che botta![]()
era solo per fare un po' di spazio sull'hd
ho visto e ne sono felice
Anche Lully lo sarà ne sono certo
Ce lo mettiamo come il prossimo da leggere. Ora stiamo ( sta per dire il vero ) leggendo "L'isola della paura" abbastanza breve dovremmo finire in poco, quindi scegliti un libro "veloce" mentre ci aspetti![]()
vado con quelli col camper coi libri?![]()
Michè che delusione il Somo![]()
ma leggo su steam che la vendetta di jimmy è uscito, e a soli 7,99€.
ma quanto dura?
èh sì, confermo.
Il caso dei libri scomparsi.
Che fine ha fatto Mr Dixon?
Due uomini e un furgone ( per non parlar dei libri ).
Io e Lully abbiamo letto il primo ( caruccio ) e ci apprestiamo a leggere il 2° . Li abbiamo tutti e tre![]()
ma porcaminchia mi aveva incuriosito e l'ho preso ma non ho letto da nessuna parte che fosse un 3 di 3manco in quarta c'è scritto niente
![]()
scusate s'è capito quando è che finisce il tempo per l'asta ?
bhè magari è pure a se, ma se un minimo ho "intuito" .. la cronologia del protagonista ha il suo perchè
attendiamo tutti con ansia Michele![]()
Beh, no, il 9 alle 00.00 è stanotte
Il 9 alle 24.00 sarebbe domani
Miché, Miché, vogliamo sapere com'è andata![]()
anfatti non cacate il cazzo c'è il fottuto regolamento, per dirvele le cose devo andare a leggere il regolamento, quindi leggetevelo voi che fate prima
buondì gente
qualcuno sa quale di questi schifosi besti NON è un roditore?
-capibara
-criceto
-cincillà
-visone
io ho fatto visone convinto fosse na specie di bestio grosso come una vacca, ma mi son messo a cercà le immagini son tutti a forma di zoccola sti besti
btw 52 risposte esatte, 6 sbagliate, 3 di cui non son sicuro (mi serve un po' la consulenza di elisabetta per capire se le ho azzeccate) mi proiettano verso un punteggio compreso tra 53.5 e 49.5.
adesso bisogna solo sperare che 24 persone non abbiano fatto meglio di me :aleuhoh:
ragna a occhio direi che visone era la risposta esatta![]()
Non vorrei dire cazzate, ma il visone è un mustelide, credo.
Edit: wikipedia mi da ragione![]()
quindi ho azzeccato?![]()
EDIT preceduto dai signori qui sopra
di solito che punteggio ci voleva per entrare gli anni passati?
comunque ho visto cose che non potete nemmeno immaginare, gente che eh io ho portato solo la prima pagina della ricevuta, non pensavo servisse pure la seconda oppure un genio che s'era iscritto per fare i test alla seconda università ma che è venuto da noi alla federico II e li voleva fare per forza da noi perché ma pcché nunn'è a stessa cosa? oppure ancora gente che contesta la domanda moltiplicate 50 per 1/2 e sommate 20 qual'è il risultato? perché 75 non era nelle opzioniè dalle elementari che ti fanno ripetere a memoria il prodotto di un numero per una frazione è uguale al numero per l'inverso della frazione e quello faceva 100 diviso 2
![]()
Sì, hai azzeccato![]()