+ Rispondi alla Discussione
Pag 3829 di 11112 PrimaPrima ... 33293679381938273828382938303831383939794329 ... UltimaUltima
Risultati da 95,701 a 95,725 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nonno L'avatar di Twilight

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

fire, ma visto che te bazzichi tra gli ju29ri, mi diresti tra di voi cosa ne pensate di come si sta muovendo la juve, sia a livello sportivo che a livello societario, che a livello legale?
    perchè ad esempio i signori di giùlemani sembrano tutti allineati con a.a. al limite del fanatismo, mentre tra di voi vedo varietà di posizioni

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    però iaquinta una media sopra i 15 goal a stagione non li ha
    Vero.
    Ma la storia dei due non è neanche lontanamente paragonabile... e per quanto mi riguarda non è neanche in discussione.

Io parlo del presente... ed il presente (anche tenendo conto dei 5mln netti che il francese percepiva) mi fa dire che dovessi scegliere preferisco avere iaquinta che non trezeguet

ti sei tolto l'unico vero attaccante di razza, senza avere un sostituto all'altezza io non sono tanto felice
    Vero...
    Ma costava troppo per quello che al momento ti poteva dare... certo che se lo avessimo sbolognato e basta sarei più soddisfatto... visto che continuiamo a pagargli i 2/3 dello stipendio, forse lo si poteva anche tenere per quest'anno

E cmq sei un uomo di poca fede: amauri ci stupirà

sinceramente l'ipotesi pazzini non mi dispiacerebbe completamente. Tutto ovviamente sta nel prezzo, perché con la forza contrattuale che abbiamo ora, ce lo vendono a 40 milioni
    Pazzini non dispiacerebbe neanche a me, in senso assoluto e se non costa troppo.
    Però lo avrei accettato più volentieri quest'anno che non il prossimo... perchè quest'anno hai cambiato tanto, 11 giocatori, rivoluzione, bla bla e via dicendo... ma il prossimo anno, in cui parti da una base più consona al tuo disegno tattico ed hai da inaugurare pure lo stadio, io spero che si riesca a puntare a qualcosa in più di pazzini...

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

RANIERI DIXIT: ABBIAMO PERSO PERCHE' ABBIAMO REGALATO AL CAGLIARI I PRIMI QUATTRO GOL (Sky Sport 24, ore 23,52)

scusate, ma mi ha fatto scompisciare dalle risate
    Questo intervento supera di gran lunga il "Abbiamo perso....PAZIENZA!"

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    fire, ma visto che te bazzichi tra gli ju29ri, mi diresti tra di voi cosa ne pensate di come si sta muovendo la juve, sia a livello sportivo che a livello societario, che a livello legale?
    perchè ad esempio i signori di giùlemani sembrano tutti allineati con a.a. al limite del fanatismo, mentre tra di voi vedo varietà di posizioni
    le cose stanno effettivamente come le sostieni ossia non c'è unità di pensiero.
    A livello sportivo c'è chi giudica la nuova gestione totalmente fallimentare visto il dover rifondare la squadra e partire quasi completamente da zero. Altri, pur rimanendo perplessi, concordano con il fatto di dover svecchiare la rosa che comunque presenta pezzi inutili.
    A livello societario: siamo tutti concordi nel ritenere che il mercato sia stato impostato in tal modo non tanto per la carenza di fondi (la juventus può operare in un regime di deficit pari a 400 milioni) quanto per la questione stadio e il sempre più vicino distacco dall'ifi.
    A livello giudiziario: si è convinti che l'attuale atteggiamento sia corretto: prima di sparare bisogna avere tutte le carte in regola. L'esposto è già un primo passo. Come l'atteggiamento sia cambiato è possibile constatarlo nella questione relativa ai medici sociali condannati per il caso cannavaro. Il coni ha dovuto pagare le spese.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Fire su cosa si basa la convinzione che ci sarà un distacco dall'Ifil ?

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    l'ha detto john elkan

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vero.
    Ma la storia dei due non è neanche lontanamente paragonabile... e per quanto mi riguarda non è neanche in discussione.

Io parlo del presente... ed il presente (anche tenendo conto dei 5mln netti che il francese percepiva) mi fa dire che dovessi scegliere preferisco avere iaquinta che non trezeguet
    io avrei tenuto entrambi alla luce soprattutto del fatto che del francese devo pagare ancora lo stipendio

Vero...
    Ma costava troppo per quello che al momento ti poteva dare... certo che se lo avessimo sbolognato e basta sarei più soddisfatto... visto che continuiamo a pagargli i 2/3 dello stipendio, forse lo si poteva anche tenere per quest'anno

E cmq sei un uomo di poca fede: amauri ci stupirà
    ma io spero che mi stupisca amauri, anche perché se non ricordo male delneri lo ebbe al chievo, quindi il giocatore si troverebbe nelle migliori condizioni possibili.
    Spero mi stupisca anche quagliarella

Pazzini non dispiacerebbe neanche a me, in senso assoluto e se non costa troppo.
    Però lo avrei accettato più volentieri quest'anno che non il prossimo... perchè quest'anno hai cambiato tanto, 11 giocatori, rivoluzione, bla bla e via dicendo... ma il prossimo anno, in cui parti da una base più consona al tuo disegno tattico ed hai da inaugurare pure lo stadio, io spero che si riesca a puntare a qualcosa in più di pazzini...
    secondo me dipenderà da quanto appeal riusciremo a riconquistare. Già la qualificazione in champions darebbe una spinta, una buona spinta

salvatore cozzolino pare abbia raccolto l'indiscrezione da un dirigente di cui ora non ricordo il nome

non ci sto capendo nulla.

non ci sto capendo nulla.
    allora salvatore cozzolino socio fondatore dello ju29ro team è anche socio azionario della juventus. In un incontro con un alto dirigente di cui ora mi sfugge il nome, ha raccolto questa indiscrezione.
    Indiscrezione che conferma il progetto originario dell'avvocato e del dottore

allora salvatore cozzolino socio fondatore dello ju29ro team è anche socio azionario della juventus. In un incontro con un alto dirigente di cui ora mi sfugge il nome, ha raccolto questa indiscrezione.
    Indiscrezione che conferma il progetto originario dell'avvocato e del dottore
    dico la mia consapevole di pter essere smentito.

L'exor è una società a scopo di lucro, come tutte tranne le ss ma vabbè e in questi anni la juve è stato un buco nero dal punto di vista contabile.

Perchè fare questi investimenti in termini di stadio, obbligarsi a risanare parti di Torino per poi distaccare la juventus quando incomincerà a produrre utili ?

A cosa dobbiamo tutta questa generosità ?

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

RANIERI DIXIT: ABBIAMO PERSO PERCHE' ABBIAMO REGALATO AL CAGLIARI I PRIMI QUATTRO GOL (Sky Sport 24, ore 23,52)

scusate, ma mi ha fatto scompisciare dalle risate
    Qui dentro ancora nn si vuol capire che la ROma l'anno scorso ha fatto il triplo delle sue possibilità...e quest'anno vedremo come andrà. ED usciranno anche i grandi "meriti" del cantante.

Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    cosa ne dite di jovetic?
    Che a mio avviso nn è ancora da grande squadra

certo i numeri ce li ha, eccome

Intanto oggi voglio vederli col sangue agli occhi...il resto arriverà, e se butti il sangue (come facevano gli ex juventini) vieni sempre premiato

Il Nonno L'avatar di major1977

Chi è quello che piava x il kulo riguardo il tempietto su Alex fatto in casa ??!?

Spoiler:

miscredenti

Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    Chi è quello che piava x il kulo riguardo il tempietto su Alex fatto in casa ??!?

Spoiler:

miscredenti
    Pero' non hai la maglietta originale di spogliatoio autografata....tie'.

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Qui dentro ancora nn si vuol capire che la ROma l'anno scorso ha fatto il triplo delle sue possibilità...e quest'anno vedremo come andrà. ED usciranno anche i grandi "meriti" del cantante.
    Non ho capito che significa il tuo post, si rideva dell'affermazione "ovvia" di Ranieri del tipo "se non piove c'e' bel tempo"...

Sono straconvinto che la Roma sia andata ben oltre le sue possibilità...indi per cui, ANCHE LUI sia stato considerato ben oltre quello che è realmente (E patato nel topic della fiorentina in parte mi dà ragione)

indi per cui...quelle affermazioni sono quelle del VERO Ranieri...ovvietà a gogo...

dico la mia consapevole di pter essere smentito.

L'exor è una società a scopo di lucro, come tutte tranne le ss ma vabbè e in questi anni la juve è stato un buco nero dal punto di vista contabile.

Perchè fare questi investimenti in termini di stadio, obbligarsi a risanare parti di Torino per poi distaccare la juventus quando incomincerà a produrre utili ?

A cosa dobbiamo tutta questa generosità ?
    potrebbe essere dovuto al fatto che l'ifil non ha alcuna intenzione di puntare sulla squadra per produrre utili.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Oggi si vince.

potrebbe essere dovuto al fatto che l'ifil non ha alcuna intenzione di puntare sulla squadra per produrre utili.
    E allora perchè fare un investimento importante come lo stadio di proprietà ? Fare un bel mutuo, pagarlo, sostenerne tutti i pesi e poi vendere tutto quando la parte pesante è finita ?

Mah, possibilissimo che Cozzolino abbia ragione, ma rimango con i dubbi.
    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    l'anno scorso Capanna ha vinto il premio come miglior preparatore atletico però la preparazione estiva era stata fatta con Spalletti, quest'anno sono curioso di vedere cosa combineranno.

Certo a quanto pare è sempre colpa dei campi di allenamento...
    Ranieri: "I campi di Trigoria? Stanno peggio dell'anno scorso"
    Venerdì 10 Settembre 2010 16:01
    Durante la conferenza stampa di vigilia a Cagliari-Roma, in occasione di una domanda di un giornalista il mister ha accennato la sua rabbia per la condizione dei campi di allenamento del Centro Sportivo F.Bernardini "Stanno peggio dell'anno scorso...".
    Vengono in mente i primi giorni di Claudio Ranieri a Trigoria quando, tra le prime cose, si lamentò dei campi di allenamento che provocavano spesso anche infortuni ai giocatori.

E allora perchè fare un investimento importante come lo stadio di proprietà ? Fare un bel mutuo, pagarlo, sostenerne tutti i pesi e poi vendere tutto quando la parte pesante è finita ?

Mah, possibilissimo che Cozzolino abbia ragione, ma rimango con i dubbi.
    io credo che una squadra di calcio possa tramutarsi facilmente in un boomerang, quindi prima la si lascia la suo destino, meno rischi si corrono di versare capitale.
    C'è da dire che indiscrezione a parte, altro non c'è.

l'anno scorso Capanna ha vinto il premio come miglior preparatore atletico però la preparazione estiva era stata fatta con Spalletti, quest'anno sono curioso di vedere cosa combineranno.
    a voler polemizzare pure secco vinse il premio per migliore procuratore

Certo a quanto pare è sempre colpa dei campi di allenamento...
    e io mi domando: perché questo problema non fu esternato quando era alla juve?

io credo che una squadra di calcio possa tramutarsi facilmente in un boomerang, quindi prima la si lascia la suo destino, meno rischi si corrono di versare capitale.
    C'è da dire che indiscrezione a parte, altro non c'è.
    sono d'accordissimo che le società di calcio siano un investimento pericoloso però quelli hanno fatto un mutuo enorme, ti rendi conto di che razza di garanzie che hanno dovuto dare per avere un credito di quella entità ?

Io di management non ci capisco nulla, ma imho se vuoi dismettere un asset non ti assumi degli oneri di tale entità.

a voler polemizzare pure secco vinse il premio per migliore procuratore
    incomincio a pensare che quei premi li diano per prenderli in giro

sono d'accordissimo che le società di calcio siano un investimento pericoloso però quelli hanno fatto un mutuo enorme, ti rendi conto di che razza di garanzie che hanno dovuto dare per avere un credito di quella entità ?

Io di management non ci capisco nulla, ma imho se vuoi dismettere un asset non ti assumi degli oneri di tale entità.
    ci sono delle logiche a volte che a noi comuni mortali sembrano assurde

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di firewall76; 12-09-10 alle 13:31:08

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3829 di 11112 PrimaPrima ... 33293679381938273828382938303831383939794329 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato