grazie boyz
vabè ma se non posso partecipà fottesega![]()
grazie boyz
vabè ma se non posso partecipà fottesega![]()
esistono le demo
io ho visto un filmato di gioco di fifa11 è mi è sembrato awesome, ma di brutto però
altra discorso. dovrei (se faccio in tempo) partecipare ad un concorso fotografico come tema gli angoli del mio paesello. non so se faccio in tempo ormai ma la foto sarebbe questa, fatta ieri di corsa prima di cena, forse un po' troppo "oblivion"?
ma l'hai fotoscioppata di brutto o è cosi' al "naturale"?
ho usato un preset di lightroom
un po' troppo esagerata ve'?
Ma no ma no, è bella così e fa anche colpo, non moderarla![]()
sono ignorante come una zucca ma così com'è mi sembra molto bella.....![]()
Potevi farla pure alla punto parcheggiata davanti casa, il mistico ce lo mettevi tu, il medievale io visto che se trovavo di chi era avevo in serbo una cura medievale per il suo culo![]()
Potresti farla però la versione Oblivion con il cielo rosso![]()
il problema è uno, e cioè che loro vogliono solo foto scattate il 4 o il 5 di sto mese,e chiaramente fa fede la data incorporata nella foto, altrimenti ne avrei a decine di migliori o più sobrie
epperò ho appena scaricato gratis un programmino che dovrebbe cambiare le date, mo vediamo. la sto a fa zozza la faccenda èh![]()
AH AH c'avevo ragione io brogli brogli!!
Però si dovrebbe esserci modo, certo sta attento se il5-6 PIOVEVA A DIROTTO e gli porti quella non sei credibile![]()
non me lo aspettavo che barassi sly![]()
ma non sto barando mi sto riscattando di tutte le splendide foto che ho fatto al mio paese e che non mi hanno mai dato modo di esporre![]()
BROGLI
/
SON DIECI ANNI CHE LO DICO! BROGLI!!
\
Questi brogliacci
Sempre la solita italietta![]()
non è servito modificare nulla perchè ci ho fatto caso ora che la foto ha la data del 4 e quindi rientra perfettamente in gara
![]()
mi fate![]()
"Penshare di brogliare essere comuncue peccate"
/
che cavolo stai dicendo joseph?
/
non dice niente, niente, stà fermo lì Pel Pampino
\
Lui fuole solo il peeeeneeee tell'uomooooooo
/