Non siamo al bazar![]()
Comunque ultimamente non ho proprio voglia di giocare a una mazza..un fornitore mi ha regalato Kane e Lynch 2, carino, ma non ho stimoli al momento per giocarci
Oggi passo a prendere Halo Reach, speriamo che almeno quello riaccenda la mia voglia di giocare a qualcosa, per il resto attendo gli sportivi![]()
Mica ho comprato la Legendary Nerd Edition![]()
Domani dopo 8mesiarriva internet...buona fortuna Vik
![]()
ah, le tipe del call center... le prime volte che ti chiamano sono sempre così gentili e cortesi, sembrano così premurose e desiderose di farti felice...
anche quella mia di fastweb la prima volta era così. 4 telefonate dopo l'avrei uccisa. e viceversa.
Su su consolatevi che tra pochi giorni si Maddennizza
Fabio ha già cominciato a paracularsi dicendo di eliminare gli aiuti![]()
Frank i need you.
Voglio perdere 8-10kg che purtroppo ho messo su tra inverno ed estate..Questo mese mi iscrivo nuovamente in palestra qui vicino a dove lavoro, però ho anche bisogno di un'alimentazione decente. Tu che bene o male hai le mie problematiche (a mezzogiorno sei fuori, ai pasti mangi come un bue muschiato) che dieta hai seguito per tramutarti da Peter Griffin da giovane a Benigni in "La vita è bella"?
Considera che io ai pasti ho fame, non posso mangiare una bistecchina ai ferri perchè poi mi mangerei anche il piatto e il tavolo
Che alimentazione segui? Il primo mese vorrei fare una dieta come feci quando mi ero distrutto il ginocchio e avevo messo su un sacco di kg..riso bollito, riso bollito, riso bollito..non cagavo più, però in compenso ho perso quasi 7kg in un mese![]()
La cosa importante è essere organizzati, io faccio così (o almeno facevo, raggiunto il peso forma adesso sono poco più spesso al bar la mattina ed al ristorante la sera.):
-colazione a casa: con yogurt magro (quello della muller è buonissimo) e cereali.
Ovviamente non roba di cioccolata, kellog's extra con la frutta secca nel mio caso. Parecchi cereali vanno benissimo, sono carboidrati che diventano energia per la giornata, fibre che ti fanno fare la cacchina e la frutta ha gli indispensabili zuccheri. Io poi spesso prendo caffè al lavoro, ho cercato di limitarli ad 1-2 a mattinata ed ho dimezzato lo zucchero, preferendo quello di canna.
-metà mattina: questo dipende un po' a che ora ti alzi per il lavoro, io colaziono alle 6.30-7.00 quindi non arriverei mai alle 12.30-13.00 senza un minipasto di mezza mattinata, ma se fai colazione alle 09.00 ad esempio puoi anche evitare.
In sostanza comunque verso le 10.00 (anche se non ho particolare appetito) mangio o una barrettina di cereali (quelle che trovi anche nei bar, cn una 90 di kal al pezzo) o un bel frutto (pera, mela, banana (questa tutti i giorni magari no che è un po' pesantina, anche se so' che ti piace molto)).
-pranzo: importantissimo portarlo da casa, lo devi sempre preparare la sera prima di dormire o la mattina appena sveglio, deve essere una abitudine, dire "va' bhè oggi sticazzi" non và bene.
Ecco qualche idea di quello che porto io, comunque i carboidrati in genere vanno benissimo a pranzo soprattutto se nel pomeriggio ci metti un'attività tipo palestra, cercando di evitare supercondimenti e grassi.
io ruoto questa roba:
Pasta (mezzemaniche 100gr. circa anche 150 se proprio sei super affamato) con una mozzarella a tocchetti e pomodoro fresco.
Petto di tacchino o prosciutto (150 gr. circa) con una bella porzione di insalata anche condita, ma senza 2 lt di olio, e da mangiare con un po' di pane, o come faccio io con delle ottime gallette di mais, che preferisco perchè rimangono molto più croccanti.
Farro (è un cereale, si trova anche già stufato nelle scatoline, te ne puoi mangiare tranquillamente un bel piattone) con rughetta, pomodorini e formaggio primo sale (quelle formaggelle magre e fresche per capirsi).
Insalata di riso, fatta da me, senza sottaceti, ma con carote, uovo sodo, tonno, olive, mais. Anche parecchio riso, ma sempre senza troppo olio.
-Metà pomeriggio: dipende da che ora hai pranzato, ma io mi porto sempre della frutta, tipo uva, pere, pesche, dipende dal periodo.
-Cena: Proteine. anche qui qualche esempio poi fai tu.
Bistecca (anche 500 gr.) cotta alla piastra senza olio.
Minestrone, sempre fatto da me sempre senza eccedere con olio burro ecc.
Petto di pollo alla griglia (ne mangio anche mezzo kg senza problemi).
Sushi (ottimo, c'è il pesce il riso ed è leggerissimo, và da se' che magari altri piatti giapponesi tipo il tempura sono da evitare.)
sempre a questa roba aggiungo 2 verdure, una cotta ed una cruda.
insalate, finocchi, spinaci, bieda, pomodori, ecc...
Spesso comunque nel week end ad esempio mangio un gelato il pomeriggio, o vado a cena-pranzo fuori, non c'è problema, basta che ti ricordi di evitare i primi a cena (antipasto, secondo e magari anche un dolcetto và bene) ed eviti di sfondarti di pane (questo a cena sempre, io ormai l'ho sostituito completamente con le gallette perchè mi piacciono moltissimo.)
Quindi per prima cosa procurati una borsetta termica, perchè avere sempre la roba da mangiare pronta fatta da te (a metà mattina-pranzo e metà pomeriggio) è fondamentale.
Poi se vai in palestra e quando esci è ancora presto (e quindi magari hai saltato il metà pomeriggio) mangia una bella scatoletta di tonno al naturale 250 gr con gallette e sei a posto fino a cena.
Non saltare i pasti.
Disclaimer: Gentile utente del forum di TGMO questi sono consigli per l'amico Cardo e solo per lui, sei quindi pregato di non prendere questa dieta come una bibbia, visto che io di diete non ci capisco una mazza, e non vorrei che tu la prendessi troppo sul serio, grazie.![]()
Ma andate a dimagrire.
Legga dante !
Legga manzoni !
Vada a dimagrire !
Educhi i figli !
Demo di Fifa today!!
Anche per voi ciccioni!!![]()
ohhhhhhh yeah, stasera so già cosa fare
Vik tu sei diventato lo zerbino degli zerbini..la foto profilo con la donna su Facebook è qualcosa ignobile, nemmeno io in 9 mesi ne ho messa una![]()
Ma taci! Che tu accanni sempre i tuoi amici per la donna!
Stasera dopo il 19-0 del milan ci sono per provare/commentare la demo.![]()
No, è diverso: la serata tipo dei miei amici è andare per locali, ubriacarsi (ohmmioddio adesso salta fuori qualche perbenista dicendomi che sono un criminale o un nerd dell'alcool), fare conoscenza di qualche affascinante donzella e chiudere la serata nel migliore dei modi, magari con leiEra anche la serata tipo per me fino a Dicembre (e 10kg fa), però dato che per questo motivo mi sono ritrovato mollato più volte (e giustamente direi), ora che ho trovato una figliuola praticamente perfetta non mi va di fare altre cazzate
Anche perchè io sono impulsivo, e so che se vado con loro non è che riesco a starmene in disparte
Tu sei uno zerbyn. Ci sono anche io dopo aver visto il primo gol di Ibra in maglia rossonera e la schiacciante vittoria dei rossoneri.
Forza Roma stasera.
E poi ci sono. Anche con Halo Reach. Un po' di coop cardin ?
oggi ho chiamato la morosa dal lavoro per farle accendere l'xbox e mettere la demo di Fifa a scaricare. sta per ricominciare la stagione nerd