che serie guarderete quest'anno?
io per ora ho in ballo
tbbt
fringe
breaking bad
e basta
voi?
che serie guarderete quest'anno?
io per ora ho in ballo
tbbt
fringe
breaking bad
e basta
voi?
Un po tutte come al solito ma c'è buona chance che il panorama venga annichilito Domenica da Boardwalk Empire e in seguito da Walking Dead
Ora come ora seguo solo Sons Of Anarchy e Rubicon, del resto sinceramente fottesega, magari giusto Fringe per abitudine perchè comunque è perfetta per il sabato post-pranzo e con le buone intenzioni di finire Breaking Bad ma soprattutto cominciare seriamente Mad Men ;_;
Minchia ecco che dovevo finire 24 vero![]()
della nuova stagione:
a tbbt do 3 puntate. se è come la 3a serie addio.
SoA3, Family Guy 9, running Wilde e chettelodicoafare Boardwalk Empire
poi un po' di boh, tipo:
The Event mi sa che non c'ho voglia
Caped non ricordo se inizia o no, se inizia si tanto c'è summer glau dura poco
n'occhiata anche alla 6 di Supernaturals se non tira bella aria la mollo subito e faccio finta la 5 sia finita 10 secondi prima che era un ottimo finale
No Ordinary Family pure non so se c'ho voglia, se la guardiamo insieme è più probabile
per i recuperi sto a metà di Mad Men 3 e dopo mi sa che faccio anche la 4 vediamo se li acchiappo prima che finisca in usa![]()
ma sai che a me alla fine non è sembrata cosi' da buttare?
Cioè non raggiunge certo i picchi epici delle prime due, ma ormai avevano detto tutto il dicibile... e poi sono curioso dellaSpoiler:SheldonFemmina
ad un certo punto avrei scommesso che l' Egr. Dott. Cooper sarebbe finito con Penny,Penny,Penny![]()
Camus IDOLO!!!
ragà, è il mio avvocatonon a caso èh
idolo!!![]()
Mik non scordiamoci Terranova, A Ribbond Dreams e se mai arriva Treme S2![]()
![]()
si son persi tutti i personaggi per strada. leonard era na palla da sempre ma lasciare dietro rajh e wolowitz così non è ammissibile. è tutto uno sheldon vs penny, non è più tbbt sembra la vita secondo jim, non si parla più di videogiochi, di scienza, di tv, di fumetto, se non di striscio. è tutto uno sheldon è strano lo sapete? ma strano forte! qualsiasi situazione normale in mano a lui diventa assurda! volete vedere?. mo se uno si divertiva a guardare sheldon sbroccare, visto che l'hanno caricato a molla ancora di più nell'ultima stagione, si diverte ancora di più. visto che a me divertiva la coralità e tutto il contesto che ci stava attorno la 3a serie salvo 3 puntate m'ha rotto abbastanza.
Spoiler:allo sheldonfemmina a me son cascate le palle. e se sei permettono di anche solo pensare di toccare l'apice della banalità con penny incinta piangerò
La capacità di quest'uomo di disaminare così lucidamente ciò che guarda mi riempie sempre di invidiasi son persi tutti i personaggi per strada. leonard era na palla da sempre ma lasciare dietro rajh e wolowitz così non è ammissibile. è tutto uno sheldon vs penny, non è più tbbt sembra la vita secondo jim, non si parla più di videogiochi, di scienza, di tv, di fumetto, se non di striscio. è tutto uno sheldon è strano lo sapete? ma strano forte! qualsiasi situazione normale in mano a lui diventa assurda! volete vedere?. mo se uno si divertiva a guardare sheldon sbroccare, visto che l'hanno caricato a molla ancora di più nell'ultima stagione, si diverte ancora di più. visto che a me divertiva la coralità e tutto il contesto che ci stava attorno la 3a serie salvo 3 puntate m'ha rotto abbastanza.
Spoiler:allo sheldonfemmina a me son cascate le palle. e se sei permettono di anche solo pensare di toccare l'apice della banalità con penny incinta piangerò![]()
Infatti non sapevo se metterli in lista o no
Direi che come priorità di roba nuova levato Boardwalk Empire e Walking Dead ci stanno giusto sto The Event, l'altro progetto HBO che non mi ricordo il nome e bof, Undercover di Abrams?? Ma mi puzza di fregnaccia a ogni poro![]()
e la seconda parte di caprettica non te la guardi?![]()
Non ci starebbe in TUTTA casa mia, ma pare figa![]()
mah, il problema non è tanto la libreria quanto trovare una parete abbastanza ampia dove schiaffargliela
comunqu eil mio falegname con 10.000 lire la faceva meglio![]()
la cosa bella è che io una parte di casa la devo/dobbiamo ancora completare.
in tutto sono 200 metri quadri, e per il momento stiamo in 80 mt, il resto della casa dobbiamo ancora decidere come suddividerla per un altro bagno, il ripostiglio, le varie camere MA soprattutto per dove mettere LA libreria.
Io senza quella non mi trasferisco!![]()
la metterei pure negli accordi matrimoniali![]()
chuck
fringe
ncis
ncis los angeles (forse se finisco la prima, ma solo in inglese perchè l'italiana non si può proprio sentire)
house
no ordinary family
dexter (ma devo ancora recuperare l'ultima che hanno trasmesso)
e bon direi basta.
bon l'autore del topic è d'accordo con me, puoi lockare![]()
bada camus che iniziano quelle cose brutte brutte avvocatose che piacciono a te![]()
??