Spero licenzino il titolista![]()
Spero licenzino il titolista![]()
è che c'è stato un topic in prima pagina su oknotizie per un po' di ore...![]()
Intrigante
http://filmup.leonardo.it/curiosita/20100909a.shtml
edit: e inesorabilmente nella sezione sbagliataSenza speranze.La sceneggiatura sarà curata da Akiva Goldsman ("Io sono leggenda").![]()
La sceneggiatura sarà curata da Akiva Goldsman ("Io sono leggenda").
Spoiler:
Ok vado viah![]()
Non è la prima volta che succede, probabilmente non sarà nemmeno ultima.
C'è da dire che almeno in questo caso(linkato sotto, non questo recente) hanno dato punizioni esemplari, anche se il reato era più odioso.
http://en.wikipedia.org/wiki/Mahmudiyah_killings
Saro' prevenuto ma l'impressione e' che in questo caso si sia proceduto solo dopo che sono avvenuti attacchi terroristici rivendicando la vendetta per l'azione dei militari.
Magari sbaglio ma a vedere gli atti temporali delle cose il sospetto che mettessero a tacere finche' non ne hanno decapitati un paio con tanto dimessaggio rivendicatorio ( che l'esercito nega ma va bhe')
Teon che minchia di firma hai![]()
Adesso l'hai vista ?
Se ripenso a quel topic dove l'ha postata Contezero ancora![]()
E io lo riaprochiudo un attimo il discorso di stamattina.
Non mi convince lo stesso.Se la sostanza è: "tizio è morto", ovviamente no. Tizio resta morto.
Se la sostanza è: "Andreotti approva/è contento che tizio sia stato assassinato", direi che cambia eccome.
E visto che è proprio di questo che sta parlando Vitor...
E' come se tu mi racconti di uno che va ad importunare la moglie di un boss mafioso e poi lo fanno fuori dicendo: "Le si è parato davanti con l'uccello in mano, te credo che l'hanno fatto fuori". Evidentemente non stai approvando.
Ambrosoli non è morto perchè ha fatto un dispetto a qualcuno più potente di lui, è morto perchè ha fatto il proprio dovere fino in fondo.
Dicendo che qualcuno "se l'è cercata" non si vuol dire semplicemente che quel qualcuno si è esposto ad un grave rischio (qualcuno direbbe che i pompieri morti l'11 settembre "se la sono cercata"?) ma si vuol dire anche che avrebbe fatto meglio a farsi gli affari propri.
Questo a prescindere dal contesto. Contesto che, come ha detto Vitor, non depone certo in favore di Andreotti, visti i suoi rapporti con il mandante dell'omicidio.
tra l'altro ho visto la trasmissione stamattina ed era proprio risposta a domanda precisa.
E basta sentire le registrazioni delle telefonate di minacce fatte ad Ambrosoli, in cui i picciotti nominavano proprio Andreotti per far capire chi è che comandasse, per capire che è stata un'uscita infelicissima.
Ma vabbè, conosciamo il personaggio. Certe volte spero davvero esista qualcosa "dopo", per un po' di giustizia.
b. sta preparando un altro scudo (questa volta per il solo premier) perchè rischia di essere condannato al processo di milano.
però rimane al governo per il bene del paese-![]()
Be', diciamo che il caso dei 5 imbecilli è leggermente diverso dal cermis.
Giustizia/ Bocchino: Ok a scudo che sospenda processi Berlusconi
12:36 - POLITICA- 09 SET 2010
Legge su processo breve va bene se si toglie norma transitoria
Roma, 9 set. (Apcom) - Futuro e Libertà è favorevole ad approvare una legge che sospenda i processi a carico del premier Silvio Berlusconi. Lo afferma il capogruppo alla Camera, Italo Bocchino, parlando a Repubblica tv. Secondo Bocchino, Berlusconi è "vittima di un'aggressione giudiziaria e siccome deve essere sereno nell'azione di governo credo sia giusto sospendere i processi, farlo governare e alla fine del governo riprendere i processi". Quanto alla legge sul processo breve, il finiano sostiene: "La legge va bene, non va bene la norma transitoria che per risolvere il problema di Berlusconi, cioè per portare a prescrizione i suoi processi, fa decadere altri 100mila processi. A me che l'imputato dopo 'x' anni di omicidio colposo non venga condattato mi dispiace ma mi preoccupa poco. Mi preccupa la reazione delle vittime". Quindi "noi non siamo disponibili alla norma transitoria".![]()
Come OT, un po' di sondaggi sparsi aggiornati da varie fonti confermano la situazione che si era stabilizzata a fine agosto, al netto di un campagna elettorale (nelle quali Berlusconi è però maestro nel recuperare punti, come ha dimostrato in ogni occasione):
Ovvero, comunque si voti e qualunque schieramento "plausibile" ci sia (ovvero escludendo ricuciture fini-berlusca (sennò che si vota a fare) e gigalleanzedellamorte con tutto un settore fino all'udc+API contro un altro e/o viceversa), ci troveremmo in un inglesissima situazione di hung parliament, con la camera dominata nettamente da una fazione e numeri delicati al senato.
con l'aiuto del sole
e di ferrero e diliberto nelle liste
il piddì vincerà!
dopo l'invito al baccanale da parte della bindi della scorsa settimana, questo. diabolici!
A proposito: ma Berlusconi non doveva in settimana proporre un nuovo Ministro dello Sviluppo Economico? Oppure ha deciso di rimanere in carica fino all'assegnazione dei canali digitali, tanto per essere sicuro che vinca mediaset?![]()
al senato secondo crespi non ci sarebbe una maggioranza del pdl.pare che l'alleanza solo lega+ pdl costerebbe a mr. b. una valangata di voti .Come OT, un po' di sondaggi sparsi aggiornati da varie fonti confermano la situazione che si era stabilizzata a fine agosto, al netto di un campagna elettorale (nelle quali Berlusconi è però maestro nel recuperare punti, come ha dimostrato in ogni occasione):
Ovvero, comunque si voti e qualunque schieramento "plausibile" ci sia (ovvero escludendo ricuciture fini-berlusca (sennò che si vota a fare) e gigalleanzedellamorte con tutto un settore fino all'udc+API contro un altro e/o viceversa), ci troveremmo in un inglesissima situazione di hung parliament, con la camera dominata nettamente da una fazione e numeri delicati al senato.
In realtà, pure ammesso e non concesso di avere una monocoalizione che vada dal 5Stelle fino a Fini alla camera sarebbero ancora sotto, seppur di qualche decimale. Poi voglio vederla una coalizione del genere
Edit: Abaper ed io che ho detto?
Edit2: Interessante comunque vedere come il povro fini sia in caduta libera nonostante mirabello. E come il 22% di Rutelli se lo sia sognato assieme a cicciolina da giovane![]()
sentito anch'io stamattina. E' una roba tristissima
per chi non l'avesse sentita, in breve la strategia di bersani sarebbe comprarsi ferrero e diliberto, farli eleggere alla camera (dove col premio di maggioranza non potrebbero far danni) e in cambio usare i loro possibili voti per avere la maggioranza al senato.
Altro che ascari, qui si raggiungono livelli da bordello![]()
ho dimenticato un pezzo
riassunto è: pensate veramente che il sud lasci mr. b.solo perchè si allea con la lega?
Senza contare la sicilia e l'mpa che non ho ancora capito che gioco vuol fare (beh, oddio, un paio di idee ce le ho)
A me pare che abbia fatto il percorso contrario, era partito con un 7-8% ed è calato ad un 4 netto (5 solo nei sondaggi più generosi), oltretutto pescando un buon 40% di voti nel csx
Rutelli è sempre stabile su livelli di "fatico a entrare in parlamento pure in coalizione", ovvero arriva all'1 e qualcosa quando gli va grassa
L'mpa è a quegli stessi livelli, ed è in trattativa frenetica con tutti, perchè da un lato fa comodo a Berlusconi, dall'altro è stretta con l'UDC, e dall'ultimo è in competizione diretta con Fini come bacino elettorale.
stanno smentendo tutti oggi. Poi non so.sentito anch'io stamattina. E' una roba tristissima
per chi non l'avesse sentita, in breve la strategia di bersani sarebbe comprarsi ferrero e diliberto, farli eleggere alla camera (dove col premio di maggioranza non potrebbero far danni) e in cambio usare i loro possibili voti per avere la maggioranza al senato.
Altro che ascari, qui si raggiungono livelli da bordello
Bocchino invece ieri aveva parlato di un sondaggio Crespi che li vedeva al 7%.
A margine, Quagliariello si scandalizza per il "fogna" di Bersani e definisce i finiani "un cancro".![]()