Infatti dovrebbe dartelo il publisher visto che tu hai la licenza per usare quel software.
Sì, ma tramite Steam e quindi farei uso delle sue caratteristiche.
Tra l'altro, non sono certo impossibilitato per qualche motivo a giocare con la versione scatolata che possiedo.![]()
Diciamo che la cosa si dovrebbe applicare anche a titoli acquistati in digital delivery da altri servizi. In questo modo si garantisce all'utente di poter sempre usufruire del proprio acquisto e allo stesso tempo non lo si lega (cosa sbagliatissima) ad un solo servizio e gli permette di cambiarlo in base alle scelte dello stesso (quindi è un metodo di controllo della qualità del servizio di digital delivery). Un giorno ci si arriverà.
mahDiciamo che la cosa si dovrebbe applicare anche a titoli acquistati in digital delivery da altri servizi. In questo modo si garantisce all'utente di poter sempre usufruire del proprio acquisto e allo stesso tempo non lo si lega (cosa sbagliatissima) ad un solo servizio e gli permette di cambiarlo in base alle scelte dello stesso (quindi è un metodo di controllo della qualità del servizio di digital delivery). Un giorno ci si arriverà.la vedo dura
Sinceramente, sia per come sembra stia avanzando il DD e sia perchè personalmente trovo poco senso in tutto ciò, ne dubito parecchio.Diciamo che la cosa si dovrebbe applicare anche a titoli acquistati in digital delivery da altri servizi. In questo modo si garantisce all'utente di poter sempre usufruire del proprio acquisto e allo stesso tempo non lo si lega (cosa sbagliatissima) ad un solo servizio e gli permette di cambiarlo in base alle scelte dello stesso (quindi è un metodo di controllo della qualità del servizio di digital delivery). Un giorno ci si arriverà.
Si vedrà.![]()
sono indeciso se prendere puzzle quest 2, amnesia the dark descent o entrambi![]()
Puzzle Quest 2 attirava anche me, c'è la demo?
Amnesia invece ho provato la demo ma non mi convince
Per quel che ho visto Nigthmare House 2 è una spanna sopra come emozioni ed è pure gratis![]()
nightmare house 2 lho provato un pò ma non mi è piaciuto
si solo il prologo...sono arrivato quando dopo essere passato dentro la casa riesci sulla veranda e arrivano gli zombie rapidi di hl2, ne ho uccisi a decine e continuavano ad arrivare...allora mi sono rotto e lho lasciato li![]()
Infatti non devi ucciderli, devi scappare alla macchina
EDIT: stiamo andando OT, se vuoi chiarimenti vieni nel topic di nh2. Senno FiloMJ si arrabbia
![]()
non mi arrabbio mica; per gli OT non me la prendevo neanche quando ero mod, però credo faccia piacere a tutti restare In Topic.
![]()
Arriverà il giorno in cui non ti soffierai il naso finchè gabe non metterà i "tempo" su steam.Però piuttosto che reinstallare 3 cd, patchare manualmente ecc... lo ricompro come ho fatto per praticamente tutti i giochi che hanno poi rilasciato su Steam e che già possedevo retail.
Magari lo prenderò scontato, o magari no, ma di sicuro non lo reinstallerò mai via cd.
http://store.steampowered.com/app/70300/
Se su steam vendono stà roba a 4 euri, appena ho finito di scrivere il mio clone di Arkanoid lo pubblico anchio![]()
Terry Cavanagh è sinonimo di profondità a dispetto dell'impatto grafico
cercati Don't look back e poi sappimi dire se è come Arkanoid![]()
Sì ok, sta di fatto che comunque sia non spenderei mai 4 euro per Don't look back, nonostante mi sia piaciuto tantissimo.
probabilmente neanch'io, ma magari questo in vendita a 4 euro è molto più complesso
non l'ho provato quindi non saprei dire
Resta il fatto che se un gioco retrò 2D style prende piega su steam e si crea (o magari c'è già) un discreto mercato di nicchia, allora vale la pena davvero finire il mio clone di Arkanoid, ovviamente con qualche feature interessante, non il classico clone spiccicato
Stò pensandoci seriamente, e chiedo, ma Steamworks non serve per l'appunto ad aiutare gli indipendenti per pubblicare queste cose, oltre che per altro? E se si, come faccio ad ottenerlo? Come funziona la cosa? Devo cercare info
EDIT: Don't look back l'ho provato adesso su Kongregate, mi ricorda molto Another World![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 08-09-10 alle 16:24:21
Daves gonna daves
ma cosa si sono messi in testa quelli della City Interactive??? Hanno fatto uscire un DLC a 10 euro per aggiungere 5 mappe multiplayer a Sniper: Ghost Warrior... Pensano di copiare Modern Warfare 2???
![]()