+ Rispondi alla Discussione
Pag 862 di 3309 PrimaPrima ... 36271285286086186286386487210121362 ... UltimaUltima
Risultati da 21,526 a 21,550 di 82715
    Chiwaz
    ospite

Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

Posto che trovo anche io l'iniziativa di un gusto comunque pessimo, mi domando: basta appiccicare un simbolo per condizionare le menti?

Posso capire se i programmi di insegnamento fossero di stampo leghista, ma pensare che i cittadini non leghisti abbiano una reazione tipo aglio coi vampiri, beh
    Michele Serra salta a conclusioni che puntualmente verranno smentite.

Tra parentesi, a livello immobiliare la vicenda è andata così: il sindaco ha ceduto i vecchi stabili della scuola ad un'impresa privata per realizzare appartamenti, a patto che costruisse un nuovo complesso scolastico -gratis.
    Ultima modifica di Chiwaz; 13-09-10 alle 12:32:55

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Soli stampigliati qua e là e il faccione (semiastratto) di Miglio al muro...non sarà il massimo e dico che era meglio fare a meno; però è una scuoletta di quelle che molti se la sognano.
    Parco insegnanti (non leghista) compreso.

Vitor
    ospite

ahhh, se l'avesse fatto il PCI...
    c'avrei iscritto mio figlio

Il Nonno L'avatar di lishi

Mi immagino le riunioni che hanno portato alla conclusione

Yep, this is a good idea.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

c'han le sedie della mensa verdi
    Alla faccia dell'autocompiacimento.

Lo Zio

E poi si lamentano che i libri di testo sono "rossi" (solo perche' non trattano le foibe fra l'altro...)...
    Ora sarebbe bello che il proprietario della catena Shockkebab sponsorizzasse qualche scuola delle mie parti a corto di fondi, tanto per rendere un po' di pan per f...elafel

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Michele Serra Chi mi hai fatto ricordare , quando ancora girava Repubblica non mi perdevo mai un suo articolo

E poi vi lamentate dei redattori di altri quotidiani

La Borga L'avatar di fedeRIX0

è peggio della scuola pepsi dei simpson
    a quando le frasi sui muri? :caesar:

Lo Zio

"Si protesti anche per simboli sinistra". Pungolato sulla scuola di Adro, dipinta di verde e costellata di simboli leghisti, Mariastella Gelmini chiede che si protesti anche quando in classe entrano i simboli della sinistra. "E' sempre un fatto importante quando enti pubblici decidono di investire nella scuola e nell'edilizia scolastica - premette il monistro -. E poi mi piacerebbe che tutti coloro che hanno polemizzato in queste ore con il sindaco di Adro lo facessero per coerenza anche le molte volte in cui sono simboli della sinistra a entrare in classe".

Ah, ma allora è vero che Cristo era comunista
    Cmq a parte gli scherzi, le uniche falci e martello le ho viste solo negli scarabocchi sul muro (in buona compagnia delle svastiche)...che mi risulti nessun simbolo comunista era "di serie" nell'arredamento scolastico della mia scuola...non so nelle vostre.
    Non so perche' ma ho come l'impressione che in attesa del voto sui 5 punti alla camera, il PdL sia piegato a 90° di fronte ad ogni iniziativa leghista.

Nevade
    ospite

I famosi simboli della sinistra nelle scuole
    Il temibile sussidiario e la mela per merenda rossa che spingevano i poveri bambini a diventare dei giovani Khmer Rossi.

Signoreiddio.

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

Imbarazzante, le sarebbe servito l'insegnante di sostegno, altro che maestro unico

Vitor
    ospite

il presidente della Repubblica, stolti

Gnappo odio la tua sign nuova

Nevade
    ospite

E come se non bastasse:

"E' assolutamente legittimo che per fare carriera ognuno di noi utilizzi quel che ha, l'intelligenza o la bellezza che siano. E' invece sbagliato pensare che chi è dotato di un bel corpo sia necessariamente un cretino. Oggi la politica ha anche una dimensione pubblica. Ci si presenta anche fisicamente agli elettori. Dire il contrario è stupido moralismo". Così Giorgio Stracquadanio, deputato Pdl, ospite del programma Klauscondicio commenta le affermazioni fatte qualche giorno fa dalla deputata Fli Angela Napoli, che aveva denunciato la "prostituzione" di alcune colleghe in cambio di nomine politiche. "Se anche una deputata o un deputato facessero coming out e ammettessero di essersi venduti per fare carriera o per un posto in lizza - insiste Stracquadanio - non sarebbe una ragione sufficiente per lasciare la Camera o il Senato".
    Mi sfugge il leggero nesso che corre tra il fare i pompini e il fatto che la politica abbia un dimensione pubblica, senza contare che mi par di ricordare che "conquistare" poltrone tramite favori sessuali sia abbastanza proibito dalla legge, ostiboia oserei dire che forse anche il fatto di "doversele conquistare" ha qualcosa di anti-costituzionale nel concetto stesso

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    E come se non bastasse:

Mi sfugge il leggero nesso che corre tra il fare i pompini e il fatto che la politica abbia un dimensione pubblica, senza contare che mi par di ricordare che "conquistare" poltrone tramite favori sessuali sia abbastanza proibito dalla legge, ostiboia oserei dire che forse anche il fatto di "doversele conquistare" ha qualcosa di anti-costituzionale nel concetto stesso
    Volevo postarlo io, ma non mi veniva in mente nessun commento da aggiungere, ero troppo impegnato a recuperare le braccia dal pavimento.

Nevade
    ospite

A me di commenti ne verebbero ma sono già abbastanza a rischio "calci in culo" così che preferisco evitare

PinHead81
    ospite

Ricordo che in tempi non remoti qui si parlava di sicurezza sul lavoro, delle leggi "esagerate" nate tanto per foraggiare corsi e enti di certificazione, e così via.
    Nonostante questo proprio in questi ultimi due giorni ci sono stati altri due incidenti sul lavoro abbastanza gravi, del quale il più clamoroso a Capua ancora una volta una cisterna e la sua pulizia, ancora una volta decessi multipli (3 persone). Bah.

http://notizie.virgilio.it/notizie/c...,25994778.html

Shogun Assoluto L'avatar di Glasco

quindi, se non è una ragione valida per lasciare camera o senato, non ci sarebbe nemmeno da indignarsi se la domanda viene posta.

GO!

[email protected]

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Ricordo che in tempi non remoti qui si parlava di sicurezza sul lavoro, delle leggi "esagerate" nate tanto per foraggiare corsi e enti di certificazione, e così via.
    Nonostante questo proprio in questi ultimi due giorni ci sono stati altri due incidenti sul lavoro abbastanza gravi, del quale il più clamoroso a Capua ancora una volta una cisterna e la sua pulizia, ancora una volta decessi multipli (3 persone). Bah.

http://notizie.virgilio.it/notizie/c...,25994778.html
    Che discorso del menga che fai Pinhead, scusami. Che c'entra il verificarsi di decessi sul lavoro (fatto, tra l'altro inevitabile) con una discussione su come riformare la normativa?
    Sarebbe come dire "secondo me è ridicolo un limite di 40 all'ora sulle rampe per entrare in autostrada" e tu rispondessi "eh no perchè proprio ieri vicino a casa mia uno ci è morto andando troppo forte, non devi parlarne ".
    Inoltre, proprio qui in Titanic abbiamo visto che i decessi e le morti sul lavoro siano diminuiti, e sono diminuiti più di quanto non sia calata l'occupazione.

Il discorso di Stradaquanio tenetemelo buono che ci torno quando ho meno da studiare

Shogun Assoluto L'avatar di Glasco

bel 'niocchino

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    [IMG][/IMG]

bel 'niocchino
    E' ricominciato sti giorni corri a vederlo o sei uno Stradaquacchio

TeoN
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    I famosi simboli della sinistra nelle scuole
    Il temibile sussidiario e la mela per merenda rossa che spingevano i poveri bambini a diventare dei giovani Khmer Rossi.

Signoreiddio.
    E se, all'asilo cosa cantiamo ? Bandiera rossa.

Elementari ? Guerra di Piero

Medie ? Entrambe piu' altre varie.

PEr non parlare dei libri di testo. La sinistra e' stata piu' furba negli anni va la'

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    E se, all'asilo cosa cantiamo ? Bandiera rossa.

Elementari ? Guerra di Piero

Medie ? Entrambe piu' altre varie.

PEr non parlare dei libri di testo. La sinistra e' stata piu' furba negli anni va la'
    Eccerto perchè la Guerra di Piero è la classica canzone di partito eh!
    Mica la canti per il valore socio-artistico che ha avuto nella cantautorietarità italiana vero?

bandiera rossa all'asilo

Aneddoto sulle Forze dell'ordine:

Una collega sta venendo al lavoro, viene fermata dai carabinieri prima del casello dell'autostrada, le controllano l'auto le fanno aprire porte posteriori, bagagliaio e la lasciano andare.

Questa entra in autostrada e dopo una ventina di minuti vede i lampeggianti della Polizia Stradale nello specchietto retrovisore, la fanno accostare in una piazzola di sosta e anche questi cominciano a guardare nell'auto fino a che aprono il bagagliaio guardano dentro e gli intimano di alzare le mani.

Nel bagagliaio c'era:

Spoiler:

Gentilmente offerto dalla Benemerita

Vitor
    ospite

ma che

+ Rispondi alla Discussione
Pag 862 di 3309 PrimaPrima ... 36271285286086186286386487210121362 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato