Illuminatemi: i miei amici stanno prendendo un granchio oppure Buried e' un film valido ( vedo un 91% su RottenTomatoes )?
Illuminatemi: i miei amici stanno prendendo un granchio oppure Buried e' un film valido ( vedo un 91% su RottenTomatoes )?
Ti invito ad andare oltre il numero, per concentrarti sul contenuto di RottenTomatoes.
Vedrai che esce il 28 settembre, recensioni della critica non ce ne sono e dunque la percentuale si basa sulle recensioni della comunità, che ovviamente spara a caso essendo improbabile che abbia visto il film.
Quindi direi che c'è tempo perché i tuoi amici si sbaglino, così come per dimostrare che han ragione. Chi vivrà, vedrà.
Prova
Mi sa che te l'ha mangiato...
Dovrebbe cambiare il titolo del progetto in Don Quixote forever![]()
Ok, comincia la rottura di balle
Dunque, mi sono finalmente messo sotto con la lista. Non ho ovviamente ancora terminato.
La mia idea è che
- i topic tematici verranno tutti etichettati e messi su una lista a parte
- gli articoli saranno postposti per evitare l'immensa lista alla lettera i
- l'impaginazione sarà simile a quella della vecchia lista, anche se verranno evitati i quote per facilitare l'opera di aggiornamento.
Per ora niente di tutto questo è stato fatto. Sto procedendo con la raccolta del materiale da rielaborare (che già avevo in parte fatto partendo dal fondo ma che ora sto rivedendo dall'inizio per recuperare i topic tematici), finito quello comincerò a rielaborare, magari essendo tutto su un file Word ci si potrà dividere la lista per inserire i registi e far prima. Oppure aspettare i miei tempi biblici![]()
E' morto pure Chabrol.
godard e monicelli si staranno cagando sotto-![]()
Monicelli soprattutto che va per i 100. E De Oliveira, ma lui è immortale![]()
lustriamoci gli occhi
http://www.youtube.com/watch?v=UzzZa5o1q5k
1964-![]()
Se non dico cazzate, Destino verrà inserito come extra nella nuova edizione di Fantasia.
Morta Sally Menke, che ha montato tutti i film di Tarantino. RIP![]()
Porco giuda lo stavo leggendo proprio ora. Brutta storia il modo..
rip
EDIT
Sbagliato topic.
Comunque Buried spacca.
Ultima modifica di PaRaNoIdAnDrOiD; 28-09-10 alle 19:41:53
Le rendo omaggio proponendo questi inserti di ciak tagliati, che la troupe di Inglorious Basterds ingegnò per renderle omaggio e farle scappare un sorriso ad ogni scena che si sarebbe guardata.
http://www.youtube.com/watch?v=Ts9_5...eature=related
"I'm not really dead".
Povere le figure dei montatori, fanno metà del lavoro sporco e nessuno se li incula, ne nei titoli di coda ne in occasioni come queste, più facile per il pubblico riconoscere un volto o una voce che il tocco di qualcuno che veramente si occupa costruire ,letteralmente, il film.
Il brutto del montaggio è che se è fatto veramente bene non si nota, che cattivo paradosso.
Anzi ora che ci sono, ma per la figura di montatori serve qualche cosa specializzata o basta l'esperienza? Sinceramente è sempre stata la parte più divertente e appagante che ricordi nel processo creativo.
bellissimoLe rendo omaggio proponendo questi inserti di ciak tagliati, che la troupe di Inglorious Basterds ingegnò per renderle omaggio e farle scappare un sorriso ad ogni scena che si sarebbe guardata.
http://www.youtube.com/watch?v=Ts9_5...eature=related![]()
Post produzione ftw!
Solo raramente però si notano (anzi noto) cicche nei montaggi, roba che ti fanno rimanere a bocca aperta (JFK ad esempio).