fai bene a spendere...vivere da soli è traumatico...questo mese mi sono arrivate le prime bollette di luce, gas, acqua, telefono etc. con tanto di 'contributi' per attivazioni varie...mezzo miliardo di € da pagare in pratica
e dire che fino a due mesi fa pure io ero bello, felice e spendaccione sotto il tetto di mammà&papà e qualunque cagata hi-tech adocchiavo la compravo compulsivamente (tipo tavoletta wacom ultra tecnologica che devo ancora scartare), adesso ci si deve pensare un attimino
goditela neva![]()
Ecco vedi?
Io guardo il Doom e dico "no cazzo ridurmi così no"
E spendooo spendooo spendooooooo.
Spendi ragaaazzoo laggiùùù spendi di tuttoooo di piùùù, spendi peeeer il futuurooo dell'econoooomiaaaaaaaaa! :NevajeegPortafoglioD'acciaio:
Tremonti sarebbe orgoglioso di me![]()
Bravo, fai girare l'economia![]()
Che tenero che è, vero?
Ps: certo che se la trova tech-addicted come lui aprire un negozio di gingilli tecnologici diventa prioritario
state boni che c'ho da pagà 5000€ per ristrutturare il condominio![]()
questa parte in automatico ogni qual volta penso a quel grandissimo film
http://www.youtube.com/watch?v=35-RJ7NxFFY
è arrivato il postino
'uagliò i facc' o postin, se volevo aizà mattoni iev a ffà o fravcator!
tant'ann n'agg mai faticat accussì!
Spoiler:![]()
![]()
![]()
![]()
A Tano manco a farlo apposta proprio stamattina ho visto che è uscito l'album nuovo degli Anthony nad The Johnson!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tano![]()
tutto![]()
Avevo visto il tetris tempo fa, geniale![]()
:V
mi stai facendo venir voglia di mollare i fottuti saldatori e prendere pur'io gli HC di thewalkingdeadche bello il finale di quel volume
ho ordinato la seconda parte di the loserssti stronzi della titan proprio oggi han deciso di abbassare lo sconto dal 50 al 25% e io per sfregio ho pagato 50c in più ma l'ho ordinato alla vertigo
e ho comprato pure chime![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 10-09-10 alle 11:53:26
http://www.youtube.com/watch?v=Y6VEpioeoPY&feature=related
Ossignore non la conoscevo.
Ma è spettacolare![]()
![]()
No ma cazzo il finale è epico.
Fermati Piero, fermato cazzo![]()
![]()
![]()
No vabbè ma il remake dei gemboy lo conoscevo, non avevo mai visto il video![]()