nevà ma ce la fai a stare un mese senza spendere 300€? te la vuoi mettere na cosa da parte per uscire dalla tua tanuccia ed entrare in una tanuccia tutta tua ma più grande?![]()
nevà ma ce la fai a stare un mese senza spendere 300€? te la vuoi mettere na cosa da parte per uscire dalla tua tanuccia ed entrare in una tanuccia tutta tua ma più grande?![]()
Oh mi sto solo informando per la fattibilità, l'ho già detto che il cambio autoradio + casse si fa a Natale quando sono in ferie
E fino a prova contraria se mi faccio il culo anche fino alle otto per lavorare tutti i giorni parte dei miei soldi potrò anche spenderli un po come cazzo mi pare
Comunque tu che me lo chiedevi è uscito Nikita![]()
EchennesòEccala, mi serve la prima:
Per l'Ipod uso direttamente la connessione usb e comando da autoradio
E' esattamente quello a cui vorrei arrivare, io attualmente collego l'iPod all'AUX, il che vuol dire che mi ritrovo con le tre seguenti scomodità:
1 - Nessuna alimentazione dell'Ipod
2 - Fastidioso cavo per collegamento AUX
3 - Comandi autoradio disattivati in before poggia l'ipod e cambia pezzi da là.
Quello che vorrei fare è cambiare la mia autoradio con una USB così da avere
1 - Auto alimentazione dell'ipod
2 - Al massiso cavo Usb dell'iPod che lascio sempre collegato e GG
3 - Comandi tramite autoradio.
Mi confermi che si può?
Da me sì, ma l'attacco è una cosa a parte che sta sotto il bracciolo, non è parte dell'autoradio.
Però ha molto senso, quindi immagino di sì![]()
ehmnon ucciderVI, ma uccidere tutti QUI dove mi trovo ora... fisicamente!
Ok essere nerd pero' cosi' è troppo
la parola chiave deve essere "parte"Oh mi sto solo informando per la fattibilità, l'ho già detto che il cambio autoradio + casse si fa a Natale quando sono in ferie
E fino a prova contraria se mi faccio il culo anche fino alle otto per lavorare tutti i giorni parte dei miei soldi potrò anche spenderli un po come cazzo mi pare
Comunque tu che me lo chiedevi è uscito Nikitavero?
Nu sono solo come un cane ma ho scordato il file a casa ;_;
Però volendo potrei giocare a Plants Vs Zombies
Per ora ho solo messo i Crystal Castles a tutto volume
E ogni tanto premo il mouse e la tastiera a caso così da fuori sembra che sto facendo qualcosa![]()
Beato te Neva, io sto scrivendo il manuale utente...
E comunque lasciate stare Nevuccio, lui che è libero e bello fa bene a godersi le palanche!![]()
Ma infatti, mica devi pagare l'affitto tu. Goditeli![]()
Ma 'nfatti, spendi Neva, spendi![]()
Però stiamo cercando una "casa più grande"![]()
Anta, piuttosto che cercare una casa più grande non è che mi presti due soldi, che ho realizzato che qua non ci sopravvivo?![]()
Come faccio a prestarti dei soldi visto che annaspo già adesso e lei prende una miseria?![]()
geniale
http://www.kongregate.com/games/wittyhobos/coma
me l'ero perso...
Vi presto io dei soldiGeremiaDeiGeremei: :BandanaConLePatate:
Assaltiamo la diligenza![]()
ole, anta aprite un negozio di hi-tech.
Dicono che rendano, sopratutto quando trovi i clienti giusti![]()
Dovremmo trasferirci in ciociaria, a Milano non è fattibile una cosa del genere![]()
io io, e la mia autoradio legge anche dvd e divx
comunque funziona bene e l'ho pagata 130€ mi pare, ma è di una sottomarca della clarion, di cui adesso mi sfugge il nome però![]()
E comunque prima o poi la troverà una donna 'sto ragazzo![]()