http://www.youtube.com/watch?v=C-Svt_A1CDE
Sul 66 mi e' scappata la lacrimuccia....dio quanto "piottava"
http://www.youtube.com/watch?v=C-Svt_A1CDE
Sul 66 mi e' scappata la lacrimuccia....dio quanto "piottava"
Cazz, e chi se la ricordava più, tutta 'sta roba?
Più di 300 gol, per forza che uno si dimentica...
http://www.youtube.com/watch?v=GkDtbch-47M
Mi sa che ne manca qualcuno, però.![]()
c'era PECCHIA contro il ManchesterU![]()
c'è il wolfsburg tra poco contro il borussia
ma in tutto questo, scusate, ma .....
dove è finito Major? siamo all'amarcord più duro e puro sul capitano, e lui non compare
starà già allestendo il tempietto in salotto per domani?
è a messa.
Oggi per lui è un po' come natale![]()
Perderà anche oggi il Wolfcoso
Alex
PavelinoJuve, per Nedved nuovo futuro in bianconero
Contatto con Agnelli: tra un mese entrerà in società. «C’è un’offerta per occuparmi della gestione del club. Il presidente e altri sono amici, mi trovo bene. La Juve era, è e sempre sarà la mia storia d’amore»
TORINO, 11 settembre - La storia d'amore tra Pavel Nedved e la Juventus non è mai finita e ora potrebbe arricchirsi di un nuovo capitolo. Il ceco non completerà il reparto degli esterni al servizio di Del Neri, ma per lui è pronto un nuovo ruolo in società. Diverse le possibilità per la 'Furia Ceca' dopo il colloquio con Andrea Agnelli. Pavel potrebbe essere un super-consigliere proprio del presidente bianconero, o avere la funzione di team manager speciale. Di sicuro per lui è previsto un ruolo di alto profilo che sarà ufficializzato a breve. Nel giro di un mese, dunque, la Juve potrebbe riabbracciare Nedved.
L'ENTUSIASMO - Da parte sua, il ceco è felice di poter proseguire la sua avventura juventina. «Sono stato in contatto con il presidente Andrea Agnelli, abbiamo fissato un appuntamento in settimana», ha spiegato. «Ho aspettato che la situazione societaria si stabilizzasse, che chiudesse anche il mercato. Dopo il fallimento della scorsa stagione, ci sono stati mesi frenetici alla Juve, con grandi cambiamenti. Ora è il momento di stabilire come essere utile. La Juve era, è e sempre sarà la mia storia d’amore infinita».
Ragazzo, al momento tu e nedved avete in comune solo una pettinatura simile... ne hai da fare prima di parlare di paragoni simili...Juve, Krasic: «Io come Nedved? Un orgoglio!»
Emozione e determinazione per la 'prima' all'Olimpico. Il serbo all’esordio in casa vuole conquistare subito i nuovi tifosi
TORINO, 11 settembre - Il conto alla ro*vescia è iniziato quando è finita Serbia- Slovenia e Milos Krasic ha incomin*ciato a pensare a Juve-Samp. Non che nei giorni precedenti i suoi pensieri si fossero allontanati più di tanto dai colori bianco*neri, visto che ha passato quasi tutta la trasferta al*le Fao Oer a studiare l’ita*liano con l’aiuto di un vo*cabolarietto e di Stanko*vic, ma l’avvicinarsi del suo esordio in casa, da*vanti ai suoi nuovi tifosi ha elettrizzato l’ala de*stra serba, forse il più eccitato e determina*to dalla nuova avven*tura.
LA TESTA GIUSTA - Questione di menta*lità: chi conosce Krasic non si stupisce e, in fon*do, anche chi ha iniziato a conoscerlo durante la lunghissima estate di mercato, trascorsa in fiduciosa attesa di una chiamata da Torino, ri*fiutando proposte econo*micamente più allettanti perché la Juventus lo ave*va convinto con il progetto e stregato con il suo fasci*no. Pure il dg Marotta si è stupito, due settimane fa, quando se l’è visto arriva*re puntuale al primo alle*namento, nonostante sa*pesse che problemi all’am*basciata italiana di Bel*grado gli avessero fatto perdere il volo prenotato dalla società. Piuttosto che bucare proprio la prima volta con Del Neri, il gio*catore si è infatti pagato di tasca sua un volo privato ( circa 8mila euro) da Bel*grado a Torino. Abnegazio*ne totale, dedizione quasi militare nei confronti del*la squadra e micidiale vo*lontà di dimostrare il suo valore. Anche e soprattut*to nei confronti dei tifosi, che Krasic è emozionatis*simo di incontrare e che sognano di aver ritrovato un altro Nedved in campo, in attesa di riabbracciare quello vero in società.
Beh pensa se era pelato XD
ps. non ho voglia di perderci tempo sui 2 ml alcuni posti dicono di si altri non dicono niente bon cazzi della società, basta mercato mi vedo le partite e bon XD
Proprio visto che le voci sono tante.. io mi fido delle comunicazioni ufficiali della società![]()
no, ma forte, kjaer... tra lui e barzagli non riescono a fare un anticipo uno...
diego -tacco- dzeko -tiro di destro a girare- traversa -
diego che dribbla 3 persone in un fazzoletto ...
diego che ne dribbla 2 con un tunnel...
e io domani mi devo vedere quagliarell'èbell![]()
io non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare che la rescissione consensuale sia arrivata dopo il pagamento da parte bianconera di una buonuscita al giocatore -mi pare 1 o 2 milioni- che poi ha firmato con lo stoccarda -dove è andato a prendere il suo vecchio stipendio meno la buonuscita, una cosa in stile trezeguet imho- .
bon caxxi loro, alla fine tireremo le somme per tutto. speriamo più che altro di portare a casa un risultato positivo, che siano 1 o 3 punti poco importa, l'importante è non prenderle come a bari
no, ma forte, kjaer... tra lui e barzagli non riescono a fare un anticipo uno...
e io domani mi devo vedere quagliarell'èbell![]()
Possibilissimo.io non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare che la rescissione consensuale sia arrivata dopo il pagamento da parte bianconera di una buonuscita al giocatore -mi pare 1 o 2 milioni- che poi ha firmato con lo stoccarda -dove è andato a prendere il suo vecchio stipendio meno la buonuscita, una cosa in stile trezeguet imho-
il wolfsburg sotto uno a zero...
davanti spaccano, ma dalla mediana in giù sono da serie b![]()
Diego ha fatto qualche numero , ma mi pare che sia il cazzeggiatore inconcludente visto alla Juve . Dzeko ha fatto un tiro , una traversa clamorosa . Ultima cosa : il Wolfsburg è una squadraccia .no, ma forte, kjaer... tra lui e barzagli non riescono a fare un anticipo uno...
e io domani mi devo vedere quagliarell'èbell
Bobo, ho visto che ti hanno dato dell'interista......a colazione
![]()
scusate
più che un cazzeggiatore, mi sembra uno che si sta inserendo piano piano nel gioco, ma che comunque ogni tanto accende la lampadina e rischia di mettere qualcuno davanti al portiere da solo -vedi metà del primo tempo, azione fermata per un fallo di dzeko lontano dalla palla-
poi concordo tantissimo sul fatto che il wolfsburg sia una squadraccia
ma solo a me sembra che dzeko stia giocando "vagamente" scazzato?
ma che minella ha sahin del dortmund????
Ultima modifica di Twilight; 11-09-10 alle 16:06:45
e dueeeeeeeeeeeee!!!!! la difesa del wolfsburg è dapeggio della nostra !
no, da b no... ma il tuo commento sottostava all'idea "meglio avere na squadra forte dietro rispetto a una forte davanti"
imho noi non siamo forti ne dietro -non al livello da b del wolfsburg eh, rispetto a loro stiamo anni luce avanti- ne davanti![]()