:V
comunque è da ammirare la maestria con la quale fanno scorrere via i 45 minuti di sto rubicon senza aggiungere nulla di realmente sconvolgente
io mi son rotto il cazzo di ammirarlo alla puntata... 4?![]()
Notte gente![]()
buongiorno a tutti
ma l'avete vista la home di google oggi?![]()
buondì
vista e oggi userò igoogle, quel doodle è molto bello, ma alla terza volta che apri la pagina mi fa venire il mal di testa![]()
'rno
Io google lo vedo normale!![]()
mi è venuta voglia di iniziare di nuovo call of cthulhu dark corners of the earth
e anche penumbra
ho voglia di roba horrorosa![]()
Amnesia c'è la demo su Steam, l'ho provato ieri ed è carino, molto immersivo se ci si lascia catturare però sa un pochino di già visto, niente che Dark Corners non abbia fatto a modo suo.
provate la demo di lost horizon, se avete voglia di un'avventura 'classica'![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 07-09-10 alle 08:54:54
Umidì![]()
'rno![]()
'giorno
già scazzato al 2° giorno di ritorno al lavoro.... uff.
uhm, no.
Cioè l'ho aperto con l'altro browser ( che firefox ce l'ho impostato su igoogle e vedo i link ai siti che mi interessano ) e non c'è niente di particolare![]()
Guarda, stessa cosa anche per me, mi sa che Gods e Camus hanno esagerato con i![]()
ho da giocare
the void
the path
the dig
call of cthulhu dark corners of the earth
il problema è che sono tutti giochi in cui un minimo devo essere catturato dall'atmosfera, gli devo dedicare tempo, ultimamente sto giocando a botte di 10 minuti mentre aspetto la cena, o dopo pranzo, o mentre sto a telefono![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=1784
la mamma che chiede che significa straight to anal
![]()
Oggi batteziamo l'iphone come telefono, per ora il segnale sembra buono (se non fosse che a casa non prende tantissimo ma lo faceva anche l'altro). e non mi pare che perda "troppo" stringendolo o altro, o meglio qua in ufficio ci ho tutto campo, se chiamo pare che sento l'interlocutore quindi amen e GG.
Testato anche come ipod in macchina qualità ottima, aggiustato il volume etc la batteria non sembra aver sentito troppo il botto lasciando la riproduzione casuale e spegnendo lo schermo.
Per adesso sembra tutto ok![]()
Ahahahah.
Macfag.