Io alle elementari cantavo "O Tannenbaum", devo pensare che la Direttrice avesse simpatie naziste?![]()
Io alle elementari cantavo "O Tannenbaum", devo pensare che la Direttrice avesse simpatie naziste?![]()
No.Ma se lo stato lascia passare una cosa del genere, da domani i partiti che formano le maggioranze nei comuni, si sentiranno autorizzati a riempire le scuole pubbliche dei proprio simboli.Ora capisco che a furia di essere pervasi dalla partitocrazia ci si abitua, ma tutto ciò è intollerabile...
Poi ci sarebbe sempre la questione del crocefisso in una scuola statale di uno stato laico (se viene usato come simbolo culturale, pretendo a questo punto anche una colonna della magna grecia con sopra un'aquila romana con la scritta SPQR..)
eh magari se lo vedi fin da bambino a scuola non ti chiedi se è giusto o sbagliato una volta che bruciano qualcuno in un fornobasta appiccicare un simbolo per condizionare le menti?![]()
Bandiera rossa all'asilo???
Vabbè che l'ho fatto dalle suore, ma mai sentita una cosa del genere.
Alle elementari non si cantava e alle medie solo Nek (pessimi ricordi) e canzoni di natale...
ah ovviamente dimenticavo "Oh Bella ciao" presente sia all'asilo che alle elementari![]()
Succede, succede...la bandiera, l'avanti popolo, Guccini come se piovesse...ehh se succede!
Che poi i pargoli vengano realmente plagiati è tutt'altro discorso.
La mia maestra-suora alla scuola materna era una sfegatata di Baldambembo e ci si distruggeva di danze con "L'amico è" e tante altre.
Che tempi...
s'è visto quanto influisce, gli unici che dicono che avevan canzoni di sinistra a scuola son quelli di destra![]()
oppure sono gli unici sinceri
A parte Bella ciao mai sentito altra roba fra quelli descritti.
Ancora?Aneddoto sulle Forze dell'ordine:
Una collega sta venendo al lavoro, viene fermata dai carabinieri prima del casello dell'autostrada, le controllano l'auto le fanno aprire porte posteriori, bagagliaio e la lasciano andare.
Questa entra in autostrada e dopo una ventina di minuti vede i lampeggianti della Polizia Stradale nello specchietto retrovisore, la fanno accostare in una piazzola di sosta e anche questi cominciano a guardare nell'auto fino a che aprono il bagagliaio guardano dentro e gli intimano di alzare le mani.
Nel bagagliaio c'era:
Spoiler:![]()
Gentilmente offerto dalla Benemerita
E' il terzo caso del genere che leggo tra qui e babele![]()
non ho capito, ce l'ha messo la polizia?-![]()
Ma non dovrebbero fare il culetto ai militari che perdono arma in dotazione?
almeno cosi mi è parso di capire dai racconti della naja
Da me, dalle suore, si cantava bella ciao.
Asilo e elementari![]()
a me nel libro delle medie c'era Fischia il vento per il flauto, ma la prof. ci faceva saltare la parte del fascista vile e traditor![]()
intanto Squacquerone insiste
http://tv.repubblica.it/copertina/st...si/53083?video
bella anche la frase finale.
Dai cazz.o
Adesso legittimano anche il darla via per un posto in lista?
wtf-intanto Squacquerone insiste
http://tv.repubblica.it/copertina/st...si/53083?video
bella anche la frase finale.![]()
Della gente è morta per permettere a quell'uomo di andare in tv a dire la sua opinione.
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=145175
Se è vero, Berlusc0wns anche stavolta![]()
non ho capito 'ndo li andrebbe a pescare?
non stavano già con lui?-![]()
No, da quel che ho capito sono parlamentari che fino a che c'era la maggioranza votavano contro, ora votano a favore per non far cadere il governo.
Vabbeh, succederanno ste cose pure all'estero.