Old?L'ombra di Mexes sulla trattativa Borriello
Secondo "Leggo", nella trattativa che ha portato Marco Borriello a Roma, si è parlato anche di Philippe Mexes. Il francese ha palesato qualche malumore dopo il ritorno di Burdisso in giallorosso. Secondo il quotidiano free press, dunque, il Milan avrebbe strappato un diritto di prelazione. Il prezzo del centrale difensivo sarebbe di 10 milioni di Euro, la stessa cifra decisa per il riscatto di Marco Borriello.
Spoiler:Leggo![]()
anche se fosse vero, silvio non userebbe di certo 10 milioni per prendere un difensore :perezmode:
Ma che ce ne facciamo di Mexes? Per 10 milioni, poi, quando un certo rafinha è stato pagato 9?![]()
Però la notizia è vera...si parla di Mexes a Natale al Milan.
Acquisto piu' insensato del secolo. Spero rifiuti di venire perche' sa che sarebbe chiuso da Silva e Nesta.
beh tanto fa panchina anche a Roma, con Burdisso e Giuàn
Essere il panchinaro di Burdisso deve accrescere molto l'autostima![]()
Ma è diventato così scarso da far riserva a un bidone come burdisso?
Non era forte un tempo?
Si poi un giorno dello scorso anno, con il Milan in piena crisi ha deciso di fare l'Alba dei Morti Viventi e regalare una doppietta a Pato facendosi sverniciare come Bolt potrebbe fare con me!
Quella partita fu la svolta di Leo (idolo alla faccia di HCE) e la squadra che ha cominciato a vincere.
Satan, era l'anno prima![]()
Ma parli della partita dell'olimpico?
Ecco infatti![]()
Il prossimo anno Mexes al Milan
Spoiler:Thiago Silva al Barcellona
e![]()
http://www.ilsussidiario.net/News/Ca...llona-/110864/CALCIOMERCATO/ Milan, Thiago Silva: «Ho detto no al Barcellona»
Redazione
lunedì 6 settembre 2010
CALCIOMERCATO MILAN – Thiago Silva avrebbe potuto lasciare Milanello dopo una sola, grande stagione. Il centrale di difesa verdeoro è stato infatti tentato dai prestigiosi spagnoli del Real Madrid e del Barcellona ma ha preferito rimanere all’ovile. Un assalto partito dallo scorso giugno e protrattosi fino alle battute finali del mercato quando i blaugrana hanno provato ad inserire il difensore nell’operazione Ibrahimovic.
«Thiago, perché non hai accettato l’offerta del Barcellona? Potevi entrare nell’operazione Ibrahimovic», i giornalisti catalani domandano, «Il Barcellona è un grande club – la risposta di Thiago Silva - ma il Milan è la mia casa. Io sono felice, la mia famiglia è felice. Spero di restare in maglia rossonera almeno fino al 2014, quando scadrà il mio contratto. E intanto vorrei cominciare a vincere qualcosa di importante».
![]()
Ultima modifica di Manu; 07-09-10 alle 10:50:55
siamo ritornati la squadra top mondo![]()
Se fino al 2014 mi fa vincere qualcosa poi puo' andare dove vuole![]()
Eh beh?se poi se ne vuole andare che facciamo?lo incateniamo alla porta?![]()
se il milan vincesse anche solo una champions ho i miei dubbi che thiago silva scapperebbe vi...
we, aspetta un minuto...
è un brasiliano. va al real per soldi anche se vinciamo tutto per 5 anni![]()