Guarda che il tuo ragionamento funziona solo con le percentuali...
Se io ho il 50% e tu il 50% e tu guadagni il 3% effettivamente il divario fra noi due diventa il 6% (47 a 53) ma con dei valori assoluti come i punti di una classifica se tu guadagni 3 punti il divario rimane 3 punti.
certo che siete proprio strani ....
tra un campionato dove vinci i due derby e uno dove perdi i due derby la differenza di punti rispetto all'Inter è 12. Non è difficile da capire ....![]()
idem.
secondo blu!
non mi arriverà mai la tessera del tifoso per il 15
oddio muoio!!!!!!!!!!!!
La vendetta di Satan?![]()
io secondo arancio![]()
Intanto Kakà contro di noi in champions non ci sarà![]()
Meno male che qualcuno ne capisce un po' di metamatica...Guarda che il tuo ragionamento funziona solo con le percentuali...
Se io ho il 50% e tu il 50% e tu guadagni il 3% effettivamente il divario fra noi due diventa il 6% (47 a 53) ma con dei valori assoluti come i punti di una classifica se tu guadagni 3 punti il divario rimane 3 punti.
Paradossalmente avremmo pure vinto lo scudetto per via degli scontri diretti!!
Si, ma la differenza sta nel fatto che se sei tu a scendere in campo dipende da te se vinci o perdi, e non da una terza squadra.Non capisco perchè, questo è un discorso che allora vale per tutti. Poniamo il caso che l'inter abbia finito con 82 punti e il Milan con 70. Poniamo il caso che l'inter abbia vinto 2 partite contro il Siena di turno, mentre il Milan le abbia perse sempre contro il Siena. A parti invertite, cioè l'inter perdendo contro il siena avrebbe 6 punti in meno di quelli che ha fatto mentre il Milan vincendo ne avrebbe 6 in più, quindi non è un discorso che vale solo nello scontro diretto
Sono deficienti, mica strani!
Poi qualcuno un giorno ti pesterà e darà fuoco per strada...ed io verrò a Lullarti!
Non ti serve...basta la ricevuta ed un controllo dei documenti.
ad esempio per questo...
http://www.virgolaz.it/?q=node/425
La campagna abbonamenti sta andando alla grande
Battono sempre più forte i cuori rossoneri! Il dato della campagna abbonamenti 2010-2011 cresce ogni giorno, in modo costante e significativo. In ascesa continua il dato Champions League che rafforza ancora di più il legame tra i colori rossoneri e la grande Europa: solo oggi sono stati venduti oltre 5.530 mini-abbonamenti Champions per un totale di 33.000, ad una media di 5000 tessere sottoscritte al giorno, dopo gli arrivi di Ibrahimovic e Robinho! La quota finale della passata stagione, 22.103, è stata così ampiamente superata. Inoltre, aumenta anche il dato campionato. Nella giornata di oggi i tifosi milanisti hanno acquistato circa 500 tessere-Serie A, il totale abbonamenti è ora di quasi 25.000 tessere, contro le 25.859 finali di un anno fa.
Sì provvisoriamente basta che presenti i fogli che ti han dato in banca, il contratto in pratica, ci dovrebbero essere i tuoi dati e il numero di tessera.
CALCIO, MILAN; JANKULOVSKI: SENTO LA FIDUCIA DEL CLUB
"Al Milan sono felice: ho letto che sarei un ribelle e che non mi alleno col gruppo ma
non è vero. Sono contentissimo di essere rimasto". Marek Jankulovski
dichiara eterno amore al Milan dai microfoni di Sky Sport. "Sento la
fiducia della società. Ho avuto la possibilità di andare al Genoa ma ho
preferito restare qui e giocarmi le mie carte. Ho un anno di contratto
ancora, so già che il prossimo anno finirò la mia carriera in patria"
"Perché dietro la fede calcistica, esistono interessi economici: il mercato del bagarinaggio [...]"ad esempio per questo...
http://www.virgolaz.it/?q=node/425
Bagarinaggio? A SanSiro è sparito da anni, ci sono ancora un paio di truffatori in giro che cercano di fregare i turisti Giapponesi in partite di Cartello col Sold-Out alle casse. Ma davvero poca roba, con il biglietto nominativo ormai più nessun italiano si fa fregare.
Sisi, in sostanza il contratto fatto con la Banca vale già come tessera del tifoso.
Anche se non esiste ancora fisicamente, esiste giuridicamente e nei database online e quindi il contratto è una sorta di sostitutivo.
P.S. Probabilmente vengo a vedere Milan-Real 2° Anello Rosso.
ok ma voglio dire,devo andare dove mi ha detto la centralinista?
notizia dell'anno scorso
quindi presumibilmente sarà così pure quest'anno.INFO PER I POSSESSORI DEI MINI-ABBONAMENTI
MILANO - L'A.C. Milan comunica che tutti i tifosi che, pur avendo sottoscritto il Mini-Abbonamento alla Uefa Champions League, non sono ancora fisicamente in possesso della carta Cuore Rossonero, poiché non ancora pronta per il ritiro in banca, dovranno presentarsi presso gli sportelli preposti alle biglietterie Nord, Sud e Ovest dello stadio muniti di copia del contratto, talloncino pro-memoria e documento d’identità. Sarà loro consegnato un biglietto sostitutivo in tutto e per tutto equivalente a quanto sottoscritto con il Mini-Abbonamento, che consentirà di accedere allo stadio e di assistere alla partita. Le casse saranno attive per questo servizio a partire dalle ore 17.
Tieni d'occhio le news sul sito ufficiale nei prossimi giorni![]()
Pato, la costante tra tante variabili
06.09.2010 19:30 di Matteo Calcagni articolo letto 3400 volte
![]()
© foto di Alberto Mariani
In questi ultimi giorni si è a lungo parlato di moduli e uomini, cercando di far coesistere i tanti interpreti offensivi rossoneri. Tra tutte le varie opzioni, tuttavia, emerge l'assoluta importanza di Alexandre Pato: ormai stella indiscussa dell'undici di Massimiliano Allegri. Il brasiliano, dopo una maturazione psico-fisica, sembra pronto al grande salto e, già nella prima uscita contro il Lecce, il suo talento si è subito manifestato in maniera esorbitante. La sua esplosione fisica, unita alle sue doti eccelse da goleador, é la chiave per il futuro del ventunenne di Pato Branco, il quale, come nella Nazionale di Menezes, avrà la possibilità di agire anche come prima punta dello scacchiere rossonero. Allegri, come già fatto intuire nella scorsa settimana, sembra decisamente attratto dall'idea e, già domani nell'amichevole del Brasile contro il Barcellona B, tutti i sostenitori del Diavolo potranno ammirare il loro gioiello nelle vesti di centravanti. Già nella prima uscita stagionale della Seleçao, contro gli USA, l'ex Internacional di Porto Alegre ha ricoperto il ruolo di prima punta, con il supporto del duo Neymar-Robinho: quest'ultimo suo nuovo compagno di squadra proprio al Milan. Tante soluzioni dunque per il tecnico Allegri che, con molta facilità, potrà giostrare il suo poker d'assi offensivo: dal classico Pato-Ibra-Dinho, al fantasioso Robinho-Pato-Dinho, senza contare sull'apporto del "sempreverde" Superpippo Inzaghi. Non è da escludere che, anche con Ibrahimovic in campo, il Papero non possa ottenere compiti da centravanti, considerando l'assoluta "unicità" delle caratteristiche dello svedese che, soprattutto ai tempi dell'Inter, ha coesistito in maniera egregia con veri e propri uomini d'area, come il duo argentino Crespo-Cruz. Prima o seconda punta, quello che balza all'occhio immediatamente è il peso specifico del giovane brasiliano, una vera e propria costante tra tutte le variabili di questo Milan 2010/11.
Oggi sulla gazza l'allenatore del brasile dichiarava di voler puntare tantissimo su di lui come prima punta.
Ma è vero che la procura di Pato è passata a Raiola?![]()
Siamo fottuti![]()
Tanto dovevamo darlo al Real...'azzi loro!
montelongo è buono, segnatevelo![]()