marotta![]()
Non sono riuscito a commentare su blog ma vabbe, tutto molto bello.Pubblicato oggi l'articolo su Garrincha, probabilmente uno dei più interessanti fin'ora:
http://talesoffootball.blogspot.com/...-spezzate.html
Non fate caso al contorno, visto che il blog sta subendo una bella ristrutturazione grafica, e non solo, proprio in questi giorni.
" (…)il giovane è affetto da un leggero strabismo, ha la spina dorsale deformata, uno sbilanciamento del bacino, sei centimetri di differenza in lunghezza tra le gambe; il ginocchio destro affetto da varismo mentre il sinistro da valgismo nonostante un intervento chirurgico correttivo. Per via di tale malformazione — dovuta probabilmente alla poliomielite o alla malnutrizione — il giovane Manoel Francisco dos Santos è dunque dichiarato invalido, e gli è assolutamente sconsigliata ogni tipo di attività fisica agonistica, come il calcio".![]()
Hce mi servirebbe una foto della juve abbastanza grande. tu hai un sito di riferimento per le foto che avevi in sign ?
le ultime juventine le ho prese da qui http://sport.virgilio.it/calcio/foto...tml?idPath=551
Peggio di Bossi![]()
La prima volta che vado a Firenze me la devo comprare![]()
Quest'idiotissimo browser game mi ha preso troppo, fateci un pensierino. I nomi di tutto, dei personaggi, delle quest, i commenti ecc sono troppo
http://s2.sfgame.it/index.php?rec=104433
scappate dai funghi...gosh, un altro intrippato![]()
Anche tu?Quest'idiotissimo browser game mi ha preso troppo, fateci un pensierino. I nomi di tutto, dei personaggi, delle quest, i commenti ecc sono troppo
http://s2.sfgame.it/index.php?rec=104433![]()
Tornando ai funghi Pin, quale è il tuo nick? Così ti do una mazzulata?
Io sono Teldrasil.
come ti cambia la vita un mondiale...