Finito pure Mass Effect 2, 10 volte meglio del predecessore!
Se la progressione è questa, ME3 sarà da spaccarsi le mascelle saltando giù dal 3o piano e centrando il muretto con la mandibola!
Per gli amanti come me dei grandissimi COEN!
kriz sei un nerd
io ormai non ho più tempo neanche per giocare al solitario di windows![]()
ero in ferie, ho finito sc2, ME1 e ME2, adesso però mi sa che la pacchia è finita.
Per te invece, è un discorso chiuso oramai![]()
Giovedì...il pupo non ha dormito perchè ha la febbre, potrei uccidere il primo che passa aprirgli la panza e farmi una sciarpina con le budella.
il mio, la prima notte che ha dormito senza svegliarsi per mangiare era perchè aveva la febbre
coraggio sarà sempre peggio![]()
Spoiler:![]()
E' il compleanno di qualcuno????![]()
AUGURI!!! Pure tu negli "enta"![]()
auguriiiiiiiiiii![]()
![]()
Auguri Gatsu![]()
Retro City Rampage potrebbe essere il gioco della mia vita e non ne sapevo nulla![]()
Auguri Gatsuuuu![]()
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=250692129548
Tornerò presto tra voi nerdacci. Mi dite se il prezzo è corretto o se ho buttato dei soldi?![]()
Guarda.....io non faccio testo....ma un 20 giorni fa ho preso una Elite limited di FM3 con 2 pad, 250gb di hd, antennina N (quella doppia), e Lost Odyssey a 150€
Dico solo che il setup della prima accensione con aggiornamento l'ho fatto io.C'ho un amico che e' matto scocciato....gli era andata in assistenza la sua....dopo 3 giorni di astinenza e' andato a comprarsi 'sta console....torna a casa e il corriere gli ha riconsegnato la sua mentre era fuori.
L'antennina se l'e' data via in quanto ora sparecchia anche la riparata e si fa la nuova. Io come al solito ero alla finestra.
Dico solo che dallo stesso ho preso una red elite usata 3 volte a 80€ questo inverno.![]()
non mi sembra male come prezzo
vi avevo detto che ho preso na wii usata??
consigliatemi qualche gioco di quelli super nerd
edit: vabbè l'amico del kaimano è no sciroccato, non fa davvero testo![]()
angurie gatsu
Dimenticavo....volante MS per 360 a 70€ imballato....ne costava 149 all'epoca.![]()
vabbè ma che è la "fate bene fratelli"?!?!![]()
A proposito di fate bene fratelli...se vi interessa vendo le 5870 a 250€ l'una.![]()