Siro PM ora!
Siro PM ora!
Quindi anche chi posta il gioco è naab![]()
il fatto è che tu li abbia tutti![]()
Mettimi alla prova e vediamo![]()
non conosco giochi da naab![]()
Ed io non ci gioco![]()
pm anche a me grazie.
"Fin da quando ero piccolo ho sempre desiderato di giocare con questa maglia"
![]()
te ti venderesti l'anima per vedere ibra alla fiorentina![]()
Scusate, prima si è acceso il NAAAAB-Segnale in cielo: è tornato qualcuno a postare?
Quel montato non lo vorrei in viola nemmeno fosse il migliore al mondo![]()
certo certo![]()
Wow, talmente forte che è stato praticamente silurato dal Barcellona dopo una stagione, in champions negli ultimi 2 anni ha segnato più di lui persino Gilardino ...
E' cmq c'è chi ha Donadel c'è chi ha Flamini, nonno Gattuso ecc ecc![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 10-09-10 alle 15:23:20
Ma per piacere tiziano, ibra vale quanto metà della vostra squadra messa insieme![]()
Ora la frase è giusta
Un giocatore simile ogni volta che lascia l'Italia ( per il Barcellona, la nazionale o la champions ) diventa per magia una mezza pippa, un mercenario dei peggiori che ovq va prende per le chiappe i tifosi proclamando il suo amore facendo affermazioni al limite del ridicolo, come aver tifato quella squadra sin da bambino ( deve aver avuto un infanzia traumatica o aver avuto più personalità ), esser nel club più forte al nondo, aver ricevuto la maglia più bella di sempre o aver trovato la pasticceria dietro l'angolo che vende crostata come gli faceva la nonna, contenti voi contenti tutti
Preferisco le mezze pippe della fiorentina a personaggi simili degni di Zelig![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 10-09-10 alle 15:37:13
stai mica suggerendo che i giocatori della fiorentina invece sono persone serie e integerrime che non fanno quei discorsi ?
![]()
I mercenari sono ovunque compreso nella fiorentina ma peggiori di lui non ce ne sono in giro
Quanto scomettiamo che l'anno prossimo andrà in un'altra squadra ? Magari l'ennesima squadra per cui "tifava da piccolo" (cit.) ?
Si accettano scommesse![]()
Avete venduto giusto un'anno fa un certo Felipe Melo eh, che diceva anche di voler diventare capitano della Fiorentina
Comunque preferisco chi è mercenario dichiarato come Ibra piuttosto che gente che si nasconde dietro un dito divino come Kakà![]()