Flamini è rotto da un po' e sta ritardando nel recupero.
Nesta è solo per precauzione e per preservarlo in vista dell'Auxerre. In settimana ha lavorato a parte per recuperare la forma: era indietro rispetto ad altri a causa dell'infortunio alla mano![]()
partite che finiscono 12-10![]()
Spero per noi almeno![]()
alucard ma tu e manu avete comprato la stessa guida di photoshop?![]()
devo forse postare lo screenshot dove apprezzi i miei meravigliosi fotomontaggi su fb?![]()
Ultima modifica di x119; 09-09-10 alle 11:44:35
Alle 15 ci sarà la presentazione ufficiale di Ibra e Binho e stasera la finale di Supercoppa Primavera![]()
Ma insomma, di T. Silva a centrocampo non ve ne frega un cazzo? A me l'idea piace assai
Il ballottaggio Gattuso-Boateng spero sia uno scherzoo che semplicemente KPB sia preservato per l'auxerre
Ah già, ma a 23 anni è troppo giovane per giocare![]()
Più che altro ci preoccupa Seedorf centrocampista inamovibile che costringe al ballottaggio Gattuso-Boateng per la panchina. Anche perchè in campo ci va il Capitano!!
robinho è proprio un cretino![]()
Vaboh alla fine ho fatto pure io l'abbonamento. Terzo rosso perche' non avevo voglia di spenderci tanto![]()
Ibrahimovic: "Milan, la maglia più bella da quando gioco"![]()
che ruffiano![]()
Il Gallo versione Tac, Tac, Taaac.
"Le trattative sono particolari c'è stato un andamento lento e poi veloce negli ultimi giorni, devi captare le mosse delle altre società. Dopo Villa ho pensato a Zlatan e un po come un meccano, così come per Balotelli al city ho pensato a Robinho.