Sto nerdando forte e duro sui 2 mass effect, sono al capitolo semifinale del secondo.
Sto nerdando forte e duro sui 2 mass effect, sono al capitolo semifinale del secondo.
Finisco Red Dead Redemption e vado a rilento con Metroid non mi sta piacendo granché
Cavolo, provato anch'io scott pilgrim e sembra molto divertenteSe non me lo dicevate voi manco lo cagavo...poi costa pure 800ms, mi sa che me lo piglio quasi di sicuro, in 4 deve essere fighissimo.
Io continuo la carrellata di giochi in fascia super super super economicaOra sono su Army of Two; è uno dei giochi con sessioni di shooting più old che io abbia mai visto, ondate su ondate di nemici che ti scaricano addosso di tutto e protagonisti che cercano di essere spacconi ma imho non lo sono affatto, anzi, complice anche un doppiaggo in italiano davvero schifoso sembrano due sfigati
Pero' boh, si spara ed ha un buon livello di sfida, tanto basta per finirlo, oltretutto non mi sembra particolarmente lungo, su 4-5 missioni ne ho fatte 2 in una serata di circa 2 ore![]()
Ultima modifica di Mr. Fisher; 06-09-10 alle 22:26:09
Il primo giocato da soli è meh, è funzionale ma nulla di speciale, giocato in coop è decisamente divertente invece
Il secondo invece è nettamente meglio in tutto, uno spasso anche da soli![]()
Figurati.
Comunque ripeto che cane e lince 2 va giocato solo in coop, a prezzo usato e possibilmente con molta birra in corpo.
Per army of two, il secondo intendo, giocato iin coop è molto bello e tattico.
Ora stò giocando a mafia 2, bello
e per l'ennesima volta re5 in coop.
Stò titolo l'ho giocato così tante volte in coop che ormai mi vien la nausea.
io sto andando avanti spedito con fear 2 (su pc, eh)
nonostante sia lineare quanto uno shooter sui binari, nonostante sia più facile del primo, nonostante la trama sia inesistente e nonostante non faccia assolutamente paura e non dia inquietitudine, mi sto divertendo
credo sia merito dello stile generale (qualità della grafica, ma soprattutto degli effetti) e delle dinamiche degli scontri a fuoco, decisamente molto coinvolgenti
ah, e sono anche alle battute finali con new super mario bros
decisamente uno dei migliori mario bidimensionali![]()
ds![]()
finito scott pilgrim . iniziato brutal legend (preso a 15 euro)
finito ieri Bayonetta (eccezzionale se a uno piace il genere)
iniziato ieri Alan Wake (che ho comperato compulsivamente rinnovando la tessera di game stop) e per adesso mi sembra eccezzionale...
ma gia so che mi pentiro perche avrei voluto aspettare e comprare un eventuale GOTY
su Ds ho iniziato dopo tanti anni un jrpg, Dragon quest ix (per adesso mi piace)
bon, finito fear 2
le battute finali (finale stesso compreso) alla fine hanno risollevato parecchio la trama (oddio, trama...)
graficamente m'è piaciuto un sacco, soprattutto a livello di post-effetti
e pure gli scontri a fuoco, seppur facili, sono coinvolgenti e divertenti, inoltre le ambientazioni sono mooooolto più varie rispetto al primo ed alle 2 espansioni
peccato non faccia paura per un razzo...
ora passo alla pratica reborn, e poi bho
magari qualcosa di vecchio su console, tipo super mario rpg o majora
oppure mad world
finto pure reborn
meh
Red Dead Redemption e Dante's Inferno.
Per Red Dead poco da dire, meraviglioso, Dante's Inferno è carino, nulla di piu.
bon ho finito Silent Hill Shattered Memories ed iniziato Demon Chaos
ogni volta che sento nominare questo gioco penso a "children of the grave" tandarandaran wawa tandarandaran wawa :metal:
Come secondo gioco? non saprei. io ci sono stato lunedì e non ho trovato nulla di attizzante. Per Brutal Legend non saprei in quanto non l'ho mai provato.
Finito ieri Metroid Other M
Stasera inizio Halo Reach![]()
Facci sapere com'è, non so come ma fino all'ODST tutti a schifarlo mentre con questo pare sia arrivata una GOTY, non ci capisco più niente![]()