No io manco quello ma la combo è awesome![]()
No io manco quello ma la combo è awesome![]()
qualcuno deve fare qualcosa per sti microsoft framework del cazzo, non è possibile che la metà delle volte che lancio un gioco per la prima volta su steam devo stare 15 minuti a checkarli
Ma ho notato lo fa quando "reinstalli" Steam e reimporti la roba vecchia tramite copia incolla![]()
è bellissimo![]()
aò io ve saluto che stacco,bon uikend a tutti![]()
Un mio collega mi ha fatto testare l'ipod sul suo impianto stereo sulla Land Rover che si è montato da solo.
Minchia.
Apparte che ho fugato il mio dubbio, ovvero sembra che sti impianti stereo usb cerchino pezzi a random mp3 sul dispositivo, essendo l'ipod organizzato a muzzo per il sistema di tag che non sto qua a spiegare c'ho pure il random automatico (comodo quasi sempre tranne coi podcast)
Comunque anche da aux il risultato non cambia, quattro tweeder con woofer interno e ampli interno all'autoradio da 50x4 si fanno sentire.
Senza essere troppo diventa "giusto" ed è il livello che vorrei raggiungere, a sto punto sempre più convinto della configurazione 2 sub-woofer da 16 sul pianale + 2 casse frontali + 2 tweeder + JVC e fanculo alle casse anteriori![]()
ce la fa l'iGo a portare in giro te e quella roba contemporaneamente?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=y_6YZSbx1gc
Direi proprio di si![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...85069016.shtml
Neva, ole e antares, vediamo se riuscite a commentare questo articolo senza sfociare nel ban per insulti a terzi![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...85069016.shtml
Neva, ole e antares, vediamo se riuscite a commentare questo articolo senza sfociare nel ban per insulti a terzi
Gli auguro solo di morire di una brutta morte ma di essere abbastanza lucidi un momento prima della fine da vedere le loro mogli incinte violentate da un caprone.
Neva bhè con quel post il ban non te lo leva nessuno davvero
![]()
Se non ci è permesso manco indignicarci di fronte a tale schifo allora possiamo veramente chiudere le porta e andarcene perchè non c'è più niente da salvare in sto paese.
Neva
Mi sa però che ci sarà un gigaban a causa di questa notizia oggettivamente è incommentabile... Anche logicamente, mi sembra un strunsata anche per i loro interessi, di certo così non fanno molti consensi!
Comunque Neva se ti può consolare non è un problema italiano, succede uguale nella NBA americana, e penso che sia successo pure nella NHL...![]()
Ho letto l'articolo ma mica ho capito cosa vogliono
Edit: Neva io però non mi indignerei con loro, anzi. edita su
Ultima modifica di Antares; 10-09-10 alle 14:06:28
Neva, Peace & Love, ti puoi indignare quanto vuoi... ma dovresti pure esprimere la tua indignazione in una maniera, se non civile, non sia mai, capisco è chiedere di snaturarti, almeno postabile![]()
....poi, per quanto concordo relativamente con la posizione di indignazione che hai preso... forse non hai ben chiaro per cosa protestano... Non lo fanno solo per i soldi, quelli mica li puoi decidere con un contratto collettivo, CREDO ( correggetemi se sbaglio ) che lo facciano per la tutela sanitaria.
Nelle nuove proposte credo ( sempre credo èh ) che ci sia scritto che a scegliere il medico e la struttura per essere operati in caso di infortunio sia la squadra. I giocatori vogliono il loro medico... e vogliono pure che a pagarlo si la squadra!!! fino al loro medico ok, che poi vuoi pure che te lo paghi la squadra..ma và và...
Chiudo notando: se io sciopero, il mio capo GIUSTAMENTE mi detrae la giornata dallo stipendio. Allora anche i vari Oddo & C. perderanno l'equivalente di UNA giornata di stipendio??
...a questi patti che facciano tutti gli scioperi che vogliono, io una domenica senza FANTACALCIO ( perchè solo a quello servono) posso resistere.
![]()
Ricorda i miei insulti a Moretti, anche se non ho mai aggiunto il dettaglio del caprone
A onor del vero mettevo in mezzo tutta la sua famiglia, quindi il risultato era comunque ottimo![]()
Ultima modifica di Olengard; 10-09-10 alle 14:11:03
ecco mo questo (ex)mod quota pure
grazie.![]()
crossposting da heygermano della nuova configurazione audio-del-neva:
![]()
![]()
![]()
![]()
Cioè scioperano per la puttanata del medico?
Per essere del neva, più che su un cavallo dovrebbe essere montata su un mulo![]()
Comunque non edito un cazzo, il calcio italiano e ciò che ci ruota attorno è un cancro di questo paese al pari del Partito Della Libertà e dell'egocentrismo sociale.
PUFFF....
Neva lo hai letto vero?
potresti scriverci... il calcio italiano e ciò che ci ruota attorno è un cancro di questo paese al pari del Partito Della Libertà e dell'egocentrismo sociale.questo è postabile
![]()
Ultima modifica di sava73; 10-09-10 alle 14:34:43
ah neva, io ho l'ipod collegato all'autoradio con il cavetto, molto molto comodo.
dall'autoradio comando l'ipod.
in auto ho risolto il problema della musica, e teoricamente anche dei film, dato che legge anche i divx e i dvd![]()
Fate il vostro lavoro come la dovete fare ma sono un ferreo sostentore che a volte la violenza serve e gli insulti pure se qualcuno li merita e non cambio idea ora per chissà quale regola scritta o meno, se fossimo stati al bar o in qualsiasi altro posto le parole sarebbe comunque state quelle, che poi il regolamento faccia il suo corso, non discuto, ma non metto in discussione nemmeno il mio punto di vista![]()
Ultima modifica di Il Somax; 10-09-10 alle 14:53:34