ah ringrazio lo stronzo che ha aperto il pacco postale contenente blazeblue
e lo ha lasciato lì perchè non gli interessava
ah ringrazio lo stronzo che ha aperto il pacco postale contenente blazeblue
e lo ha lasciato lì perchè non gli interessava
me lo immagino, scarta tutto gioioso e poi eh ma che è sta merda io volevo halo reach![]()
vai Ragnar
Wolf è uomo di spirito e semmai dovesse prendersela la mi vendetta prevede una scenetta modello berlusca-biagi-luttazzi-romania-santoro-belpietro-feltri
Edwige Fenech ha accettato la mia amicizia
adesso che gli dico?
cara Edwige Fenech ti ringrazio per avermi cresciuto![]()
buongiorno a tutti
in attesa di vedere che catorci ho preso con l'asta![]()
'rno
Ieri sera ho fatto anche un'asta di fantacalcio di persona con gli amici (la prima dai tempi del liceo, in pratica sono passati 10 anni), devo dire che è stato divertente... Atmosfera rilassata, pizza, e divertimento a tirare al rialzo per Capuano senza manco sapere chi fosse!
![]()
Oppure potresti semplicemente dirle:
"Cara Edwige, le parole non bastano per ringraziarti per tutto quello che hai fatto, così in segno di riconoscenza ti allego in formato 1920x1800 widescreen una foto HD del mio pene"
![]()
Genio .citL'attore Charlie Sheen disse: "Non le pago per un rapporto sessuale, ma perché dopo vanno via"
Questa l'avevo già sentita da qualche parte però...![]()
Quando penso a charlie sheen ormai mi vengono in mente solo "Sei stato grande in Wall Street" e The big bang theory![]()
Però in effetti ora che ho investito l'investibile in hi-tech non so più che cazzo comprare sarà ora di cominciare a muovere qualche fondo sulle squillo di lusso![]()
investi in qualcosa che ti frutti di più un domani per poi riuscire a comprare ancora più cose tecnologiche![]()
Neva, c'è tutto un campo dell'hi-tech pronto ad aspettarti con la tua magnifica pecunia: "fotografia digitale".
o "regali a Shabby", anche quello è un campo che regala soddisfazioni insperate a modici altissimi prezzi![]()
Più delle squillo di lusso!?
Metto su un bel giretto con tanto di app gratis da scaricare da Itunes "Tocca per cambiare la foto, scegli la tua mignotta preferita"![]()
con quello vai sul sicuro
è il business del passato,del presente e del futuro.
ci sarà sempre domanda e offerta e non conoscerà mai crisi
Ultima modifica di Nevade; 09-09-10 alle 08:45:08
neva, devi stare solo fermo un mese, poi qualcosa tra cellulari, tv, pc, console, lettore br/dvd diverrà superato e tu potraai aggiornarti.
bellissimo satanic di ennis neva![]()
lo amo quel pazzo furioso![]()
Ma che cacchio, quel fumetto...
'rno![]()