+ Rispondi alla Discussione
Pag 2540 di 4976 PrimaPrima ... 20402390253025382539254025412542255026903040 ... UltimaUltima
Risultati da 63,476 a 63,500 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione

Sly se ti ricordi oggi al caffettino mi porti quel libro!?

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione

L'ho preso Blood Bowl, dato che è pure la Dark Elves edition, mi è sembrato un onesto obolo

Ragnarokker
    ospite

io non lo piglio che la storia del drm me la scordo sicuro e installo e disinstallo troppo assaje e tra un anno e mezzo non l'avrei più

Il Somax
    ospite

Io non lo prendo perchè non ho a) soldi b) voglia di applicarmicivisidibiciti.

Oh, intanto ieri ho procurato il quarto per Monster Hunter

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    io non lo piglio che la storia del drm me la scordo sicuro e installo e disinstallo troppo assaje e tra un anno e mezzo non l'avrei più
    Sai che credo che quel DRM molesto non c'entri mica con la versione Steam

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sly se ti ricordi oggi al caffettino mi porti quel libro!?
    si si tranquillo. cazzo è un libro spettacolare come non mi entusiasmavo ed intrippavo da tempo. merita moltissimo.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Preparati che quel libro è una sfida. Io sono quasi arrivato alla fine (200 pagine circa mi mancano) ed è stata dura

Posso dire che gli elogi che ho letto in giro non sono ampiamente meritati e mi è smebrato che il defunto DFW abbia spesso scritto quello che gli passava per la mente, di getto. Prparati anche a 100 pagine di note scritte in caratteri micro.

Ti ho scoraggiato abbastanza?
    nessun problema mi sa che quel libro lo leggerò durante le vacanze di natale

Nevade
    ospite

Porcaputtanatroia la premiere della terza di Sons Of Anarchy
    Lacrime e brividi che lasciano spazio a un finale spaccaculi come solo lei sa fare.
    Che serie meravigliosa.

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    nessun problema mi sa che quel libro lo leggerò durante le vacanze di natale
    Ecco devi potergli dedicare tempo

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    personalmente stavo pensando a strumenti un po' più nobili, tipo il pianoforte, che per un po' di anni ho suonato, o il violino.

.

Ruka-san
    ospite

Sono pronto a dimostratelo quando vuoi, la seconda è, nella sua totalità, più difficile da suonare, più difficile da comporre e più complessa da strutturare.
    mentre posso essere parzialmente d'accordo per quanto dici comporre e strutturare (almeno nella musica contemporanea e moderna, in quella classica per orchestra ho i miei dubbi) mi chiedo come possa essere più difficile da suonare, per lo meno in senso generalistico

se mi dici che suonare la canzone del sole è più facile di alcuni pezzi di elettronica (nome a caso che non saprei) posso crederti sulla parola, ma in generale non vedo come possa essere decretato, poi oh ho sempre suonato solo musica non elettronica quindi non saprei, ma ripeto in linea generalistica mi suona difficile crederlo

Olengard
    ospite

Oh boh, dopo tutte le rotture di palle mi sono finalmente messo a scrivere il curriculum
    E nelle prossime due-tre settimane inizio a spargere la voce che voglio cambiare lavoro
    E da gennaio mi sa che saluto Milano
    Cazzo, prendiamo un po' in mano le cose, qua, che altrimenti finisce che mi viene o una depressione o un esaurimento nervoso

Sava, vai in Area Animatori e rispondi a Mikk dicendogli di non fondere i due thread di World War Z quando lo sposta di qua altrimenti si scasina tutto con i reply ordinati per data e poi piangiamo sangue

Ragnarokker
    ospite

no ma ditegli che se lo devono tenere proprio stretto stretto stretto quel topic che del signor non ho letto il libro ma lo critico punto per punto perché forse non mi piacerà non ne sentiamo il bisogno

Eh in effetti meglio ancora così

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    mentre posso essere parzialmente d'accordo per quanto dici comporre e strutturare (almeno nella musica contemporanea e moderna, in quella classica per orchestra ho i miei dubbi) mi chiedo come possa essere più difficile da suonare, per lo meno in senso generalistico

se mi dici che suonare la canzone del sole è più facile di alcuni pezzi di elettronica (nome a caso che non saprei) posso crederti sulla parola, ma in generale non vedo come possa essere decretato, poi oh ho sempre suonato solo musica non elettronica quindi non saprei, ma ripeto in linea generalistica mi suona difficile crederlo
    La dove pecca di "manualità" subentra un lavoro cerebrale decisamente più complesso.
    E' chiaro che fisicamente parlando girare una manopola non è come pizzicare una corda, ci mancherebbe, a livello prettamente manuale è logicamente un paragone infelice, io mi riferisco alla totalità del lavoro compositivo.

Ragnarokker
    ospite

78
    anche la frase di chiusura è un gioiello però
    lo scopo del topic è senza utilità

Olengard
    ospite

Vorrò usare in eterno questa gif

E' vero è fichissima

/tano
    ospite

direttamente da moviemachine

Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    Wolf (scusa per il chinotto, quest'anno è andata cosi )
    signor Lupo c'è mica qualcosa di cui ci deve parlare?

Mus
    ospite

Per consolarmi della partitaccia vista allo stadio ho comprato Blood Bowl!

Ruka-san
    ospite

La dove pecca di "manualità" subentra un lavoro cerebrale decisamente più complesso.
    E' chiaro che fisicamente parlando girare una manopola non è come pizzicare una corda, ci mancherebbe, a livello prettamente manuale è logicamente un paragone infelice, io mi riferisco alla totalità del lavoro compositivo.
    si bè ok dicevo sul lato compositivo/strutturale non credo abbia nulla ad invidiare a qualsiasi altro componimento, tant'è che la capacità di essere un musicista è diversa da quella di essere un esecutore (motivo per cui la maggioranza dei chitarristi fa schifo, ad diventari esecutori possono farlo tutti o quasi, a diventare musicisti è un'altro paio di maniche)

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    si bè ok dicevo sul lato compositivo/strutturale non credo abbia nulla ad invidiare a qualsiasi altro componimento, tant'è che la capacità di essere un musicista è diversa da quella di essere un esecutore (motivo per cui la maggioranza dei chitarristi fa schifo, ad diventari esecutori possono farlo tutti o quasi, a diventare musicisti è un'altro paio di maniche)
    Si per carità, ma non si limiti a pensare al musicista elettronico come a un omino che preme due bottoni col mouse al PC, allo stesso modo per cui un chitarrista non è uno che tira su delle corde con un plettro a tempo insomma.

Ruka-san
    ospite

Si per carità, ma non si limiti a pensare al musicista elettronico come a un omino che preme due bottoni col mouse al PC, allo stesso modo per cui un chitarrista non è uno che tira su delle corde con un plettro a tempo insomma.
    mmm dipende, di chitarristi che tirano su delle corde con un plettro a tempo ne conosco diversi, a volte non vanno nemmeno a tempo

cmq non nego mi sarebbe piaciuto provare a fare elettronica, ma non so perchè non l'ho mai fatto e mi sono sempre fermato alla classica ed al rock, volevo passare al jazz ma ho smesso di suonare prima che accadesse

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2540 di 4976 PrimaPrima ... 20402390253025382539254025412542255026903040 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato