angry gatsu a te
angry gatsu a te
angry gatsu a teeeeeee
angry gatsu a teeeeeeeeeeeeeee
si angry è entrato nei 30 mica può essere happy, la vecchiaiaaaaaaa
![]()
angry gatsu a te
angry gatsu a te
angry gatsu a teeeeeee
angry gatsu a teeeeeeeeeeeeeee
si angry è entrato nei 30 mica può essere happy, la vecchiaiaaaaaaa
![]()
lascia perdere, mi viene pure sonno alle 11, ormai mi è venuta l'andrite
devo evitare di piazzarmi sul divano dopo cena (cosa che prima di sposarmi non facevo mai, visto che il divano lo usava mio padre e difatti si addormentava lui)![]()
doom ma allora saliamo a monza? ho un violento attacco di nostalgia in questo periodo. Però Kriz stò giro e con questo anticipo non avrebbe scuse...
sembra che sei sposato da dieci anni
ti serve qualcosa per rivitalizzare il tutto
a quando l'amante???![]()
ed in anticipo vi posso portare in processione a vedere il sacro sito della proaggine Insaniana
Questa culla della tecnologia dove si dice il sacro Insane curi tutti gli hardware malati con un solo tocco delle sue mani
A farvi da cicerone porteremo il più grande esperto della leggenda dell'Insane, il sommo profeta Somaximum
pranzo e colazione in stile siciliana offerto dal gentile Joe
boh, non ci ho ancora pensato in effetti, quando sarebbe di preciso?
però mi piacerebbe vedere pure pot, kai e qualcun altro che finora non abbiamo ancora incontrato live
ovviamente solo5ingoicolculo, si darà malato piuttosto che muovere le chiappone e farsi quei 5 minuti di treno fino a monza
no fermati, mi ci manca solo l'amante![]()
stanotte ho sognato che usao un ipad di un amica, lo rompevo, e a quel punto ne andavo a coprare due uno per lei ed uno per me
tra l'altro l'ipad dell'amica era molto transformer, fatico a spiegarvelo così ma era modulabile si trasformava
DOTTò che vuol dire????
![]()
Io stavolta dovrei esserci a Monza, dovrei far parte dello staff di AEX o comunque dare loro aiuto nel gestire alcune delle postazioni di picchiaduro e mazzate che voleranno nella due giorni, se passate anche voi a dare un saluto mi farà molto piacere![]()
ma ce l'hai allora l'ipad o no?
ti devo far provare un giochino fighissimo
a mumble sono sicuro che piacerà![]()
Mi piacerebbe molto venire a Monza, almeno per un giorno, ma temo di non avere troppo tempo, condando che nello stesso mese c'è anche Lucca!
http://www.videogameshistory.it/ 2/3 ottobre
http://lucca09.luccacomicsandgames.com/ 29 ott/1 nov
dai c'è un mesetto tra i due
cmq io Lucca salto anche quest'anno che sarò da qualche parte in europa
asd doom stamattina è passato da voi il mio principale a caricarsi millemila cataloghi, e non sono ancora finiti, poraccio
comunque si, need nuovi eroi stavolta, se poi mi portate in pellegrinaggio nella Insane-Caverna potrei piangere![]()
ma è un tipo magro con una polo scura?
allora se si organizza per monza contate sulla solita base di appoggio se vi sta bene, se facciamo così ditemi al solito per l'albergo che sento il mio amico (proprietario di quello dove avete soggiornato la volta scorsa)
Ultima cosa io alla domenica ho un torneo di subbuteo a torino, quindi siete obbligati a venire con me![]()
no no, lo dico io
@Ruka:
@Dan: che giorni a monza?
@Doom: ti ci vedo, barba di 4 giorni, canotta dentro mutande slip bianche macchiate fronte retro sul divano di casa con la birretta la bavetta alla bocca e la moglie che di becca a non far niente pronta con un paio di tonfa a violarti in ogni modo![]()
si si kriz, solo5 ad esempio, dove truccherò kriz da zombie, solo5 cercherà di ucciderlo e ne prenderà tante
devo consultare le sibille cumane, ma non penso che il saggio Insanus avrà da obiettare; e poi se gli porti chessò in dono un cucciolo di vectrex da riparare non potrà che accoglierti a braccia aperte
io vi attendo a braccia aperte ragazzi
io come al solito disponibile per il passaggio malpensa-torino per gli aviotrasportati (ovviamente nei limiti di trasporto della macchina)allora se si organizza per monza contate sulla solita base di appoggio se vi sta bene, se facciamo così ditemi al solito per l'albergo che sento il mio amico (proprietario di quello dove avete soggiornato la volta scorsa)
Ultima cosa io alla domenica ho un torneo di subbuteo a torino, quindi siete obbligati a venire con me
solo che (e mi spiace per il subbuteo) vi ricordo che la domenica entro le 16.00 devo essere in ufficio a milano, in compenso ho tutto il venerdì libero
http://www.videogameshistory.it/
sabato 2 ottobre
Angurie gatsu![]()