pozzi![]()
pozzi![]()
Ma quanto fa cagare Motta ?
mosconi e' con me in questi momenti....ma porco cane!
Ommarò 3-3
Che difesa penosa mamma mia
È uscito Motta...
Non riesco a spiegarmelo...
arriveranno a 7/8 gol?![]()
Del Piero fa cagare a spruzzo da 75 minuti ed è ancora in campo.
Krasic e Pepe, i migliori, in panca.
mamma mia Krasic, quanto ve lo invidio.
E Motta?![]()
Che pena ragazzi.![]()
beh come inizio di campionato non c'è male, un punto in due partite. Evviva.
Un punticino di merda . Si è visto comunque qualcosa di positivo nel gioco e buoni cross , purtroppo vanificato da una difesa ballerina . Pepe e Krasic i migliori, Motta il peggiore . Melo bene . Male Del Piero , malino Marchisio goal a parte .
Del piero 90 MINUTI IN CAMPO!!!!
90 MINUTI IN CAMPOOOO!!!!!!
ma andatevene va, avete rotto i maroni BASTA, BASTA BASTAAAAAAAAAAA
Partita buttata nel cesso, avrei fatto uscire Del Piero per Iaquinta con Krasic in campo, peccato per sta difesa del menga
Follia pura...dobbiamo sistemare assolutamente la difesa...così nn andiamo da nessuna parte.
Vabbè siamo alle solite, Motta che fa defecare, il capitano che gioca peggio della sua ombra, difesa ballerina....ma siamo sicuri che Motta valga più di Caceres? Mah...ancora grazie Marotta.
E meno male che "DEL NERI è uno tosto"
180 minuti, al morto, 180 minuti!!!
che amarezza,meritavamo i 3 punti,molto buono il centrocampo,l'attacco un po' in ombra,esterni di difesa da![]()
Non per criticare sempre le scelte tecniche , ma Del Neri è l'integralista del 4-4-2 , mi toglie i migliori (le ali) per passare al 4-3-3 e lascia in campo Del Piero che va a metà della velocità degli altri , è egoista al massimo e rompe pure le balle ai compagni ...
Si certo, meritavamo i 3 punti con 2 goal in fuorigioco.
Non conoscevo Motta e ho voluto aspettare per giudicarlo.
E' ora giunto il momento: De Ceglie 2 la vendetta.![]()
Ma perchè te la prendi con il più anziano?
Poverino, non sa ancora se oggi lo riaccompagnano in ospizio o se deve prendere i mezzi pubblici.