aspettiamo sta sera dopo la partita, aspettiamo che gattuso faccia cagare e che entri KPB al suo posto a dispensare calcio champagne, e poi ci ritroviamo qui a criticare Allegri e Gattuso tutti insieme![]()
Ma prince almeno SI MUOVE e sa fare un passaggio più lungo di 10 metri, essùnon ho pontificato prince, ma le prime impressioni sono positive... eppoi almeno E' UN VOLTO NUOVO
guarda che non me l'auguro eh, solo che gattuso non lo vorrei manco nella mia squadra di calcettoaspettiamo sta sera dopo la partita, aspettiamo che gattuso faccia cagare e che entri KPB al suo posto a dispensare calcio champagne, e poi ci ritroviamo qui a criticare Allegri e Gattuso tutti insieme![]()
![]()
E se ringhio si dopasse?![]()
si ma è la seconda partita, LA SECONDA. Vedrai che se è bravo il posto da titolare lo trova.![]()
so come funziona, ma non credo che ci sia un allenatore che voglia perdere per forza, apparte Lippi si intende
Insomma è lui che gli allena, evidentemente non si fida ancora di mettere Boateng dal primo. Avrà fatto le sue valutazioni, KPB è con noi da poco e in più ha perso più di una settimana in giro con la nazionale.
con ringhio e ambro partiamo un minimo cautelati, forse allegri teme un po' le sfuriate iniziali del cesena, con lo stadio che sara' stracolmo, la squadra che torna in A etc etc.
poi forse la partita si mettera' meglio ed entreranno sicuramente robinho e kpb.
mi tocco i maroni
Se ringhio fosse quello di 2/3 anni fa SI', ora credo che KPB possa fare molto di più, essendo sicuramente più mobile e putente... altro che "cautelati con rino"... ma perché non l'abbiamo ceduto?con ringhio e ambro partiamo un minimo cautelati, forse allegri teme un po' le sfuriate iniziali del cesena, con lo stadio che sara' stracolmo, la squadra che torna in A etc etc.
poi forse la partita si mettera' meglio ed entreranno sicuramente robinho e kpb.
mi tocco i maroni
poi ripeto, ok il super attacco, ma a parte pirlo chi è in grado di fare un passaggio decente?![]()
non so cosa mi sta succedendo, non vedo l'ora di vedere la partita di stasera.
mi sembra di essere ritornato piccino![]()
ma ti do' solo ragione, ipotizzavo solamente....ma fidati che kpb entra sicuro.Se ringhio fosse quello di 2/3 anni fa SI', ora credo che KPB possa fare molto di più, essendo sicuramente più mobile e putente... altro che "cautelati con rino"... ma perché non l'abbiamo ceduto?
poi ripeto, ok il super attacco, ma a parte pirlo chi è in grado di fare un passaggio decente?
Si tratta del Cesena, prima gara di A al Manuzzi dopo 20 anni di B e C, ridendo e scherzando hanno strappato un punto all'Olimpico, abbiamo tutto da perdere stasera... mi rendo conto però che è difficile tenere a bada l'euforia collettiva, speriamo bene![]()
Voglio Binho terzino, che ne dite?![]()
Bisognerebbe chiedere al forum quanti ci credessero all'operazione monetariamente suicida del Barça, scommetto ben pochi. Se sei fra questi inizierei a giocare più spesso d'azzardo
Ormai dopo Huntelaar (ciao Beppefava) non ne azzecco più una
Però Binho me lo aspettavo prima o poi, l'ho sempre detto
![]()
Ultima modifica di н¢ε; 11-09-10 alle 15:18:48
e non so chi mi insulto' quasi quando dissi "voglio sognare per ibra"
bah guarda, quando han preso Villa era ovvio che ibra la' non ci sarebbe rimasto manco morto, ovviamente pensavo che man.city o altri fossero in pole, poi tutto è cambiato col portafoglio di silvio di nuovo aperto
Sono in attesa. Per stemperarla sono andato a fare un giro a Milanello in bici![]()
Spoiler:schelotto show-![]()
Ultima modifica di alberace; 12-09-10 alle 02:38:43
sempre piaciuto floro satta flores
satta?
Gattuso titolare mi fa quasi passar la voglia di vedere la partita.
E che tristezza vedere i siti che si affannano a star dietro alla troiata galattica del "eh, boateng ha fatto la nazionale...".
Ma secondo me il discorso "se non sta con il Cesena con chi sta" non riguarda Boateng, ma Gattuso.
Boateng credo giocherà le altre partite