Pepe terzino, e Grygera da cambiare prima con Motta
Grygera ALMENO ha un minimo di esperienza![]()
Primo , non mi sono mai lamentato del fatto che Del Neri fosse un talebano , ma solo del fatto che prenderlo volesse dire rivoluzionare la squadra .
E poi sei un talebano e mi cambi proprio quando il modulo gira e le ali sono i migliori in campo . Dai Fire ...
Il 6 a chiello è derivato dal fatto che i goal sono venuti dal lato motta-bonucci, il suo lato l'ha tenuto chiello.
Il voto basso a De Ceglie è dato dal fatto che la samp ha attaccato da motta con cassano, e poi rientrare.Marilungo è stata la chiave del pareggio della samp. De Ceglie è andato in bambola e boom.
Comunque oggi ho riso come un deficiente.
Melo che scivola, fa sbattere la palla contro l'avversario e la fa arrivare a Pozzi solo davanti a Storari.
Il secondo gol juventino un culo assurdo, col difensore della Sampdoria che tenta l'autogol del secolo e dopo Pepe che litiga con Quagliarella.
Del Piero e Quagliarella che poco dopo sgridano Pepe perché ha tentato di fare gol.
Il terzo gol della Juventus che Quagliarella s'è trovato la palla trovata lì per caso.
Il terzo doriano con Bonucci che non ci arriva in modo assurdo e con Motta che sembrava De Ceglie col Lecce.
De Ceglie che, nel finale, si fa dribblare due volte nella stessa azione e gira su se stesso.![]()
Si vabbe
Comunque oggi ho riso come un deficiente.
Melo che scivola, fa sbattere la palla contro l'avversario e la fa arrivare a Pozzi solo davanti a Storari.
Il secondo gol juventino un culo assurdo, col difensore della Sampdoria che tenta l'autogol del secolo e dopo Pepe che litiga con Quagliarella.
Del Piero e Quagliarella che poco dopo sgridano Pepe perché ha tentato di fare gol.
Il terzo gol della Juventus che Quagliarella s'è trovato la palla trovata lì per caso.
Il terzo doriano con Bonucci che non ci arriva in modo assurdo e con Motta che sembrava De Ceglie col Lecce.
De Ceglie che, nel finale, si fa dribblare due volte nella stessa azione e gira su se stesso.
Voglio vedere quanto hai riso sulle sgroppate di Krasic, pepe, sul colpo di testa di Melo, su Iaquinta davanti al portiere etc.
Queste che hai citato sono state note negative, ma ci sono state anche note positive.
Del piero che sgrida Pepe è da tenere in tribuna per eoni.
Di deprimente ci sono il solo punto in classifica, gli errori dietro e i 90 minuti a Del Piero e Motta . Per il resto giudico la partita un bel passo avanti rispetto a Bari .
Abbiamo visto due ali giocare , almeno un tempo, alla grande . Arrivare molti cross , Melo fare bene la diga . Bisogna pensare che con Aquilani in regia e una prima punta al posto di Del Piero le cose miglioreranno parecchio .
Ah chiudo con un'ultima chicca: Samp senza Guberti e Pazzini, per 1/3 di partita con giovani classe '89-'92
Onore a Di Carlo per il coraggio con il quale ha sostituito i suoi![]()
allora devi dare un voto basso anche e soprattutto a chiellini visto che sul terzo goal pozzi era solo soletto in areaIl 6 a chiello è derivato dal fatto che i goal sono venuti dal lato motta-bonucci, il suo lato l'ha tenuto chiello.
Il voto basso a De Ceglie è dato dal fatto che la samp ha attaccato da motta con cassano, e poi rientrare.Marilungo è stata la chiave del pareggio della samp. De Ceglie è andato in bambola e boom.che facciamo de ceglie sì, chiellini no?
![]()
boh a me è piaciuta questa juve, si sono impegnati ed hanno mostrato le palle che servono per giocare, certo ancora c'è molto su cui lavorare, ma secondo me possiamo fare bene.
Perchè era solo?
Allora, De ceglie non ce la fa chiellini è costretto a raddoppiare. Parte il cross C'è solo pozzi in area Motta e Bonucci dei nostri
Motta non stringe, bonucci è dietro, e la colpa è di chiellini?
guarda fire che l'anno scorso è sempre andata così quando giocava De Ceglie.
C o s t a n t e necessità di raddoppio perchè De Cegllie non regge, e ci deve andare chiellini.
Guarda che ho riportato solo le cose divertenti senza fare critiche.Si vabbe
Voglio vedere quanto hai riso sulle sgroppate di Krasic, pepe, sul colpo di testa di Melo, su Iaquinta davanti al portiere etc.
Queste che hai citato sono state note negative, ma ci sono state anche note positive.
Del piero che sgrida Pepe è da tenere in tribuna per eoni.![]()
girava?nel senso che eravamo in vantaggio: quanto al girare
e la cosa non è direttamente connessa la fatto che fosse un talebano del 442?
che poi ho scritto di quotare te per comodità
il modulo girava per modo di dire: stavamo vincendo con una prestazione ottima sotto il profilo caratteriale.E poi sei un talebano e mi cambi proprio quando il modulo gira e le ali sono i migliori in campo . Dai Fire ...
Krasic era spompato e bene ha fatto a sostituirlo visto che non riusciva a stare dietro a grygera.
Pepe, presumo l'abbia risparmiato per giovedìBen vengano anche i cambi di modulo che a volerla dire tutta sono arrivati dopo il pareggio della samp quindi ....
![]()
La cosa più lol è la sgridata di Del Piero a Pepe
Chissa che si diranno negli spogliatoi
Del Piero ha sgridato Pepe?
Perfetto, a gennaio prepariamoci a salutare l'esterno.
Se avessimo avuto a giugno una rosa adatta al 4-4-2 mi sarebbe andato benissimo un talebano di quel modulo il problema è stato prendere un talebano del 4-4-2 e poi stravolgere la rosa per accontentarlo . Comunque ci si attacca ai cambi perchè in quel momento Krasic e Pepe giocavano alla grande . Se vuoi fare il 4-3-3 almeno togli Del Piero e lascia Pepe con Quagliarella e Iaquinta .
Comunque tra inizio di questo campionato e fine dello scorso non ricordo una gioia per una partita della Juve . Che palle![]()
Meno male che non ho messo De Ceglie al fantacalcio...
Sono contento del gol di Marchisio...
peccato che tutta una squadra abbia pagato per gli errori di De Ceglie e Motta...
ma tutto sommato,gli altri terzini sono Grygera e Traorè?
Grosso????![]()
del piero ha sgridato pepe?? dall'alto delle sue corse spese in contropiede e in ripiegamento immagino...
ho smesso di guardare quando nonno nanni ha bloccato un contropiede di 3 vs 2 perchè nel ripartire palla al piede è veloce e agile quanto adriano
non pensavo si raddoppiasse a 10 metri di distanzaPerchè era solo?
Allora, De ceglie non ce la fa chiellini è costretto a raddoppiare. Parte il cross C'è solo pozzi in area Motta e Bonucci dei nostri
Motta non stringe, bonucci è dietro, e la colpa è di chiellini?
guarda fire che l'anno scorso è sempre andata così quando giocava De Ceglie.
C o s t a n t e necessità di raddoppio perchè De Cegllie non regge, e ci deve andare chiellini.il punto è che oggi anche i due centrali non hanno giocato bene. Cosa del tutto naturale: l'affiatamento deve ancora arrivare
![]()
ma dov'è l'errore di de ceglie ?![]()
Il ciccino voleva festeggiare per forza i 17 anni con la Juve con il goal ...
Rispondo ai suoi 17 motivi per godere della sua militanza nella Juve con 17 motivi per i quali dovrebbe farsi da parte e accettare un ruolo da riserva :
1. è troppo vecchio e lento
2. è troppo egoista non la passa neanche a sua moglie
3. è troppo prima donna e si incazza se non fa tutto lui
4. vedi la 1
5. vedi la 2
6. vedi la 3
7. vedi la 1
8. vedi la 2
9. vedi la 3
10. vedi la 1
11. vedi la 2
12. vedi la 3
13. vedi la 1
14. vedi la 2
15. vedi la 3
16. vedi la 1
17. vedi tutte le precedenti
![]()
17 motivi su 1000.Il ciccino voleva festeggiare per forza i 17 anni con la Juve con il goal ...
Rispondo ai suoi 17 motivi per godere della sua militanza nella Juve con 17 motivi per i quali dovrebbe farsi da parte e accettare un ruolo da riserva :
1. è troppo vecchio e lento
2. è troppo egoista non la passa neanche a sua moglie
3. è troppo prima donna e si incazza se non fa tutto lui
4. vedi la 1
5. vedi la 2
6. vedi la 3
7. vedi la 1
8. vedi la 2
9. vedi la 3
10. vedi la 1
11. vedi la 2
12. vedi la 3
13. vedi la 1
14. vedi la 2
15. vedi la 3
16. vedi la 1
17. vedi tutte le precedenti
![]()
Fire, DE ceglie contro marilungo ha iniziato a ballare senza sosta.