+ Rispondi alla Discussione
Pag 442 di 1050 PrimaPrima ... 292432440441442443444452592942 ... UltimaUltima
Risultati da 11,026 a 11,050 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Austin Punisher
    ospite

Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

ma qualcuno ha provato spiderman shattered dimension? ne parlano bene

Dan Hero
    ospite

preso ieri, mi piace assai. Finora un gioco solidissimo da 8 pieno.

eric_starbuck
    ospite

Veramente??? che sia la volta che mi prendo un gioco di Spiderman?

Basta che non sia difficile e pieno di combo come prototype, con poteri difficilmente switchabili.

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    versione wii?

Lo Zio L'avatar di Vergil

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio

per che piattaforma l'hai preso? pregi e difetti?

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    versione wii?

preso per 360, in sintesi:

pro:

ottima grafica: dal cel-shading delle dimensioni amazing e ultimate al sovraccarico sensoriale della 2099 tra neon multicolore e picchiate in mezzo al fururistico traffico volante, il gioco non delude affatto. La dimenione noir è molto stilosa e, come nel recente splinter cell, utilizza il bianco e nero per indicare le aree in cui spidey è al sicuro.

Buona varietà nel combattimento:lo stealth del Noir è molto all'acqua di rose ma è un bene, offrendo una pausa dall'azione picchiaduro senza ammorbare eccessivamente; folli combo contro maree di nemici nella dimensione ultimate grazie al costume simbiotico e combattimenti pompa adrenalina nel 2099 tra situazioni estreme e un ritmo di gioco più serrato, aiutato dai supersensi di Miguel che permettono l'obbligatorio bullet time per schivare orde di nemici, laser e missili

ottima aderenza al materiale originale: chi conosce per bene spidey sa che la sua boccaccia è seconda solo a quella di deadpool. Ci sono tantissimi scambi di battute tra lui e i suoi nemici che vanno dallo scanzonato perculamento della dimensione ultimate a frasi ben più serie e determinate nella Noir.

great boss fights: una cosa che alla mia età, dopo aver digerito tonnellate e tonnellate di videogiochi supereroistici, ha un valore determinante da appassionato di fumetti di ormai troppo vecchia data
    non spoilero nulla ma Shattered Dimensions delivers

eccome

immediatamente remunerativo: il gioco offre tantissime minisfide in ogni livello che spesso e volentieri spingono a giocare in maniera particolare: risolvendole si viene premiati con un surplus di punti esperienza investibili in qualsiasi momento tra mosse extra, potenziamenti e costumi.

contro

No free roaming: sia chiaro, preferisco un arcade con livelli ideati con stile e cognizione ad un qualsiasi sandbox in qualsiasi momento, ma a quanto pare da spiderman 2 (ottimo) pare che per contratto ogni gioco dell'arrampicamuri debba per forza essere ambientato in una new york esplorabile quindi, a scanso di equivoci...

ripetitivo a volte: uccidi, uccidi, swing sui precipizi, salva i civili: ripeti fino al boss. Sebbene alcuni livelli offrano sostanziose varianti (Sandman, Deadpool) non aspettatevi side quest o altro

artificialmente duro: gioco solo ed esclusivamente i videogiochi al livello di difficoltà più alto quindi so a contro cosa sbatto i denti: ad hard SD è una sfida divertente e raccomandatissimama in alcuni momenti per via di scelte di design discutibili ci saranno momenti (pretezioni di civili in primis) in cui userete il pad come una morningstar. Tanto per avvisare

in definitiva raccomandatissimo.

Lo Zio L'avatar di Vergil

porto avanti Resident Evil Darkside Chronicles su wii..molto bello

Gatsu80
    ospite

Reach arriva domani...

eric_starbuck
    ospite

Grazie Dan, bella rece!

Stasera penso di finire mafia 2 poi non sò.
    Cosa mi consigliate di giocare nell'attesa di halo reach (visto che io dovrò aspettare il 14 ed oltre probabilmente, come tutti i comuni mortali )?
    Ero in dubbio fra: Dante's Inferno e spiderman shattered dimension
    Spiderman è tipo batman asilum?

akrilico
    ospite

io ho iniziato madworld
    sembra molto divertente, ma in alcuni casi nn riesco ad orientarmi
    ad esempio, all'inizio inizio, mi regalano una mazza chiodata da raccogliere tipo in una cassetta delle lettere, ma nn la vedo mica

iniziato red dead....che dire...capolavoro..in un paio di gg mi sono ritrovato a 8 ore di gioco senza accorgermene (alcuni giochi sono belli che finiti in sto tempo)
    classe da vendere...atmosfera bellissima..bello da giocare...sicuramente da avere.
    unica pecca è che pur avendo messo la mira a esperto molte volte vedo che un aiutino la da....ed è strano perche fa differenza sparare alle gambe piuttosto che al viso, ma a volte ho notato che pur avendo mancato di poco un bersaglio, veniva colpito lo stesso...

Il Puppies L'avatar di varant

Bioshock 2 e sono all'inizio. Bioshock l'ho finito 2 giorni fa e subito ho cominciato con Bio2 e mi sto davvero divertendo!

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Io ho iniziato Splinter Cell Conviction!

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Ero in dubbio fra: Dante's Inferno e spiderman shattered dimension
    Non so di Spiderman, ma Dante's Inferno è ispirato ma molto frustrante in certi punti, se riesci a fregartene di prendere certi bonus difficili da raggiungere è molto bello da vedersi, ma certi punti sono proprio ostici (non tanto per la difficoltà in sé, ma a causa del fatto che la metà delle volte ci vuole 10 minuti solo per CAPIRE cosa fare)

akrilico
    ospite

io sto giocando a questo:
    http://dom2d.squarespace.com/geek-mind/

è una droga
    il mio record è di 27625 punti

CX3200
    ospite

sono quasi alla fine di bornout paradise (mi mancano una quarantina di gare alla patente elite)

diciamo che è risultato più divertente di quanto avevo immaginato, lo stile bornout è sempre li, purtroppo siamo ben lontani dai fasti del 3 e takedown

primo errore (secondo il mio modesto parere) è il free-roaming, non se ne sentiva il bisogno soprattutto perchè va ad assomigliare troppo ad altri titoli come nfs underground e midnight club, anche perchè questi ultimi hanno un sistema di gestione migliore (es.accesso alle gare da menù)

altra cosa, un parco macchine vasto ma completamente inutile, visto che le varie tipologie di gare non sono "chiuse" si finisce per usare quei 2 o 3 veicoli (da quando ho preso il furgone 4x4 faccio tutto con quello dalle gare stunt ai takedown) giusto le gare a tempo ti fanno usare dei veicoli diversi (che usi solo quella volta)

a parte le gare e i takedown le modalità aggiunte sono abbastanza noiose (per me) perfino la modalità crash è diventata abbastanza inutile, l'ho fatta un paio di volte e le ho interrotte appena battutto il record perchè mi stavo rompendo

in definitiva, non mi sento di bocciare il gioco, divertente lo è, peccatto che tutte le aggiunte fatte risultano inutili e fastidiose, preferivo la vecchia meccanica di gioco, forse "antiquata" ma sicuramente più efficace

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo

Mi sto cimentando a livello veterano a MW2.

Giusto per gustarmelo un´altra volta dai

Il Nonno L'avatar di vampires

Ragazzi di Nier che cosa ne pensate?
    So che non e' niente di ecclatante ma un po' di tempo sopra ne vale?

Lo Zio L'avatar di ala83

Citazione Originariamente Scritto da real_dog Visualizza Messaggio
    iniziato red dead....che dire...capolavoro..in un paio di gg mi sono ritrovato a 8 ore di gioco senza accorgermene (alcuni giochi sono belli che finiti in sto tempo)
    classe da vendere...atmosfera bellissima..bello da giocare...sicuramente da avere.
    unica pecca è che pur avendo messo la mira a esperto molte volte vedo che un aiutino la da....ed è strano perche fa differenza sparare alle gambe piuttosto che al viso, ma a volte ho notato che pur avendo mancato di poco un bersaglio, veniva colpito lo stesso...
    A me invece non ha ancora catturato al 100*100...
    Ha la meccanica troppo simile a GTA, che mi ha un po' stufato...

Redrum
    ospite

Ho finito Case 0.
    Devo dire che DR2 non mi interessava poi tantissimo, ma dopo questo "assaggio" mi ha fatto venire voglia di prenderlo.
    Le modifiche rispetto al primo capitolo sono poche, ma sostanziali. Avere tre slot per i salvataggi, ad esempio, cambia radicalmente l'approccio al gioco: nel primo con uno slot unico mi capitava molto spesso di non salvare in certi punti per paura di ritrovarmi senza abbastanza tempo per finire la missione corrente o con troppo poca salute. Il risultato ovviamente è che mi ritrovavo ad andare avanti per mezzora, morivo e mi passava la voglia di ricaricare. Adesso, invece, hai sempre almeno due "backup", quindi si può salvare sempre senza preoccupazioni.
    Mi è sembrato anche che l'AI dei sopravvissuti si comporti molto meglio quando devono attraversare zone infestate di zombie, inoltre compare un icona sopra di loro quando sono in zona utile per caricare la mappa successiva (quante volte in DR credevo fossero abbastanza vicini, invece mi toccava tornare indietro e sorbirmi tre caricamenti di fila).
    Sono piccole cose, ma rendono il gioco molto meno frustrante.

Nei tempi morti cerco di portare avanti Alone in the Dark. Mi dispiacerebbe abbandonarlo perché è pieno di idee interessanti, ma la realizzazione (soprattutto per i controlli) è davvero deludente.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo

AitD ce l´ho anche io.
    Anche nel celophane.

Mi sa che dopo provo va

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Non so di Spiderman, ma Dante's Inferno è ispirato ma molto frustrante in certi punti, se riesci a fregartene di prendere certi bonus difficili da raggiungere è molto bello da vedersi, ma certi punti sono proprio ostici (non tanto per la difficoltà in sé, ma a causa del fatto che la metà delle volte ci vuole 10 minuti solo per CAPIRE cosa fare)
    Grazie.
    Devo finire ancora mafia 2 quindi c'è poco da giocare con altri giochi giocosi
    Finisco Mafia e attacco con reach quando riuscirò ad averlo.

Citazione Originariamente Scritto da ala83 Visualizza Messaggio
    A me invece non ha ancora catturato al 100*100...
    Ha la meccanica troppo simile a GTA, che mi ha un po' stufato...

Beh la meccanica è più o meno simile...però gli scontri a fuoco li ho considerati molto più coinvolgenti..in gta il sistema era troppo legnoso....e l'ia proprio del cavolo (in red nn è che è allo stato dell'arte ma almeno è migliore)
    Quello che secondo me è migliore è l'atmosfera..sotto sotto a gta non è che mi piacesse tanto "cazzeggiare", sarà forse per l'ambientazione cittadina.Ieri ho cavalcato per "ore" , ho trovato un villaggio abbandonato e mi sono messo a perlustrarlo tutto...giusto per il gusto di scoprire qualcosa.
    Questa spinta in gta nn la avevo.
    Cmq ho visto anche io la pecca delle missioni secondarie...saranno tre in tutto...e se all'inizio ti stupivano e sottolineavano la "realtà" dell'ambientazione, dopo diventano una forzatura.

Dan Hero
    ospite

ownato il nemico finale di Kingdom Hearts Birth By Sleep in una maniera tale che non è nemmeno divertente.

Salvato il finale con Ventus, sotto con la storia di Aqua

+ Rispondi alla Discussione
Pag 442 di 1050 PrimaPrima ... 292432440441442443444452592942 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato