...passo, me n'è venuta una troppo cattiva
:*
pm![]()
Old Man Logan letto un numero al mese non mi era dispiaciuto, riletto tutto assieme mi è sembrato una mezza vaccata![]()
la cosa che mi cominciate a commissionare lavori mi rende felice. Mi metto all'opera per il lavoretto Ragnarokker.
ah ma qualcuno di voi ci va mai in Music Machine?
cazzarola io penso di averci postato un paio di volte in tutto
è un postaccio per dinci bacco!
no no old man logan è awesome
Qualche girino ogni tanto, neanche a me piace particolarmente![]()
i miei personaggi di tq so sopravvissuti al dispiacere con steam, non devo recuperarvi in sp![]()
Fine giornata di lavoro, spostamento in corso...
anche se imho dovevano farlo finire un numero prima sarebbe stato meglio, avrebbe avuto più senso![]()
io l'ultimo numero è l'unica cosa che ho trovato decente, (pranzetto a parte prerché quella trovata è brutta e telefonata dalla notte dei tempi)
boh, l'ho trovata un po' scontata, se la chiudevano con la splash page con lo snikt e lui con gli artigli sguainati si capiva tutto lo stesso.
Ho trovato l'accendisigari della macchina che esce come USB.
Suddenly l'ipod da 30gb va fisso in macchina come stereo senza bisogno di staccarlo ogni volta per ricaricarlo, evviva evviva![]()
sto provando a caricare sul tubo il video del dottor selletti che naviga sull'interwebz ma mi si blocca tutto
qui c'è qualcuno per caso a cui piace Springsteen?![]()
Ultima modifica di /tano; 09-09-10 alle 19:06:06
ma non si era ritirato ? tipo che era entrato nella hall of fame ?
qui mi mancano dei riferimenti![]()
accontentato anche Camus![]()
grande sly.
grazie mille, è bellissima.
Posto anche qui l'immagine della campagna abbonamenti 2010/2011 dell'a.c.picchia, o come vengono chiamati dai propri sostenitori, i picchiatelli
![]()