Che poi quando non è truccata per la serie non è malvagia![]()
Che poi quando non è truccata per la serie non è malvagia![]()
viene imbruttita apposta proprio perchè alla fine si deve scoprire che non è così ugly come sembra
(in originale era una telenovela argentina chiamata betty la fea/betty la cozza)
buongiorno a tutti!
passato al volo a salutarvi e a mandare un paio di mail prima di andare a bestemmiare di la![]()
buondì a tutti![]()
Finito, niente male davvero, sembra scritto apposta per una trasposizione cinematografica ci sono pure gli stacchi di scena se leggi attentamente.
Mi ha ricordato molto Niners però fatto col giusto tatto e quel po di romanza che comunque non guasta, lo vedrei bene in mano al tizio di Spoon se non direttamente a un Linklater![]()
Buondi
Jaq
Sly+Neva perchè non aprite un topic su quel libro? mi incuriosisce tantissimo!
oggi si lavora "normale" pero' intanto ho già fissato un colloquio e preso accordi per un altro. In piu' mi sto muovendo anche per consocenze.... se alla fine rimango qui sarà solo perchè m'hanno "proprio-proprio" convinto. ( Sto valutando anche lavori diversi e con stipendi piu' bassi, l'importante è avere la possibilità di dirgli in faccia quello che penso e ...metaforicamente... sbattergli la porta in faccia ).
Oggi mi sento bene![]()
vai sava
io di la ho sistemato![]()
per ora![]()
Mah, non so come sia la questione antenna dell'iPhone, però come polemica è un po' farlocca, mi sa che è più un segnale di scricchiolio dell'immagine della mela più che un problema chissà quanto grave.![]()
Ole! Come ti trovi con il tuo nuovo contratto 3?
Lo consigli?
E il cell? Sto rimuginando di fare il passaggio epperò non so, sono a digiuno di smartphones e mi chiedo se davvero l'iphone4 sia il meglio o no..
[dato per accertato che l'antennagate sia in realtà un problema comune a moltissimi degli smartphone leader di fascia]
Anyway, 3 non è granché - il contratto è buono, la copertura rispetto a Vodafone è una merda.
Il telefono è ottimo, e probabilmente sto ancora usando solo una piccola parte delle sue potenzialità. Per conto mio eviterei l'iPhone solo perché mi sta sui coglioni la chiusura imbarazzante del sistema, poi non so, magari ora come ora è ancora migliore del Desire, ma Android è Android.
Tautologia FTW
O superare le barriere del trucido e diventare talmente snob da rivalutare il mass market. Ci facciamo andare bene Boldi e De Sica, non ci facciamo andare bene Natalie Portman? Giammai!
oggi si lavora "normale" pero' intanto ho già fissato un colloquio e preso accordi per un altro. In piu' mi sto muovendo anche per consocenze.... se alla fine rimango qui sarà solo perchè m'hanno "proprio-proprio" convinto. ( Sto valutando anche lavori diversi e con stipendi piu' bassi, l'importante è avere la possibilità di dirgli in faccia quello che penso e ...metaforicamente... sbattergli la porta in faccia ).
Oggi mi sento bene
Ah, 'rno![]()
sonnodì
Vai Salvatò, spaccali![]()
Shabby quanto ci vuoi spendere al telefono?
Shabbio io sono un patito della roba apple, ma come appeal, avendo provato iphone e Htc Desire, fossi in te punterei sul secondo. Costa meno ed è un oggetto di tutto rispetto.
Certo anche l'iphone ha il suo perché, ma di tutta la roba apple non so come mai è la cosa che mi attira meno! In compenso sto seriamente meditando di regalarmi per il compleanno un Ipod Touch...![]()
Io per il compleanno mi regalerò una scarpiera
![]()
Ma come al solito dipende da cosa vuoi farci, se ti serve solo una paletta per scavare vestigia greco-romane nel giardino della vicina come al solito ti basta un telegrafo![]()
io invece mi sto per ordinare l'n900,non resisto
è veramente endless per alcune cose che mi interessano
per esempio se ce l'avesse il gatto:
http://www.youtube.com/watch?v=jVpgqTF89zU
Stai paragonando il Desire a un telegrafo?
Forse mi sono espresso male: come telefoni lì considero su due piani diversi, sia come fascia di prezzo che come intento, puntano proprio a due tipologie di fruitori diversi.
Sul fatto che personalmente preferisca la combo Ipod+telefono all'Iphone, penso che sia un difetto mentale mio, totalmente inspiegabile...![]()
O se ti serve qualcosa per raggiungere una casetta lontana basta un pollo di gomma![]()
Buondì a tutti!
Via Sava!oggi si lavora "normale" pero' intanto ho già fissato un colloquio e preso accordi per un altro. In piu' mi sto muovendo anche per consocenze.... se alla fine rimango qui sarà solo perchè m'hanno "proprio-proprio" convinto. ( Sto valutando anche lavori diversi e con stipendi piu' bassi, l'importante è avere la possibilità di dirgli in faccia quello che penso e ...metaforicamente... sbattergli la porta in faccia ).
Oggi mi sento bene![]()
Buondì. Oggi voglio fare il culo a un po' di gente generica
![]()
oggi avete tutti un obiettivo.
ammazzare il topicfail di wwz.
contribuiamo tutti a tenere il nostro giardino bello pulito.
sava se all'urlo di m'avete mollato sta merda e mo ci penso io locki tutto hai vinto l'internet![]()
quoto Ragnar, facciamogli capire che qui siamo snob e parliamo solo di libri ( SOLO! )
![]()
Ultima modifica di Nevade; 14-09-10 alle 10:54:45
cosi' mi pare un po' estremo...
..pero' ci si puo' andare vicino, vediamo![]()