Originariamente Scritto da
Nevade
Io chiedo solo di essere trattato come un utente qualsiasi del forum che ha accettato il regolamento e ne subisce le conseguenze, ne più ne meno.
Ho scritto qualcosa fuori dal regolamento? Segnalatelo, ma non cambio espressione solo per far contenti gli SP, non è nel mio modo di fare, me ne dispiaccio, e so che lo capisci perchè sai benissimo che mi comporto così (da testa di cazzo eh mica dico di no) in qualsiasi altro posto fuori o dentro Internet, ma alla coerenza non transigo, regole o no.
Per farti capire, quando l'altro giorno sono andato dai carabinieri a far spostare la macchina davanti il mio cancello ed è spuntato fuori il proprietario gli ho chiaramente minacciato ritorsioni sull'auto dandogli dello stronzo e il vigile mi ha intimato di calmarmi.
Ora, pensi che io non ero "conscio" che così facendo sarei andato <fuori linea?>
Certo che lo ero, ma sapevo pure che quello lo stronzo se lo meritava, legge o non legge, poi se il vigile mi cazziava e non so mi multava stavo zitto, sapevo di essere andato contro la legge ma avevo detto quello che c'era da dire.
Stesso discorso, punto.