marescamelo![]()
marescamelo![]()
Tutti su Madden e NHL dal 17, c'mon![]()
no nhl vai via
Fifa esce a Ottobre..Madden non puoi non prenderlo!
sei un merda.. mi hai fatto prendere madden e mo non lo pigli.. che cazz poi mi tocca giocare con cardo![]()
Puoi sempre giocare con Frank che si candida già ad essere la squadra materasso come l'anno scorso.
Allora, io madden lo prendo subitissimo.
Ma non so' se potrò giocare con voi, magari quest'anno sono al livello dei bimbominkia usa.
Fifa anche day one ovviamente anche se ci sarò dal 3 che dal primo ad appunto il 3 sono a madrid ad un matrimonio.
Ah e non sono morto ma mi stanno schiantando di lavoro... OEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
però stò we ci sarò credo...
![]()
Ieri ho firmato il contratto per la casa nuova, da lunedì ho le chiavi e inizio il "trasloco".
Nel frattempo ho chiamato la telecom (non mi sembra vero, non litigherò più con tele2merda), entro il 21 vengono a mettermi l'adsl.
Se tutto va bene, per il day one di Fifa sarò pronto.
![]()
Voglio essere ospite fisso a casa tua, un po' come mughini a controcampo
anzi prima attendo il preventivo del tuo capo per poi eventualmente decido se venire armato![]()
I preventivi li fa lui, ovviamente manco mi da qualcosa per avergli portato il lavoro (e non lo chiederei comunque in questo caso, essendo tu il cliente). Quindi prenditela con lui.![]()
Ho una domanda per voi, vili esseri.
Oggi pomeriggio parto e faccio l'ultimo weekendino di vacanza con la donna, in quel di Firenze.
Per chi c'è già stato, consigli su locali/ristoranti/night/puttane ecc ecc?
minchia ti sei proprio fatto prendere stavolta da sta ragazzafai addirittura il romantico.
frank l'hanno obbligato a giocare a mafia per capire come si riscuote il pizzotra l'altro ormai frank è diventato il suo nome ufficiale anche sul lavoro..
![]()
vai frank che se fai bene ti promuovono a cementificatore di pilastri autostradali![]()
Hai un pm.![]()
adesso vado a pranzo.. dopo la pausa fornisco subito il tutto![]()