Ci rendiamo invece conto che sono almeno 5 anni che cerca in tutti i modi di scrollarsi di dosso questo stereotipo ma la gente non lo vuole capire?![]()
Non sto dicendo che si ripete, sto dicendo che ha credito e finanziamenti solo per il successo di un film, tra l'altro neanche particolarmente bello. Se non avesse fatto il sesto senso non avrebbe mai avuto i soldi per fare le boiate successive.
Ti rendi conto che sei assolutamente incapace di valutare in maniera complessa e soprattutto oggettiva, un film importante come Unbreakable?
Forse il miglior shiamalan. Probabilmente uno dei più bei film di supereroi del decennio. Sicuramente uno di quei film con la migliore componente simbolica del cinema americano di questa decade.
E se la smettessi di avere un milione di pregiudizi e valutassi l'opera filmica per quella che è?
Sarà anche originale, e te lo concedo, ma di certo non è bello, di certo soffre dell'enorme difetto del ridicolo involontario. E il prendersi dannatamente sul serio non aiuta. Una boiata pretenziosa, oltretutto noiosa.
Pessimi poi i due attori, l'uno sempre col muso, l'altro con quei capelli per aria che non si possono vedere.
Ieri mi son visto questo:
http://shortsbay.com/film/la-maison-en-petites-cubes
Perdonatemi l'oldume, ma l'ho dovuto condividere lo stesso visto l'effetto che m'ha fatto.
Inglorious Basterds anatavota...![]()
non è mai troppo tardi per lasciarsi innamorareIeri mi son visto questo:
http://shortsbay.com/film/la-maison-en-petites-cubes
Perdonatemi l'oldume, ma l'ho dovuto condividere lo stesso visto l'effetto che m'ha fatto.
anche se io lo postai mi pare nel circolino
bellissimo comunque
Repetita iuvant, evidentemente allora mi sfuggì.
Ho tutto tarkovskji tra le mani pronto da vedere e Inland Empire pronto per essere ri-visto
penso che oggi rimanderò...stasera the expendables al cinema. Meglio rimanere un po' più stupidi ahaha
ahahah vabbè fateme toglie la curiosità, ci vado con degli amici scettici anche loro ma sarà una roba goliardica
io ci andrei sotto droga-![]()
e infatti..![]()
Non l'avevo mai visto, un autentico CAPOLAVORO, senza se e senza ma![]()
Io quando Alastor scrive lo immagino con la voce di Beppe Braida, del tipo:
"CAPOLAVORO, ebbene si, si tratta di CAPOLAVORO!!!" (al posto di "attentato")
Il film è del figlio di Costanzo... cosa che ho scoperto quando ormai ero in sala... vabbè.
Il film è discreto, tratteggia abbastanza bene la solitudine e la sofferenza dei protagonisti, anche se non avendo io letto il libro non posso fare paragoni, ma mi dicono che il libro ha uno spessore maggiore ed un dipanarsi della storia che si discosta abbastanza nella parte finale del film. Comunque non mi sono annoiato, il che già è positivo. Belle le musiche di Mike Patton.