secoli fa c'era qualche comico decente
ora è terribile
secoli fa c'era qualche comico decente
ora è terribile
Se poi vogliamo citare uno stallone con battute epic, come possiamo noi cultori dimenticarci il mitico Tango e Cash?
Io sto guardando Paycheck, e poi mi fiondo con Splinter Cell Conviction, solo non capisco dove sia la parte stealth, li puoi uccidere avidamente che tanto...altro che i primi 3!
io vi stronco e cito
Oscar un fidanzato per due figlie
Spoiler:bon vado a vomitare per aver citato quel film
tò doom , vabbè non riesci a fare hdr con le foto figuriamoci con i video
ma tantè
http://www.youtube.com/watch?v=BlcLW2nrHaM
io gli action anni 80/90 li ho tutti in dvd. dan se vieni nella mia grotta quando vieni sul alla fail history ti porto al mio mausoleo del dvd arrivato a quota 600 pezzi![]()
se siete ipocondriaci questo fa per voi
http://www.amazon.com/gp/product/160...SIN=1601060351
Tango, diventerai la mia puttana!
Chi è questo, il piccolo lord?
tu si che non tradisci mai le aspettative
Judge Dredd non l'ho mai visto in italiano, lo vidi in anteprima all'Odeon in Piccadilly Circus e mi fece così cagare che fu "buona la prima"
Ma andai a vedere anche Batman Forever allo stesso cinema bene o male nello stesso periodo, era l'estate dell'Epic Fail con le maiuscole
Tra l'altro ho visto il costume di scena di Stallone al Planet Hollywood di Baltimora se non erro, me lo aspettavo più imponente![]()
perchè? Stallone è un tappo
Comunque è un peccato che judge dredd non ti sia piaciuto, io lo trovo uno spasso, sempre pieno di azione e di momenti su cui riffare per ore, tipo:
http://www.youtube.com/watch?v=wvJiYrRcfQo&
Mi fa sempre morire come NESSUNO riesca a pronunciare correttamente la parola LAW
E il fenomenale costume con l'enorme conchiglia dorata proteggimaroni
Solo per il "riff value" judge dredd è fenomenale, cobra invece è pallosissimo![]()
Ultima modifica di Uzi Rider; 12-09-10 alle 23:07:33
Credo che l'unica cosa bella di judge dredd sia la recensione del critic.
come dimenticare d-tox
o chessò
cop land
beh, la frase "NON HO INFRANTO LA LEGGE, IO SONO LA LEGGE" è abbastanza epic se pronunciata con la bocca storta di 43° di Sly!
bel film ma non epic.
Tra l'altro li aveva na bella panzona, aveva detto che era stufo di essere in allenamento e che da quel momento in poi sarebbe stato cosi.
Poi ha perso la testa e si fa come un cavallo di steroidi per avere a 65 anni il fisico di quando ne aveva 30![]()
Figo Tango e Cash anche se mi aspettavo qualcosa di meglio dalla coppia Sly/Russel! Comunque il film con più battute epic è L'ulitmo Boyscout!![]()
giornoooo e buon inizio di settimana!!!
Grandi emozioni (calcistiche) ieri sera
Spoiler:![]()
![]()
Ultima modifica di EddardStark; 13-09-10 alle 08:14:35
Le grandi emozioni calcistiche io le ho avuto Sabato sera! Non seguendo il calcio non sapevo che il Cesena fosse in serie A! Mi sa che adesso inizio a seguirlo!![]()
Avete notato come il doom ha smesso di postare durante il fine settimana???![]()
primo giorno di scuola del pupo![]()