è veramente la sagra del failsi ma daniel san al massimo dipingeva steccati e si allenava a stare in equilibrio sul paletto e calcione finale che è l'unica tecnica che fa nel torneo...
questo dopo 2 giorni fa 6500 km di muraglia cinese in un paio d'ore, si allena a wudang, e torna indietro in treno di notte a 9 anni scarsi
la scena del bacio mi ha fatto venire la pelle d'oca. Pedobear sarebbe orgoglioso del produttore della pellicola![]()
Ultima modifica di Pottinus; 09-09-10 alle 22:49:34
L'ultima e poi bon: ma a pechino due da chicago boston etc. arrivano per cambiare vita, parlando solo inglese e non sapendo una e dico una parola di cinese e fan tutto oltre che andare a scuola?
chissà che lavoro farà la mamma, sarà direttrice di una importante multinazionale, o raccoglierà i funghi cinesi col didietro?![]()
sulla mamma, osservando l'elegante personaggio scelto, opterei per la seconda opzione.L'ultima e poi bon: ma a pechino due da chicago boston etc. arrivano per cambiare vita, parlando solo inglese e non sapendo una e dico una parola di cinese e fan tutto oltre che andare a scuola?
chissà che lavoro farà la mamma, sarà direttrice di una importante multinazionale, o raccoglierà i funghi cinesi col didietro?
ah, vergogna a Jackie Chan che ha accettato di lavorare per un film del genere. E il figlio di Smith per ora non mi piace decisamente, ma è ancora giovane.
Ultima modifica di Pottinus; 09-09-10 alle 23:07:11
tutto per colpa tua Doom!!!!
ma perchè non posti più la sera tardi?.. ah devi andare a nanna...
ps: mi fai il riassunto della prima puntata della fiction con Garko e l'Arcuri??
![]()
doom sarò costretta a far fare alla signora Doom un giro nel triangolo della moda.. montenapoleone non può mancare.. ovviamente affida pure la carta a me...ci penso io...
per te questo ed altro...![]()
Buongiorno a tutti![]()
kriz devi venire, dipende tutto da te, se ci sei mi procuro un sigaro e appena ti vedo facciamo il saluto all'inizio di Predator
Mumble una di noi![]()
win
voglio giocare anche io a MH
double winNon mi capacito ancora di cosa ho visto: partono per una corsetta di allenamento lungo la muraglia cinese, da pechino o beijing che dir si voglia, e vanno diretti ad allenarsi a Wutang a piediaccolti ovviamente a braccia aperte dai maestri che gli fan vedere i segreti più nascosti a un tuttofare e un bambinetto
devo "procurarmi" questo film, è da un pezzo che non vedo cinema becero spacciato per produzione di prim'ordine
![]()
Ultima modifica di Kaiman; 10-09-10 alle 08:33:00
E non avete visto il calcio finale del bambino, sembra na ultra di Kim Kapkwhan!
Ovviamente i combattimenti dei 12enni sono full contact e con colpi da tekken 7![]()
giorno..sti giorni causa preparazione atletica, mi sto svegliando sempre più spezzato..maledett non ho + l'età![]()
scusate se non postato, ma ieri sera stavo guardando 'ho sposato uno sbirro 2' e dopo la visione sono stato a vomitare tutta la notte
![]()
quindi il doom non lo contiamo a sto giro vero?![]()
Puro genio.
Doom must cum!![]()
supersayan fail kid![]()
un fottuto genio lo stop motion di pacman
nonè old? mi ricordo una cosa simile tempo fa
visto che so tutto?
![]()