Ibra: "Al Milan non puoi dire di no. Non serve pensar troppo alla difesa, basta che noi davanti facciamo il nostro".![]()
Ibra: "Al Milan non puoi dire di no. Non serve pensar troppo alla difesa, basta che noi davanti facciamo il nostro".![]()
Alla difesa ci pensa Franco Junior![]()
a sentire ibra abbiamo gia' vinto tutto, mi piace poco sta roba.
troppo carico, qui c'e' puzza di inculata cosmica![]()
Balotelli: «Forza Milan!»
Poi canta l'inno rossonero
In attesa di farsi operare al ginocchio a Pavia, l'attaccante del Manchester City ha prima strizzato l'occhio ai rossoneri («Galliani mi vuole? Sono contento, il Milan è forte»), poi dalla finestra dell'ospedale ha inneggiato alla società di Via Turati
PAVIA, 9 settembre - In attesa di farsi operare al ginocchio, Mario Balotelli è stato intercettato da Sky Sport all'entrata al Policnico di Pavia. Sorridente, Supermario si è detto «contento» delle parole dell'ad del Milan Adriano Galliani, che ieri ha confessato che gli farebbe piacere vedere un giorno in rossonero l'attaccante passato in estate dall'Inter al Manchester City. «Adesso sto bene, poi vediamo», ha poi continuato parlando della sua condizione fisica. Quindi una breve risposta a chi gli chiedeva cosa pensasse del nuovo Milan con Zlatan Ibrahimovic e Robinho: «è forte».
LO SHOW DALLA FINESTRA - Balotelli però non si è fermato a questo. Dalla finestra della stanza dove si deve sottoporre all'intervento chirurgico l'attaccante si è lasciato andare ad un siparietto per i giornalisti assiepati sotto l'ingresso dell'ospedale: prima ha cantato l'inno del club rossonero, poi ha concluso urlando: «Forza Milan!».![]()
![]()
![]()
Galliani: "Non ci sarà un peggioramento per il bilancio del Milan. Se ne sono andati due attaccanti e ne sono arrivati altrettanti. Ci saranno maggiori costi, ma noi contiamo di ottenere maggiori ricavi con questi due arrivi". A tutto pensa il Gallo
Che contratto ha firmato Marione con il City?
siccome sono abbastanza gasato sono andato a vedermi la puntata di sfide dedicata a Zlatan, davvero davvero ben fatta![]()
è fantastico vedere come gallo riesca a passare da un giorno all'altro dal pezze al culo mode al non esiste il passivo di bilancio compraimo 3000 attaccanti e li facciamo giocare tutti siamo i più ricchi mode![]()
Spoiler:![]()
Io spero solo che questo sia il primo anno dal 2006 in cui non rimpiango Andriy "vento di passione" Shevchenko![]()
mi sa che quest'anno mi compro la maglia, cioè non lo faccio tipo dal 94
ma quella più elasticizzata, con le bande trasparenti simil scotch, che indossava pato con il lecce per capirci, la vendono?
Si' ma dovrebbe costare il doppio(150euro). Per il 20 dovrebbe arrivarmi quella di Ibra![]()
http://www.soccernetstore.com/96283-sb.html dovrebbe essere sta qua. Ma sinceramente costa un fottio e non ne vale proprio la pena![]()