che a proposito di nerdume volevo guardà la prima della nuova serie di fantadocumentari della syfy sui mostri mitologici/leggendari ecc ecc (prima puntata dedicata al kraken) ma l'internet nun ce la fa proprio oggi60kb/s
![]()
Sei proprio sicuro di volerlo fare?
Si lo so che io ho visto DinoShark e quindi dovrei stare zitto però ho la scusante che l'ho visto senza sub quindi mi serviva un po di merda giusto per fare pratica e vedere come comincio ad andare col solo parlato![]()
Ragnar![]()
E comunque anche stasera si preannunciano insulti e incazzature, fuck yeah!
http://www.youtube.com/watch?v=Cy4V-wWbrpM
Mik ma poi quello degli Arcade Fire l'hai più sentito?
Con tutto che non li digerisco sto ultimi cd mi pare di gran lunga la cosa migliore che han fatto, o almeno quella che suona meglio nella sua interezza e contemporaneamente a hit sparse.
Ultima modifica di Nevade; 10-09-10 alle 16:16:00
guarda, sapessi che ho visto dopo mangiato mi sputeresti in faccia![]()
no è da giugno che non ascolto un album intero
c'ho arretrato pure il nuobo dei wolf parade, ma nel senso che non ne ho ascoltato nemmeno un pezzo uno![]()
Vabbe visto che non me lo vuoi dire facciamo che io pe non sape ne legge ne scrive ti sputo in faccia lo stesso va
![]()
speravo fosse na roba comica alla ragazze nel pallone con kirsten dunst e eliza dushku, invece è un pippone alla onetreehill
però c'è fregna
però giuro che non lo tocco più nemmeno con un bastone![]()
Oh shi
A sto punto non valeva la pena tentare Nikita?Almeno se davano du pistolate
![]()
ah, la cosa più brutta sai qual'è? c'é chief di bsg che fa tipo il rettore o boh il responsabile alle attività extrascolastiche dell'università![]()
Ultima modifica di Nevade; 10-09-10 alle 16:37:42
neva sto cd degli antony e chiuppettechiappete
mi sembra un po'
inutile![]()
Boh, ancora non l'ho sentito, nun rende?
C'ho avuto la stessa impressione dell'ultimo Interpol però piano piano comincia a usci fuori
La sorpresa di sto mese rimane comunque l'esordio degli Intervurt![]()
Esco!
Sta cazzo di settimana è finita, mannaggia ai clienti e ai loro casini!![]()