+ Rispondi alla Discussione
Pag 2526 di 4976 PrimaPrima ... 20262376251625242525252625272528253626763026 ... UltimaUltima
Risultati da 63,126 a 63,150 di 124390
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione

salut,
    oggi sono incazzato quasi quanto ieri. Ma stanotte ho ponderato che l'azienda per cui lavoro non si merita tutto sto stress che sto subendo ( mica chiarissimo come concetto ).

insomma, mi sono svegliato e ho capito che qualcosa s'è rotto.
    Definitivamente.

1 settimana per definirlo e parlare con la General Manager, oppure con la Proprietà ( entrambi a Milano ) e poi mi sa che per davvero cambio aria.

Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione

Sava, massima stima considerando che io sono mesi che medito, dico, sbraito, e non faccio nulla

Ps: il concetto è chiarissimo, fidati

Pps: entrambi a Milano? Meeting!

Nevade
    ospite

Sava c'hai i figli ricordatelo

Mus
    ospite

Minchia Sava, quando ti incazzi non scherzi!

Oh per carità, fai bene, anzi benissimo!

Ma la causa di questo scazzo? Se si può dire, ovviamente!

GoDsMaCk
    ospite

vai sava

ma dopo? hai già qualche alternativa?

magari ti conviene cercare prima di eventualmente mollare?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    vai sava

^this

Ruka-san
    ospite

ennis? ma per davero?
    Ultima modifica di Ruka-san; 09-09-10 alle 15:47:55

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    l'azienda per cui lavoro non si merita tutto sto stress che sto subendo
    concetto chiarissimo, e nessuna azienda merita mai il nostro stress, mai, a meno che sia tu il propietario dell'azienda

Ruka-san
    ospite

stanotte ho sognato che usao un ipad di un amica, lo rompevo, e a quel punto ne andavo a coprare due uno per lei ed uno per me

tra l'altro l'ipad dell'amica era molto transformer, fatico a spiegarvelo così ma era modulabile si trasformava

DOTTò che vuol dire????

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Quando penso a charlie sheen ormai mi vengono in mente solo "Sei stato grande in Wall Street" e The big bang theory
    io al crypt keeper

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    tra l'altro l'ipad dell'amica era molto transformer, fatico a spiegarvelo così ma era modulabile si trasformava

la versione ipad è in arrivo

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    concetto chiarissimo, e nessuna azienda merita mai il nostro stress, mai, a meno che sia tu il propietario dell'azienda
    lo stress per quanto mi riguarda posso pure prendermelo ma devono pagarmelo

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Sava, massima stima
    This.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sava c'hai i figli ricordatelo
    ti giuro, è l'unica cosa che mi ferma dal dare le dimissioni oggi stesso.

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Sava, massima stima considerando che io sono mesi che medito, dico, sbraito, e non faccio nulla

Ps: il concetto è chiarissimo, fidati

Pps: entrambi a Milano? Meeting!
    scenderanno loro.

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Minchia Sava, quando ti incazzi non scherzi!

Oh per carità, fai bene, anzi benissimo!

Ma la causa di questo scazzo? Se si può dire, ovviamente!
    aspettative fortemente disilluse.
    mancanza di possibilità ( evidenti ) di crescita all'interno di questa azienda.
    scarsa serietà nei miei confronti.

c'è una vaga possibilità che tutto questo sia solo un mio vaneggiamento, vaga. ed è per quello che ne voglio parlare a 4 occhi col capo. Quando chiariscono la situazione, io chiarisco la mia posizione e vediamo cosa succede ( nel senso che se la situazione è esattamente come penso io loro potranno dire/fare/baciare/lettare/testamento ma io me ne vado ).

Ne ho parlato già pure a mia moglie, e lei la pensa come me, m'ha detto pure che mi mantiene ( un sogno che si realizza ) ma sarei un cretino a mollare senza avere altro.

vai sava

nessuna.
    non pensavo sarei arrivato alla fine del mio rapporto con quasta azienda cosi' presto.
    sto iniziando a mandare cv random... ma credo dovro' iniziare a farlo piu' "seriamente", di persona o mirata per determinate aziende.

..ad un certo punto ( quello della conferma dei miei sospetti ) credo che accettero' pure di fare altro, e con altro intendo qualsiasi cosa che mi lasci il tempo per gestire la famiglia e mi offra uno stipendio fisso decente.

Sono arrivato al capolinea, è un fatto.

Mus
    ospite

Bravo Sava, ti vedo incazzato e determinato, ma anche lucido, direi che è un ottimo punto di partenza!

Certo però che anche l'idea del mantenuto non sarebbe male...

GoDsMaCk
    ospite

sava ti auguro di riuscire a svoltare,sai quante volte situazioni così si sono evolute in qualcosa di meglio? un bel pò

Antares
    ospite

Savuccio

GoDsMaCk
    ospite

per andare sul leggero informo tutti i fantacalciari che l'asta ha dato l'esito

Nevade
    ospite

sava ti auguro di riuscire a svoltare,sai quante volte situazioni così si sono evolute in qualcosa di meglio? un bel pò
    Sai quanti sono andati allo sfracello perdendo prima i soldi, quindi il voltafaccia dalla famiglia e infine il barbonismo a elemosinare spicci per la coca? tanti lo stesso

Comunque su esperienza ce l'hai anche volendo trovare un lavoro "simile" alle brutte non penso ci sia un solo corriere per Roma no ?

Ruka-san
    ospite

nessun commento su ennis?

Sava riprenditi la tua vita, cosa buona e giusta

/tano
    ospite

summon slyverr

fotomontaggio nau!

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    summon slyverr

fotomontaggio nau!
    ghe pense mi

ma a parte la satira mi sento vicinissimo alle sensazioni Savesche visto che tempo addietro in più di qualche occasione mi sono trovato nelle stesse condizioni, con la differenza (a mio vantaggio però) che non avevo una famiglia a carico. Magari con un faccia a faccia diretto sblocchi la situazione, almeno ti rendi conto con chi hai a che fare.

Ruka-san
    ospite

http://www.necessarygames.com/my-games/loneliness/flash

volete sentirvi soli?
    volete sapere cosa si prova a puzzare come un caprone (cit.)?

ecco il gioco che fa per voi

vabbè se avete la pazienza di arrivare in fondo c'è un messaggio

SLYVERR®
    ospite

ammazza che tamarrata la presentazione di stracraftII col tizio pompatissimo all'inverosimile che fuma er toscanello da dentro il casco

Nevade
    ospite

Tychus

Il Somax
    ospite

Hell, it's about time

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2526 di 4976 PrimaPrima ... 20262376251625242525252625272528253626763026 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato