Tarato
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Electric Eye Visualizza Messaggio
    Evvai, 88 a sta merda di gioco e nessun riferimento all'imbarazzante carenza di longevità, solo un generico "struttura sanbox poco sfruttata" nel commento finale. TGM si riconferma essere una testata come (forse peggio) delle altre quanto a pressappochismo e soprattutto disonestà verso noi lettori (parla uno che la legge dal '95). Anche scrivere lettere alla redazione pare non serva a molto, non si rendono nemmeno conto di quanto sono imbarazzanti. Sto seriamente considerando di sospendere a breve l'acquisto e di leggere solo questo forum, che a parte le ovvie eccezioni, vale più di 1000 riviste.
    Grazie a tutti gli utenti seri che fanno il lavoro che dovrebbero fare i redattori ogni mese.
    Mah, io un 8 glielo darei anche a questo gioco, mi son divertito abbastanza e l'ho trovato molto immersivo ihmo.
    Per tutta la serie di mancanze che ormai sappiamo a memoria comunque, e di fronte alla PALESE opera di tagliuzzamento del prodotto finale per far spazio ai DLC (ma qui, ci si rivolge più al publisher), più di 80, ripeto, non gli avrei dato.
    Un 88 però non mi pare così scandaloso eh, se sono sviscerati bene i pro e i contro, non è che adesso di colpo il gioco faccia cagare, anzi.

EDIT: Ma te l'hai giocato? Contando anche l'altro tuo post e il tuo "merda di gioco" qua sopra spero proprio di si, no perchè altrimenti sembra una trollata al vento.
    Però hai Walter in avatar, respect.
    Ultima modifica di (S)Tarato; 06-09-10 alle 22:20:36

Infatti se ho Walter c'è un motivo
    Il gioco NON l'ho giocato perchè NON butterei mai i miei (non molti) soldi per una presa per i fondelli del genere, però ho parlato con gente che ci ha giocato (più di uno e non qui) e il responso è stato lo stesso.
    Riguardo al fatto che tu sia d'accordo con il voto le cose son due: o ci chiariamo e ci mettiamo d'accordo sul fatto che tutti i voti sotto il 90 son da considerarsi votazioni mediocri e allora un 88 ci può ancora stare (anche se io per un prodotto che non ripaga almeno il denaro dell'acquisto darei uno 0 tondo senza mezze misure) oppure la maggior parte di voi può permettersi (perchè ha uno stipendio suo, perchè è ricca, perchè lavora come beta tester che ne so) di comprare una o due ciofeche al mese e giocarsele. Però vi prego, anche voi, un forum come questo è anche una guida e uno strumento di informazione, siate onesti anche con i potenziali lettori anonimi e sottolineate perlomeno la ridicola longevità di questo prodotto. Io non ho avuto il tempo di leggermi tutto il topic, solo le ultime 2 pagine in cui si parlava della questione dlc e di alcuni bug, voglio sperare che della magagna più grave si sia parlato prima, altrimenti spero che queste mie righe bastino a scoraggiare un eventuale sventato acquisto in futuro. Saludos.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 57 di 87 PrimaPrima ... 47555657585967 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato