ho voglia di vedermi qualche kolossal di un certo livello tipo Invasion U.S.A. con Chuck Norris![]()
rivisto Dogma
sempre una cagata tremenda
sempre awesome (a parte zittino boblasciare silent bob nella traduzione era troppo cool per loro vero?)
lo compro o non lo compro?
lo compro o non lo compro?
![]()
sparisci
sto seriamente prendendo in considerazione di comprare questa
è un furto ma è stupenda
![]()
approposito
AUGKRIZURI
(nota parola giapponese)
boh io ci provo
missione impossibile multithread
secoli fa (quindi ancora come gaul) postai una action figure stupenda, una cosa formidabile, mi pare avesse a che fare forse con Inari (volpe) era una figura appunto mitologica, mi pare nella action ci fosse pure un piccolo torii o cmq era un set piccolo ma ben costruito
se qualcuno si ricordasse di aver salvato tale immagine o un idea di come ritrovarla grazie
bella action figure sebbene la quarta serie non mi abbia mai fatto impazzire
oggi pioveva e mi sono visto Cobra, finalmente in dvd e Rocky 3 fino al primo scontro con Clubber Lang, stasera me lo finisco a vedere, quel film fa paura![]()
Cobra?
Il prossimo nella lista cos'è, fermati o mamma spara? Nick lo scatenato?![]()
Uzi non toccare Cobra che è un cult!!!
Comunque la mia ragazza ha visto i Mercenari e le è piaciuto davvero tanto (quasi più che a me!) raramente l'ho vista entusiasmarsi per un film così!
Giusto ieri le ho fatto vedere il primo Rambo!![]()
Francamente se devo prendere un super action pieno di clichè con stallone prendo judge dredd, cobra non m'è mai piaciuto![]()
Vero, ma judge dredd è un guilty pleasure, è così ridicolo, esagerato, pieno di clichè, azione e pessime battute che riesce sempre a farmi divertire fino alla fine. Si, non è un bel film, Demolition man, per dire, mi piace molto di più (perchè c'è sandra bullock e stallone che fa a pugni con wesley snipes nel futuro, come fai ad avere qualcosa di più figo?), ma è comunque davvero divertente da vedere![]()
do ragione a uzi, preferisco judge dredd a cobra, non me ne voglia il tenente!
Io ieri ho guardato Cliffhanger, che è, il ritorno di Sly?
royal
tra l'altro Cobra ha l'attacco finale contro il cattivo più uber di sempre e solo per questo non può mancare nella collezione di nessun appassionato di action movies '80s, con il boss dei Night Slashers che prima viene appeso ad un megauncino da acciaieria e poi avviato in agonia nella fornace
neo, guarda caso domenica scorsa appena tornato da The Expendables anche io la sera mi sono sparato il primo Rambo, strafilmone della madonna a mezzo secolo di distanza
santoddio judge dredd, solo per il giudice che rimuove l'elmo è il simulacro dell'epic fail![]()
colorado sempre peggio