Giocone, niente da dire. Devo dire però che una cosa mi ha fatto innervosire ovvero l'inventario. Ma più piccolo non potevano farlo? o magari ci facevan tenere solo la roba equipaggiata? . e magari neanche quella? . nudo il personaggio doveva andare
ecco, titan quest gold mi piacerebbe, si potrtebbero fare delle belle partite online tra di noi.
Oppure sacred 2, che non mi gira decentemente ma almeno lo tengo da parte per quando cambio pc
A novembre allegano un altro fps shooter... con gli alieni..
Pubblicità occulta :l'espansione di Titan quest l'ho vista ieri a 14 euro al gamestop di Cinecittà, mentre la gold la trovi a quello di Tor Vergata per 10 euro (sempre che non sia esaurita).
Riguardo a The Saboteur è davvero ignorante, e nella prima mezz'ora vi farà odiare a morte i nazisti.
thx per lo spot, terrò presentePubblicità occulta :l'espansione di Titan quest l'ho vista ieri a 14 euro al gamestop di Cinecittà, mentre la gold la trovi a quello di Tor Vergata per 10 euro (sempre che non sia esaurita).
Riguardo a The Saboteur è davvero ignorante, e nella prima mezz'ora vi farà odiare a morte i nazisti.
TS è un bel gioco ma va comprato soprattutto per le donne nude...
ah, quoto Sacred 2
Presi Titan Quest con GMC anni fa...Uno dei miei ultimi acquisti più toppati in assoluto. Lo finii solo per vedere se poteva degenerare in peggio: salvataggi in checkpoint, nemici che si rigeneravano (compresi i boss), dialoghi insulsi, il solito tunnel dall'inizio alla fine, millemila oggetti da mettere nellinventario inutili... Devo continuare?
Titan Quest è già stato allegato + volte...
A 'sto punto comprati Druuna Morbus Gravis! Almeno vedi una pratagonista che gnocca lo è sul serio!!!
Almeno sei riuscito a finirlo...Presi Titan Quest con GMC anni fa...Uno dei miei ultimi acquisti più toppati in assoluto. Lo finii solo per vedere se poteva degenerare in peggio: salvataggi in checkpoint, nemici che si rigeneravano (compresi i boss), dialoghi insulsi, il solito tunnel dall'inizio alla fine, millemila oggetti da mettere nellinventario inutili... Devo continuare?
Io l'ho lasciato quasi subito, dato che era noioso,lineare e frustrante.Presi Titan Quest con GMC anni fa...Uno dei miei ultimi acquisti più toppati in assoluto. Lo finii solo per vedere se poteva degenerare in peggio: salvataggi in checkpoint, nemici che si rigeneravano (compresi i boss), dialoghi insulsi, il solito tunnel dall'inizio alla fine, millemila oggetti da mettere nellinventario inutili... Devo continuare?
Dopo che i centauri mi hanno gonfiato come una zampogna (e questo all'inizio del gioco), l'ho disinstallato.
E vedi tu...
Tu come al solito hai impostato il livello hard e questo è stato il risultato! E calcola che il boss finale è impossibile...