Tutto archiviato ovviamente![]()
comunque quella è la gif definitiva![]()
amg![]()
no photoshop, per zoommare e muovere un oggetto animato di suo è molto meglio usare flash.. e non è immediatissimo.. il videotutorial lo rimandiamo a quando ho un attimo di tempo![]()
ecco perchè ci metto 3 ore, io scalo e muovo poco alla volta, qui invece siamo sul campo del professionismo![]()
Inter, Benitez: "Favorito il Milan? Anche ad Istanbul"
Conferenza stampa anche per Rafa Benitez, tecnico dell'Inter, che spiega ancora una volta le ragioni dell'immobilismo nerazzurro sul mercato, ma non lesina una stoccata nei confronti del Milan: "Abbiamo aspettato per vedere se era possibile acquistare qualche giocatore, poi ho parlato con il presidente Moratti e Marco Branca e sappiamo quello che abbiamo fatto e quello che dobbiamo fare. Il presidente Moratti ha fatto dei sacrifici economici per tanti anni consecutivi e, se per questa stagione ha deciso di fermarsi, avrà le sue ragioni. Questa squadra è forte, ha qualità, dobbiamo recuperare la mentalità avuta lo scorso anno. Con la mentalità giusta, possiamo vincere tutto. La motivazione è qualcosa d'intrinseco non di estrinseco: bisogna essere convinti di vincere, volerlo fortemente e indipendentemente da chi o da cosa ti dà la forza di farlo. In questa settimana ho sentito che quella rossonera è la squadra favorita per vincere tutto. Lo si diceva anche ad Istanbul quando ho affrontato i rossoneri con il Liverpool, lo si è detto fino alla fine del primo tempo di quella partita, ma poi qualcosa è cambiato".
Poverinosi attacca all'unica cosa decente che ha vinto
![]()
Ciucciamelo panzone, ricordi atene?
ma come photoshop per muovere una cosa
![]()
Rafa s'è già dimenticato di Atene
E comunque l'Inter resta favorita checchè ne dicano gli addetti ai lavori
Inter, Benitez: "Favorito il Milan? Anche ad Istanbul"
Conferenza stampa anche per Rafa Benitez, tecnico dell'Inter, che spiega ancora una volta le ragioni dell'immobilismo nerazzurro sul mercato, ma non lesina una stoccata nei confronti del Milan: "Abbiamo aspettato per vedere se era possibile acquistare qualche giocatore, poi ho parlato con il presidente Moratti e Marco Branca e sappiamo quello che abbiamo fatto e quello che dobbiamo fare. Il presidente Moratti ha fatto dei sacrifici economici per tanti anni consecutivi e, se per questa stagione ha deciso di fermarsi, avrà le sue ragioni. Questa squadra è forte, ha qualità, dobbiamo recuperare la mentalità avuta lo scorso anno. Con la mentalità giusta, possiamo vincere tutto. La motivazione è qualcosa d'intrinseco non di estrinseco: bisogna essere convinti di vincere, volerlo fortemente e indipendentemente da chi o da cosa ti dà la forza di farlo. In questa settimana ho sentito che quella rossonera è la squadra favorita per vincere tutto. Lo si diceva anche ad Istanbul quando ho affrontato i rossoneri con il Liverpool, lo si è detto fino alla fine del primo tempo di quella partita, ma poi qualcosa è cambiato".
sì, è cambiato il diametro del suo buco del culo nell'intervallo![]()
la gif![]()
![]()
![]()
Rujo![]()
GIOCATORI CONVOCATI: Abbiati, Amelia, Roma, Antonini, Bonera, Jankulovski, Papastathopoulos, Thiago Silva, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Boateng, Gattuso, Pirlo, Strasser, Ibrahimiovic, Inzaghi, Oduamadi, Pato, Robinho e Ronaldinho.
GIOCATORI INDISPONIBILI: Nesta, Flamini e Seedorf
GIOCATORI NON CONVOCATI: Montelongo, Oddo, Onyewu e Yepes
al 100% ringhio allora.
Toh che strano Montezuma non convocatoGIOCATORI CONVOCATI: Abbiati, Amelia, Roma, Antonini, Bonera, Jankulovski, Papastathopoulos, Thiago Silva, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Boateng, Gattuso, Pirlo, Strasser, Ibrahimiovic, Inzaghi, Oduamadi, Pato, Robinho e Ronaldinho.
GIOCATORI INDISPONIBILI: Nesta, Flamini e Seedorf
GIOCATORI NON CONVOCATI: Montelongo, Oddo, Onyewu e Yepes![]()
No aspettate un attimo, nesta out, e Oguchi e Yepes addirittura non convocati, se si fa male Franco Jr o il papa chi mettiamo in difesa?
Non accetto Bonera come risposta.![]()
beh quella coppa a benitez gliel'abbiamo tirata addosso,il suo merito è stato quello di non scansarsi![]()
Sta faccina mi sta facendo ridere davanti al monitor ,sembra che rido del mio lavoro![]()
perchè non la aggiungono tra quelle del forum?
come non hann convocato yepes? anche se non c'è nesta non lo porta?![]()